Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 17 gennaio 2018: Giorgio rifiuta Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 17 gennaio 2018: Giorgio si rifiuta di ballare con Gemma che continua con Raffaele!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio propone a Paola di ballare con lui. Gemma si fa avanti, ma il cavaliere…. la invita a sedersi! Nuove incomprensioni tra Ida e Riccardo! Domenico “pazzo” di Tina!

Ritornano le vicende sentimentali dei senior, pronte ad appassionarci come non mai! Le nuove anticipazioni Uomini e Donne, sulla registrazione del trono over tenutasi oggi, mercoledì 17 gennaio 2018 presso gli studi Elios di Roma, annunciano grandi novità e colpi di scena! Gemma decide di continuare a conoscere Raffaele che la ritiene una persona molto sensibile ed attenta. La dama, però, è ancora molto interessata al bel Manetti… E’ convinta che il bel fiorentino la rifiuti perché influenzato da Tina! Intanto quest’ultima è finita nel “mirino” di Domenico che più volte l’ha rincorsa per lo studio per poterla abbracciare e baciare! Sossio è stato congedato da ben due dame, Valentina e Donatella! Il cavaliere, inoltre, ha inviato, di recente, un messaggio a Ida che, però, non gli ha risposto! Per quest’ultima è arrivato Gianluca, che la donna ha deciso di trattenere provocando scontento e delusione in Riccardo! Ma ancora. Pacifico ha chiuso con Emy perché molto interessato alla signora Alterina. Lei, però, lo vede più come un fratello che come un fidanzato! Grazia è rimasta molto delusa dal comportamento di Marco A. a causa di una piccola bugia! Non resta che approfondire!

Il dating show di Maria De Filippi ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma continua con Raffaele e dice che Giorgio “è frenato” nei suoi confronti a causa di Tina…

La registrazione inizia con un simpatico siparietto che ha come protagonisti Domenico e Tina… Maria domanda al cavaliere se voglia salutare l’opinionista. Lui si alza dalla sedia per poterla abbracciare e per poterle dare un bacio! La Cipollari, sorpresa, esce dallo studio! Domenico la insegue! Poi spiega che il suo amore per la Vamp è nato circa venti anni fa… Successivamente, Maria parla della sfilata di moda che vi è stata nel corso della scorsa registrazione, quella in cui Gemma si è presentata al parterre maschile in abito provocante e ricorda che Giorgio l’ha promossa con un modesto sei. La conduttrice lancia un filmato in cui si vede la Galgani in camerino con il volto molto triste. Dice di essere rimasta delusa dal voto ricevuto da Manetti. Quando poi la bionda torinese entra in studio, ha modo di spiegare il perché della sua profonda delusione. Per lei, Giorgio si lascia continuamente “condizionare” dalla Cipollari.

Tina non ci sta e la De Filippi, a gran richiesta, ripropone il filmato ove si vede la piemontese chiedere, o forse elemosinare, un bacio dal suo ex! La Galgani, però, è fermamente convinta che Giorgio sia frenato da qualcuno, e più nello specifico… da Tina! Indignata, quest’ultima urla a gran voce che il “Gabbiano” non è più interessato a lei! A questo punto, l’affascinante fiorentino, oltre a precisare che tra lui e Tina vi è solo un rapporto affettuoso di amicizia, afferma di aver sempre dimostrato di essere una persona che non si lascia condizionare dal giudizio altrui!

In merito alla sfilata, aggiunge di aver dato la sufficienza a Gemma in quanto, a suo parere, l’abito prescelto era fuori tema. La dama, adirata, risponde di non credergli. Marina interviene e prende le sue difese, mentre Salvatore la pensa in maniera ben diversa. Maria, poi, annuncia che Gemma è uscita con Raffaele. Scopriamo che lei lo ha portato a Torino, al Museo Egizio. La Galgani rivela di aver portato un piccolo pensiero per Tina ma lei lo rifiuta! Ad accettare l’omaggio è una signora del pubblico. Ritornando all’uscita tra Gemma e Raffaele, emerge che sono stati bene insieme e che si sono scambiati qualche bacetto. Molti li definiscono una bella coppia. Raffaele intende approfondire la conoscenza, perché trova Gemma una persona sensibile, attenta. Poi rivela di averla invitata all’albergo accanto al suo. La Galgani risponde di esserne felice, perché così potrà conoscerlo meglio. Giorgio, interpellato, dice di non essere geloso. La Galgani, poi, afferma di voler ballare con Raffaele e che… non le dispiacerebbe un ballo con Manetti! La Cipollari non può credere alle sue orecchie e reagisce con furia!

Anticipazioni Uomini e Donne: battibecco tra Sossio e Riccardo! Per Ida arriva Gianluca!

