uomini e donne marco fantini beatrice valli

Beatrice Valli: ecco perchè non mi sposo

Beatrice Valli, la corteggiatrice di Marco Fantini, spiega ai suoi fans il motivo per cui non si sposa. Marco Fantini vuole prima raggiungere una stabilità economica.

Beatrice Valli, corteggiatrice di Marco Fantini, scelta al posto di Noemi e fidanzata ormai da un anno, spiega ai suoi fans il motivo per cui non si sposa.

Beatrice Valli è stata una corteggiatrice di Marco Fantini della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. I fans che seguono assiduamente le puntate di Uomini e Donne sanno che Marco Fantini è stato prima corteggiatore e successivamente tronista.

Nel 2013 Marco ha corteggiato Anna Munafò fino a quando lei alla fine ha scelto Emanuele Trimarchi. Maria De Filippi ha subito chiesto a Marco di diventare il nuovo tronista e provare a mettersi in gioco per tentare di trovare l’amore vero.

Fantini fa il suo percorso come tronista ed alla fine è indeciso tra due ragazze: Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Marco nota che Beatrice è quella che le piace di più, anche se già madre di un bambino. Marco quindi sceglie Beatrice e i due vivono insieme felicemente ormai da un anno.

Tutti i fans si domandano quando la coppia coronerà il loro amore con il matrimonio. Ed è proprio Beatrice a fare il primo passo chiedendo a Marco Fantini di sposarla, ma lui le dice di no. La ragazza rivela che Marco è giovane ma è molto maturo e che al suo fianco si sente molto protetta.

Il ragazzo prima di affrontare un matrimonio vuole lavorare e mettere da parte un pò di soldi per avere una stabilità economica. Quindi Marco non esclude la possibilità di sposarsi asserendo che il matrimonio è solo rimandato.

Beatrice parla anche dell’ottimo rapporto che si è instaurato subito tra suo figlio e Marco. La coppia conclude smentendo la loro partecipazione al reality show “Temptation Island“.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!