Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 22-26 gennaio 2018: Bianca e Sofia ritornano in libertà! Vittorio innamorato di Anita!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 22-26 gennaio 2018: Bianca e Sofia ritornano in libertà! Vittorio innamorato di Anita!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio 2018: un aiuto inatteso permette a Bianca e Sofia di ritornare libere!

Anticipazioni Un posto al sole: Bianca e Sofia abbracciano i loro genitori! Franco rivede Luisa! Marina alle prese con un articolo che la mette in cattiva luce! Vittorio invaghito di Anita!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! Ci aspetta una settimana molto movimentata, caratterizzata da colpi di scena, eventi inattesi, aiuti insperati, innamoramenti, lacrime e gioia! A testimoniarlo è la trama delle nuove puntate, in onda su Rai Tre da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio 2018, dalle 20:40 alle 21:10. Gli spoiler annunciano che Franco, grazie ad una persona, riuscirà a far ritornare in libertà Bianca e Sofia che potranno riabbracciare le loro rispettive mamme. Filippo deciderà di investire in borsa i soldi di Otello e… si ritroverà a dover fare i conti con la sua ansia! Vittorio scoprirà di essersi invaghito di Anita e le farà una proposta! Dopo essere stato a Milano in cerca di lavoro, Patrizio ritornerà a Napoli e tenterà un timido approccio con Rossella! Franco, dopo essersi riavvicinato ad Angela durante le fasi cruciali del rapimento e della liberazione di sua figlia, avrà modo di rivedere Luisa Canfora! Marina andrà su tutte le furie nel leggere un articolo pronto a ridimensionare le sue capacità imprenditoriali, mentre le conversazioni telefoniche con l’editor giocheranno a Silvia uno scherzo molto singolare! Approfondite con noi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di febbraio 2018: è ufficiale! Ritorna Alberto Palladini!

Ad animare i prossimi appuntamenti di Un posto al sole vi sarà un personaggio molto amato dal pubblico di Rai Tre che lo rivedremo in azione nelle puntate di febbraio 2018 ed ovvero… Alberto Palladini! Sempre interpretato da Maurizio Aiello, Alberto, probabilmente, si inserirà nelle vicende in cui sono attualmente invischiati anche Roberto, Marina e la new entry Veronica. Per non toglierci il gusto di seguire i prossimi episodi, l’attore, al momento, sta cercando di mantenere lo stretto riserbo in merito al suo rentrée. Da più parti, emerge che Palladini si ritroverà coinvolto in una questione d’affari e forse, anche di cuore.

E’ lecito supporre, anche se non possiamo esserne sicuri, che si innamorerà di Veronica e che con lei inizierà una relazione. E non è tutto. La trama dei prossimi mesi indica che anche Rossella incontrerà l’amore e gli spoiler ci fanno sapere che, presumibilmente, non ritornerà sui suoi passi ricongiungendosi con Patrizio! Vittorio, invece, sempre più invaghito di Anita, troverà il modo per mostrarsi molto carino nei suoi confronti, come vedremo già nelle puntate agli sgoccioli di gennaio. Bene, non resta che addentrarsi nel racconto che abbiamo redatto per voi… buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 gennaio 2018, trama puntate: Bianca e Sofia, grazie ad un inaspettato aiuto, ritornano in libertà! Franco incontra Luisa! Vittorio si scopre innamorato di Anita, mentre Patrizio si riavvicina timidamente a Rossella!