Maria fa posizionare due sedute al centro. Riccardo prende posto e parte un riassunto riguardante la scorsa registrazione. Ida entra in studio e rivela che il bel calciatore le ha mandato un messaggio nel quale spiegava di sentirsi preso in giro! Lei, però, ha preferito non rispondergli! Sossio, furioso, nega e dice che il messaggio era partito dal ballo mancato della volta scorsa! Riccardo, a questo punto, puntualizza che Aruta aveva tirato per il braccio la dama per invitarla al centro a ballare, dunque, quasi con forza! Sossio, però, precisa che il suo gesto non è stato violento. Successivamente, Riccardo dice aver portato un piccolo regalo per il suo “antagonista”…

Maria, intanto, annuncia che tra Ida e Riccardo tutto procede a meraviglia. Lei è soltanto rammaricata del fatto che lui non voglia parlarle della sue esperienze passate. Il cavaliere ritiene che ciò sia ancora prematuro e che conoscere il suo passato potrebbe, in un certo senso, influenzarla! Ida, inoltre, nel corso della scorsa registrazione, aveva precisato che non avrebbe risposto ad Angelo nel caso in cui avesse provato a contattarla. Scopriamo, invece, che il cavaliere le ha telefonato e lei gli ha risposto! Tale notizia getta in confusione Riccardo, all’oscuro di tutto. La De Filippi, poi, annuncia un signore per Ida. Lei accetta! Entra in studio Gianluca di Gatteo Mare. Ha una piccola attività, due figli e dice di essere rimasto molto colpito dalla bellezza del suo volto! La dama, a causa dei chiacchiericci di sottofondo, precisa che non vi è nulla di male a conoscere altre persone. Riccardo è molto perplesso… Ida, nel frattempo, decide di approfondire con Gianluca e balla con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pacifico chiude con Emy perché molto interessato alla signora Alterina!

Si passa ad Emy e Pacifico. La dama spiega di essere uscita con lui. Maria, però, la corregge, affermando che la redazione sa che sta frequentando un altro cavaliere e che con Pacifico si è soltanto sentita al telefono. Emy, così, prova a spiegarsi meglio. Francesco è stato bugiardo con lei. Per questo, vuole approfondire con Pacifico. Gianni interviene e dice che, la volta scorsa, la signora aveva detto di voler continuare a sentire anche Francesco! Pacifico rivela di averla invitata a casa sua a Torino e che lei gli ha detto di no! Emy nega! E dice che sarebbe contenta se lui la scegliesse perché è disposta a lasciare il programma con lui! Pacifico, poi, aggiunge di aver sentito anche un’altra dama, Alterina… Tale signora è andata a trovarlo e lui l’ha ospitata per due giorni! Il cavaliere, così, dice di voler chiudere con Emy. Quest’ultima lo sprona ad essere sincero, ad ammettere di essere maggiormente attratto da Alterina. Intanto, quest’ultima ha confidato alla redazione di vedere Pacifico più come un fratello che come un fidanzato. Pacifico vorrebbe continuare, ma Alterina lo blocca. Il cavaliere ammette che gli farebbe piacere restare in trasmissione ed a questo punto, la conduttrice chiede ad Emy cosa intenda fare, se continuare con lui oppure no. La signora dice di non volerlo più! Gianni va su tutte le furie, mentre Pacifico invita Alterina a ballare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Grazia delusa da Marco, ecco perché!

Al centro, ecco accomodarsi Marco A. e Grazia. I due sono usciti insieme e la dama racconta l’incontro con molto entusiasmo. Maria smorza la sua felicità rivelandole che il cavaliere ha detto alla redazione di voler approfondire con Rita! Marco precisa che, all’inizio, era molto interessato a Grazia. Poi tutto è cambiato a seguito della scorsa registrazione, quando cioè Rita gli ha lasciato il suo numero. Afferma di essere stato bene con Grazia ma che purtroppo, non è scoccata la scintilla. Per questo motivo, vorrebbe conoscere Rita… Scopriamo che l’ha sentita soltanto al telefono e che vorrebbe ulteriormente approfondire. A questo punto, Grazia, delusa, dice di non sapere se continuerà a frequentarlo. Valentina prende la parola per dire che anche lei è uscita di recente con il cavaliere. Grazia, a questo punto, precisa meglio la sua posizione. Non le da’ fastidio che l’uomo conosca altre donne… ma gli contesta il fatto di non essere stato sincero con lei! Che le ha tenuto nascosto l’interesse per Rita! Poi, detto questo, balla con Domenico.

Ad un tratto, gli animi in studio si scaldano… Tina ringrazia Raffaele che, durante il ballo, le ha fatto i complimenti, dicendo di trovarla una bella donna. Gemma interviene scocciata e gli chiede per quale motivo sta uscendo con lei, visto che le sue “misure” sono molto diverse da quelle dell’opinionista! Nasce un battibecco che coinvolge diversi protagonisti! Tina, poi, rivela di ricevere complimenti anche da Giorgio e Gemma si scalda ulteriormente!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio non balla con Gemma! La invita ad accomodarsi!

