uomini e donne oggi gilda francesco

Gilda a Francesco: basta non ti voglio più! – Puntata di oggi

Francesco porta a Gilda delle spezie profumate del suo orto ma la dama non sa più come far capire all’uomo che non lo vuole più. Per questo gli restituisce l’omaggio.

Nelle scorse puntate del trono over di Uomini e Donne la storia tra Gilda e Francesco sembrava definitivamente chiusa ed il cavaliere aveva regalato dei cioccolatini alla dama per essere la sua compagna di ballo.

Ma oggi in trasmissione Gilda afferma che non ha più intenzione di ballare con Francesco in quanto ha compreso che lui si sta illudendo. La donna ribadisce anche che non vuole neanche sentirlo più telefonicamente. Ma Maria De Filippi annuncia che Francesco ha raccolto delle spezie profumate del suo campo.

Francesco entra e dona alla dama il rosmarino e la salvia del suo orto ma Gilda gli dice: “Basta! Non ti voglio più e se vuoi te lo scandisco!“. A questo punto Francesco si arrabbia ed accusa Gilda di essere falsa. La donna restituisce a Francesco il mazzo di odori e torna a sedersi nel parterre femminile.

Gilda risponde comicamente all’uomo che si è intestardito nei suoi confronti: “Ho firmato la mia pena capitale quando ho accettato di conoscerlo“. Tra i due continua il botta e risposta fino a quando Maria annuncia che per Francesco è arrivata una nuova dama per conoscerlo.

La signora Isabella fa il suo ingresso in studio e dopo aver salutato tutti dice a Francesco di smetterla di arrabbiarsi e che questo è un comportamento tipico del sud. A questo punto Gilda interviene ed affronta di petto la dama che è appena entrata asserendo che il carattere si forma indipendentemente dall’area geografica a cui si appartiene.

Ma Francesco ora è interessato ad Isabella ed i due decidono di ballare insieme, anche se la signora non è una ballerina esperta come Gilda.

Si cambia storia ed ora al centro dello studio c’è Giovanni, Maria mostra l’esterna del cavaliere con la signora Maria S. La dama è andata a trovare Giovanni al suo paese e lui, dopo averle regalato un fascio di rose rosse, le fa da Cicerone.

La signora in studio rivela che l’uomo è più basso di lei ed a questo punto Giovanni sbotta dicendo: “la signora mi ha chiesto di tingermi i capelli, mi ha chiesto di andare a scuola di ballo ed ora mi dice che sono più basso di lei. Io sono così e non cambio“. La dama e Giovanni ballano insieme e sono intenzionati a frequentarsi ancora.

La storia cambia e si parla della napoletana Alba che sta frequentando Valentino. I due si trovano bene insieme ma la dama lamenta del fatto che il cavaliere è più piccolo di lei di 10 anni. Alba è convinta che gli uomini, arrivati ad una certa età, tendono a lasciare le donne più grandi per trovarne di più giovani. Ma Valentino ribadisce che lui non è interessato all’età di una donna.

Anche Gino sta conoscendo la signora Lucilla e tra loro le cose stanno procedendo bene tanto che vogliono continuare a conoscersi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!