Momenti di forte tensione caratterizzeranno le prossime puntate! Franco Boschi, coraggioso più che mai, potrà contare su un valido aiuto per portare a compimento la sua missione e cioè liberare Bianca e Sofia dalle grinfie di Salvo Prisco ed i suoi uomini! Ma ancora. Vittorio scoprirà di nutrire dei forti sentimenti per Anita che verrà messa in guardia dalla pericolosità del giovane da Luca Grimaldi! Non mancheranno storie più distese e leggere che avranno come protagonisti Silvia, Filippo e Otello… quest’ultimo, in particolare, si lascerà prendere dall’ansia! Perché? Non resta che tuffarsi nelle nostre anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 22 gennaio 2018: Bianca e Sofia sono ancora nelle mani dei rapitori e tutti sono in ansia per loro. Franco escogita un piano per salvarle e ricorre ad un insperato aiuto esterno. Le conversazioni telefoniche tra Silvia ed il suo editor generano uno scherzo molto curioso e singolare.
  • Martedì 23 gennaio 2018: è il giorno del riscatto per la liberazione di Bianca e Sofia. Giulia è chiamata a svolgere un compito molto difficile: la consegna del denaro. Nell’ansia generale, non tutto va come previsto. Marina va su tutte le furie quando legge un articolo che sminuisce le sue doti imprenditoriali. La donna non sa che, dietro a tale pubblicazione, vi è una persona a lei ben nota.
  • Mercoledì 24 gennaio 2018: Bianca e Sofia, ritornate finalmente in libertà, abbracciano felici le loro madri. Purtroppo, la questione del rapimento non è affatto conclusa. Filippo decide di investire in borsa i soldi di Otello. Gestire l’ansia dell’ex vigile, però, non è affatto semplice! Patrizio, fallito il tentativo di trovare lavoro ed iniziare una nuova vita a Milano, rientra a Napoli e qui tenta di riavvicinarsi a Rossella. Lei, però, è fredda e distante perché troppo preoccupata per i problemi di salute di Diego.
  • Giovedì 25 gennaio 2018: Bianca e Sofia ritornano a casa. Franco, invece, si mette sulle tracce di Salvo Prisco, artefice del rapimento. Accade qualcosa di imprevedibile. Patrizio non riesce a trovare lavoro e vive attimi di forte turbamento. Vittorio, nel frattempo, intravede la possibilità di ripristinare i contatti con Anita Falco.
  • Venerdì 26 gennaio 2018: Vittorio è molto preso da Anita. Si accorge di essersi innamorato di lei! Quando la incontra, le propone di lavorare al Vulcano per Patrizio. Luca mette in guardia la giovane dalla “pericolosità” del figlio di Guido. Franco, dopo essersi riavvicinato ad Angela durante i giorni del rapimento di Bianca e Sofia, rivede Luisa Canfora.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Sandro Ferri ritorna a Napoli! Luca contrasta la nascente love story tra Anita e Vittorio! Veronica Viscardi sempre più agguerrita!

Un posto al sole non smette di appassionare il suo pubblico con graditi ritorni e con le coinvolgenti storie dei suoi personaggi. Come annunciano le nuove anteprime, molto presto rivedremo all’azione Sandro Ferri. Al momento, non sappiamo in quale vicenda sarà coinvolto. Il suo ritorno, però, ci aiuterà a fare chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale. Il ragazzo è ancora innamorato di Claudio dopo la “scappatella” con Serena oppure no? Ed anche il bel Parenti si farà rivedere sulle scene? Lo scopriremo prestissimo!

Gli spoiler, inoltre, rivelano che, ad avere un ruolo di primo piano nelle prossime trame della soap, sarà anche il losco poliziotto Luca Grimaldi. Più volte vi abbiamo svelato che le vicende dell’agente non si sarebbero affatto risolte con la fine del suo processo. Ed infatti… vedremo che si ritroverà ad aiutare una persona che, nei mesi addietro, ha avuto molta stima di lui, considerandolo un vero amico. Chi? Come lasciano supporre gli spoiler, si tratterà di Franco Boschi! Insomma, pare che il dark man metterà in campo tutte le forze a sua disposizione per la liberazione di Bianca e Sofia! Occhio anche ad Anita. Vittorio sta iniziando a provare dei profondi sentimenti per lei… tra i due ragazzi sboccerà l’amore? Pare di si! Ma… attenzione agli avvertimenti che Grimaldi lancerà alla Falco, soprattutto quando, accortosi probabilmente della troppa vicinanza tra loro, metterà in guardia la giovane dalla “pericolosità” del Del Bue junior…

E per finire… come avrete sicuramente già letto, a vincere il premio per l’imprenditoria femminile campana è stata Marina Giordano che ha battuto la rivale Veronica Viscardi. Nelle prossime puntate, vedremo che qualcuno (presumibilmente la nuova dark lady) si vendicherà della ex di Ferri facendo pubblicare, su un noto giornale, un articolo molto forte, diffamante che sminuirà completamente le sue capacità imprenditoriali. Veronica è una donna che, in passato, ha sofferto moltissimo. Ha preso le redini di un’azienda in rovina portandola al successo e ha lottato con le unghie e con i denti per raggiungere i suoi scopi. Rumors annunciano che la donna farà di tutto per sbaragliare la concorrenza e cercherà di avere la meglio contro chi sarà intenzionato a metterle i bastoni fra le ruote. Insomma… ne vedremo delle belle!

Ritornate sul nostro blog per leggere nuove succose anticipazioni Un posto al sole, che andranno a presentarci la trama delle prossime puntate, quelle che Rai Tre manderà in onda da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018! Vittorio e Anita faranno coppia? Patrizio troverà un impiego? Franco sceglierà di riconquistare Angela oppure di continuare con Luisa? Per rispondere a questi interrogativi non resta che ritornare dalle nostre parti, buon proseguimento!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful trama puntate 21-26 maggio 2018: Bill molla un pugno in faccia a Liam!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018: è scontro tra Bill e Liam che stupisce Sally con un gesto inaspettato...