Maria annuncia che sono arrivate due signore nuove per conoscere Giorgio! Si tratta di Norma e Tiziana. La prima viene da Milano, ha 49 anni ed è un’assistente di imprenditori italo-inglesi. Viaggia molto e gestisce a Grosseto un centro benessere. Tiziana, invece, viene da Montopoli di Sabina. Lavora nella Pubblica Amministrazione, ha tre figli ed è divorziata da venticinque anni. Giorgio le congeda e dice di voler ballare con Paola, ma Gemma si propone! Il cavaliere la invita a ritornare al suo posto per poi ballare con la sua “preferenza”!

Anticipazioni Uomini e Donne: il momento della diretta social!

Si apre la Diretta. Viene mostrato un filmato riguardante la signora Valeria della Utimec che era in cerca di tornitori. Scopriamo che un signore di Palermo ha maturato la decisione di trasferirsi a Vicenza per iniziare a lavorare presso questa azienda! Maria, poi, cede il microfono a Marco, amministratore delegato di una agenzia di fotografi in contatto con molte strutture turistiche mondiali. E’ alla ricerca di cento figure, tra cui venti addetti alle boutique. Garantisce vitto, alloggio e attrezzatura. Lo stipendio parte da 800 euro mensili più incentivi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Donatella congedano Sossio. Per lui, arrivano le new entry Melania e Simona!

Sossio siede al centro dello studio insieme a Valentina. I due sono usciti insieme di recente. Nella passata stagione di Uomini e Donne, lui si era fatto avanti per conoscerla e lei gli aveva risposto di no. Gianni non ci sta e la critica perché non ha mai parlato bene di Aruta! Lei ribatte dicendo che, in fondo, Sossio non si è mai comportato male nei suoi confronti, per questo ha accettato il suo invito. Il “Re Leone” è uscito anche con Donatella, cosa che non infastidisce Valentina perché già al corrente di tutto. Ida, che ha ballato durante una pausa con Sossio, svela che lui le ha sussurrato che andrà a trovarla molto presto nella sua città! Il calciatore spiega di averlo detto solo per provocarla! Valentina e Donatella, indispettite, decidono entrambe di chiudere la conoscenza! Tomas interviene e chiede a Donatella se ha informato Sossio del fatto che si stessero sentendo. Lei dice di si, ma Aruta non è d’accordo! Intanto, per lui arrivano due signore, Melania e Simona. A rimanere è la prima con la quale il calciatore balla un lento.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giuseppe saluta Carmela, mentre Emilio sarebbe disposto addirittura a sposarla!

Si passa a Francesco. Per lui, vi sono Alessandra e Silvana, due nuove signore. La prima viene da Palermo, ha quattro figli sposati; la seconda è di Parma, ha 72 anni ed è separata con due figli. A rimanere è Alessandra. Tina fa un apprezzamento a Tomas, Gianni ride e Domenico si alza nuovamente per abbracciarla. E’ la volta di Angelo. Per lui ecco Domizia e Santina. La prima è romana, ha 38 anni ed è una grande sportiva. La seconda è divorziata con due figli e lavora in vigilanza. Angelo decide di approfondire con Domizia e balla con lei. Durante il ballo, Domenico invita la Cipollari a ballare. Maria manda in onda un filmato, in cui si vede il cavaliere ironizzare sulla volontà di Tina di ballare con lui. Poi dice che “Neve” di Giorgia, sarà la loro canzone e che ogni volta che la sentirà, significherà che Tina ha intenzione di danzare con lui! Domenico non si trattiene e la rincorre di nuovo per poi finire “avvinghiato” a lei.

Carmela si accomoda al centro. E’ uscita con Emilio, che ammette che sarebbe disposto a sposarla per risolvere eventuali suoi problemi economici! Maria rivela al cavaliere che la dama ha incontrato anche un altro signore, Giuseppe. Carmela spiega che con quest’ultimo si è sentita subito dopo la scorsa registrazione mentre con Emilio non ha avuto molto tempo per approfondire. Giuseppe ammette di trovarla molto carina ma nel contempo, la trova troppo riservata. Lui vorrebbe accanto a sé una donna più aperta, libera e sulla base di questi presupposti, decide di interrompere la conoscenza. Emilio, invece, vorrebbe portarla a Napoli per un week-end. Carmela, però, è titubante e vorrebbe conoscerlo, al momento, solo come amico…

Termina qui il nostro racconto! Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno prestissimo per rivelarci altre succose novità sui senior! Cosa accadrà nella prossima registrazione che avverrà a breve? Ci saranno rotture? Chiarimenti? Messaggi compromettenti? Oppure le nuove puntate sanciranno la nascita di nuove love story? Lo scopriremo prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!