Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 gennaio 2018: Gemma meritava di vincere?

In questo video Uomini e Donne over vedrete le dame sfilare con abiti colorati ed eleganti. Anna Maria arriva ultima, mentre Gemma si classifica terza. A chi spetta il gradino più alto del podio?

Uomini e Donne, la diretta social si divide tra persone che cercano figure da inserire nelle proprie attività e gente che sperano di trovare conoscenti del passato!

La terza parte del programma Uomini e Donne Over parte dalla diretta social. Una signora seduta tra il pubblico si presenta, lei è Rita Cortese nata a Tripoli nel 1959. La protagonista cerca due sorelle Elisa e Rosa conosciute nel campo profughi. Le due donne la invitavano spesso a pranzo a casa loro. Vorrebbe incontrarle per avere l’opportunità di ringraziarle di vero cuore. Si presenta Sara, responsabile di un hotel situato a Livorno. Cerca 13 figure da inserire nel suo albergo. Sul led la conduttrice mostra gli aggiornamenti che riguardano la signora Gloria Verrilli, la quale ha assunto nella sua attività, diverse persone. Stessa cosa per Ilary che ha trovato una persona da inserire nella sua carrozzeria, come anche Massimiliano è riuscito a trovare un ottico specializzato. Gianni Sperti interviene per dire di essere felice del fatto che il programma sia utile alle persone per trovare lavoro. La conduttrice annuncia la sfilata con a tema “la vera donna”. Anna Tedesco sfila con un abito blu. Domenico le dà un cinque perchè ritiene che sia molto magra. Giorgio la premia con un sette, mentre Marco Firpo segna nella sua paletta un bel 9.

La sfilata con a tema “la vera donna”, viene vinta da Ida. Al terzo posto si classifica Gemma, mentre all’ultimo Anna Maria.

Gemma invece indossa un abito lungo color rosso ed in vita ha una cintura di pelle nera. Se Sperti la etichetta come una modella consumata, Tina la boccia con un due. Marco le dà un dieci, mentre Manetti un sette. La Galgani viene invitata dalla conduttrice a sfilare sulle scale. Valentina Autiero sfila con un abito nero, a tratti vedo non vedo. Secondo Tina si merita un tre, mentre i cavalieri apprezzano la sua sensualità e le danno voti alti. Anna Maria sfila in casacca e pantaloni blu, ma non trova il consenso da parte di Domenico che la vota con uno zero spaccato. Anche Grazia opta per un abito rosso e la sua scelta viene apprezzata dai cavalieri. Emy invece indossa un vestito nero con un bolerino color argentato. Ida con abito rosso e scialle nero, riceve voti alti. Rita termina la sfilata indossando un vestito nero abbinato con scarpe con il tacco. Prima di sapere l’esito del risultato della sfilata, la conduttrice informa che è giunta una telefonata. Dall’altro capo del telefono c’è Rosa, una delle sorelle cercate da Rita. Per quanto riguarda la sfilata, Anna Maria è all’ultimo posto in classifica, Gemma terza ed Ida arriva prima.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!