Nome in codice: Solo 2. La nuova stagione!

Marco Bocci, nel secondo capitolo della fiction Nome in Codice Solo, si metterà sulle tracce della sua amata. Agata lascerà un vuoto incolmabile nel cuore del bel poliziotto. La ragazza morirà?

E’ confermato. Marco Bocci proseguirà il ruolo di Marco Solo che, nella seconda stagione si metterà sulle tracce di Agata, rapita nell’ultimissima puntata. Difatti subito dopo il successo ottenuto nel 2017 con solo 4 puntate all’attivo – 3.644.000 telespettatori e il 16.05% di share, raggiungendo picchi di oltre 4.700.000 spettatori totali -, la serie andrà avanti, per la gioia dei fan.

Nome in codice Solo: ecco dove eravamo rimasti all’ultima puntata

A seguito dell’uccisione della collega e compagna Barbara, Marco Solo opta per portare avanti la missione e di fare di nuovo capolino a Gioia Tauro. Ad attenderlo c’è Bruno Corona il quale aggredisce l’agente infiltrato a causa del tradimento perpetuato ai danni di Agata.

Con il trascorrere dei giorni, infatti, Agata mette in dubbio il comportamento di Marco additandolo di averla tradita con un’altra donna. Così, per via della ferita aperta, Agata tenta il suicidio nella vasca da bagno tagliandosi le vene, proprio come fece sua madre in precedenza. La famiglia Corona trasporta Agata in ospedale ove riuscirà a rimettersi.

Nel mentre Don Vincenzo riesce a salvarsi da una soffiata alla polizia in seguito al tempestivo intervento della famiglia rivale degli Spallone con alleato Felice, padre di Santo e collaboratore ufficiale della famiglia Corona.

Felice è addolorato dalla morte del figlio. Infatti Don Vincenzo gli promette di scoprire l’assassino di Santo. In seguito Vincenzo gli rivela che è stato Solo ad ammazzare suo figlio e che, quest’ultimo non è altri che un poliziotto.

Marco viene incaricato di ritirare la droga, caricata su un peschereccio. In realtà, la barca su cui si trova Marco è una trappola ordita dallo stesso Bruno, che ha capito che il suo socio è in realtà uno sbirro, e infatti in quella barca non è presente alcuna droga. Bruno, invece, si trova nella barca in cui si trova Agata. Nonostante le minacce di Bruno, Agata riesce ad avvertire Marco con un sms. Mentre Bruno rimanda Agata a casa con i suoi uomini, Marco lo raggiunge in barca e lo coglie di sorpresa. Tra i due vi è una colluttazione, ma Marco ha la meglio e gli lega le mani con una corda. In più, scopre che la droga si trova su quella barca. Marco avverte la SCO, dicendo di avere sia la droga che Bruno Corona, ma, dopo le provocazioni lanciate da quest’ultimo sul conto di Barbara, Marco finisce per ucciderlo.

Solo 2: inizio riprese e cast: Agata morirà?

Lo scorso 21 settembre 2017 sono cominciate le riprese delle nuove puntate di Solo, che si gireranno in diverse location della Calabria. Così, a breve sarà comunicata la data ufficiale della messa in onda. Il cast è confermato, a partire dai protagonisti Marco Bocci e Carlotta Antonelli (Agata Corona). Stando ai rumors del web, la seconda stagione potrebbe andare in onda proprio nei prossimi mesi del 2018. Tuttavia, potrebbe esserci una posticipazione a causa di una scaletta televisiva che prevede altri palinsesti. Il proseguo della serie narrerà cosa sia realmente accaduto all’agente Marco Pagani in seguito all’uccisione di Bruno Corona, nonché finale dell’ultima puntata. La morte di Bruno inizierà a gravare sulla coscienza di Solo? Comunque sia, Marco aiuterà Agata che, nel frattempo, è stata rapita. E, secondo le ultime indiscrezioni del web, potrebbe di fatto morire lasciando sotto shock il buon poliziotto.

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!