Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 gennaio 2018. Gemma: Anna è gelosa di me e Giorgio!

In questo video anteprima vedrete che cosa accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Over. Tra Gemma Galgani ed Anna Tedesco è guerra aperta. Le due donne si contendono Giorgio Manetti!

Uomini e Donne: Ida seriamente confusa. Non sa se continuare a conoscere Riccardo oppure Sossio.

Maria De Filippi chiama al centro studio Sossio Aruta. Sul led parte un video che ricostruisce l’ultima esterna effettuata con Ida. La dama in questione durante l’ultima registrazione aveva affermato che gli era scattato l’elemento emozionale con Riccardo, mentre con il calciatore non aveva provato nessun tipo di trasporto. La conduttrice spiega ai presenti che Aruta non è andato al compleanno di lei, ma si è limitato a raggiungerla in hotel qualche tempo dopo per portarle un piccolo regalo. Il “Re Leone” afferma di sentirsi quasi un intruso, consapevole del fatto che lei sia presa di più da Riccardo. Anzi arrivati a questo punto si domanda perchè non lo abbia ancora congedato. La dama in questione rivela di punto in bianco di nutrire dei sospetti sul cavaliere partenopeo. Crede che lui abbia una relazione fuori dalla trasmissione. Ida insinua che spesso e volentieri Aruta non risponde ai messaggi ed alle telefonate e questo particolare le instilla seri dubbi su di lui.

Graziano interviene per consigliarle di prendere una decisione netta. Tina Cipollari senza preamboli dichiara che secondo lei la dama è presa da Sossio, sottolineando che probabilmente si aspetta un notevole coinvolgimento e corteggiamento da parte di lui. La protagonista ammette di essere confusa, soprattutto dopo aver sentito delle voci poco carine sul conto di Riccardo. La dama dopo averci pensato, decide di proseguire la conoscenza con entrambi i cavalieri. Aruta vorrebbe baciarla, ma sa che questo atteggiamento provocherebbe non poco fastidio al rivale. Riccardo invece riferisce che se lei dovesse scegliere Sossio, lui si metterebbe da parte. La conduttrice chiede ad Ida come intende comportarsi e questa replica dicendo che non riesce a rinunciare a Riccardo. Il calciatore ingoiato il boccone amaro, sostiene di essersi sentito preso in giro.

In studio si accende la lite tra Anna Tedesco e Gemma Galgani. Le donne si contendono Giorgio Manetti!

Gianni Sperti fa notare ai presenti che Anna Tedesco è ancora seduta tra il parterre femminile. La dama di Gubbio spiega di aver deciso di rientrare in trasmissione dopo aver chiuso ogni rapporto con Giorgio e dopo essere stata convinta a ritornare da Tina. Il cavaliere fiorentino si è offeso perchè Anna non ha risposto a qualche suo messaggio. Gemma interviene per dire che la Tedesco è sempre stata gelosa di lei e Giorgio. Anna ribatte riferendo che a differenza di ciò che dice la dama torinese, ha assistito dietro le quinte ad una scenata di gelosia tra la Galgani e Manetti.

Sperti mette la pulce nell’orecchio ai presenti affermando che secondo lui tra il cavaliere fiorentino e la dama di Gubbio non ci sia un rapporto di amicizia, ma molto di più. Intanto apprendiamo che il cavaliere brizzolato è uscito in esterna con Maria Gabriella. I due si scambiano una serie di baci a stampo ed uno vero ed appassionato. La Cipollari fa capire in studio che sa già come andrà a finire. La dama invece è convinta che tra lei e Giorgio la storia andrà bene.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!