Anticipazioni Una Vita trama puntate 22-26 gennaio 2018: Pablo rischia la pena di morte! Mauro gli propone di evadere!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio 2018: momenti drammatici per Cayetana! Mauro ha la soluzione giusta per Pablo!

Anticipazioni Una Vita: Mauro, impietosito dallo struggente addio di Pablo e Leonor, propone ai due di fuggire! Cayetana, dopo aver tentato il suicidio, si scaglia contro Teresa! Felipe umilia sua moglie! Simon diventa il maggiordomo di casa Valverde!

Labili speranze, illusioni, amori sofferti, drammi e intrighi andranno a caratterizzare i prossimi appuntamenti della amata soap iberica! Le anticipazioni Una Vita, tratte dalla trama delle puntate da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio 2018, annunciano che Felipe maltratterà e disprezzerà sua moglie, la quale ha scoperto la sua tresca clandestina con Huertas, arrivando a sorprenderlo addirittura a letto con lei! L’uomo pretenderà assoluto rispetto e devozione! La mamma di Tano, piangendo, si piegherà ai suoi voleri. Pablo, a causa della testimonianza di Beltran ( un uomo che lavora al soldo di Ursula) scoprirà che potrebbe rischiare di essere condannato alla pena di morte! Leonor, piangendo, lo raggiungerà in carcere per un ultimo saluto! Mauro, impietosito, troverà una geniale soluzione per aiutarli! Simon diventerà il nuovo maggiordomo della famiglia Valverde e Arturo lo “metterà in guardia” da sua figlia Elvira- che lui ha già avuto modo di conoscere- definendola come una ragazza sfrontata e ribelle! Cayetana tenterà di togliersi la vita e si salverà solo grazie al tempestivo intervento della sua migliore amica! Inoltre, si renderà protagonista di nuove crisi nervose che ci porteranno a pensare che abbia perso davvero il lume della ragione! La Dicenta mediterà di impadronirsi del Patronato, mentre Trini, scossa e turbata, accoglierà lo sfogo della dolce Celia… per approfondire ulteriormente… tuffatevi nei nostri spoiler!

Le storie di Acacias 38, ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:10 alle 14:45, quando va in onda Uomini e Donne. Al momento, non sono previsti episodi in prime time… Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di febbraio 2018: Felipe pone fine alla sua relazione con Huertas… poi ci ripensa! Celia in pericolo!

Come vedremo a breve su Canale 5, Felipe tratterà con disprezzo sua moglie, obbligandola ad accettare il fatto che abbia un’amante. Con il passare del tempo, però, il brillante avvocato deciderà di ritornare sui suoi passi e di lasciare Huertas! Nelle puntate di febbraio 2018, Celia, stufa dei continui tradimenti del marito, deciderà di porre fine al suo matrimonio! Il legale, temendo di perderla per sempre, prenderà seriamente in considerazione l’idea di troncare con la Lopez. L’uomo, infatti, come avrete già intuito, non vuole lasciare la sua consorte per lei, probabilmente per le sue “umili” origini. L’avvocato, così, deciderà di chiudere con la sua amante e inviterà Celia a presentarsi ad una festa importantissima insieme a lui. Si tratterà di un ricevimento cui prenderanno parte diverse personalità di spicco del quartiere e che verrà organizzato da Arturo Valverde nella sua residenza, per presentarsi ai suoi nuovi vicini.

La mamma di Tano accetterà felice. Per lei l’invito del marito suonerà un po’ come il desiderio di ricominciare da zero. Purtroppo vi annunciamo che a presentarsi al party sarà soltanto Celia dopo aver atteso invano il suo uomo. Felipe, infatti, recatosi da Huertas con l’intento di chiudere, finirà per baciarla e … tra i due sarà di nuovo passione! Durante il ricevimento a casa dei Valverde, inoltre, accadrà un “piccolo” imprevisto… una rapina! Julio, Coque e Cruz, tre finti camerieri, inizieranno a seminare panico e terrore tra i presenti, prendendo in ostaggio alcune donne, tra cui la moglie di Felipe e Teresa! L’avvocato verrà informato dei fatti solo quando sarà troppo tardi… sarà il gesto eroico di Mauro a salvare la vita alle due signore! L’uomo si beccherà un colpo di pistola in pieno petto e… la sua vita sarà sospesa ad un labile filo di speranza! Ora, leggiamo invece, cosa accadrà negli episodi di fine mese. Ecco cosa rivelano le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dal 22 al 26 gennaio 2018, trama puntate: Cayetana tenta il suicidio. Il suo tentativo non va in porto grazie alla tempestività di Teresa! Mauro ha un piano per aiutare Pablo e Leonor! Simon inizia a lavorare per Arturo! Celia decide di piegarsi alle volontà del marito!

Ci aspettano puntate dal forte impatto emotivo! Cayetana attenderà invano l’arrivo di German e di Carlota e quando appurerà che i due, in realtà, sono morti, si renderà protagonista di una fortissima crisi di nervi! Ursula, approfittando del suo precario equilibrio mentale, sta facendo tutto il possibile per accaparrarsi la presidenza del Patronato! E poi, vi sono le toccanti storyline che vedono come protagonisti Celia e Pablo: la prima verrà trattata malissimo dal marito, che pretenderà da lei assoluta devozione! Il Blasco, invece, potrebbe presto lasciarci. Il giovane, infatti, a causa degli intrighi della Dicenta che ha pagato un finto testimone, potrebbe essere condannato alla pena capitale… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 22 gennaio 2018: Celia, dopo aver sorpreso Huertas e Felipe nella loro alcova segreta, si rende protagonista di una scenata di gelosia. Il marito la ammonisce pesantemente, affermando di non essere disposto a rinunciare alla sua amante. Inoltre, non mostra alcun cenno di pentimento! Anzi! La umilia con parole forti, le da’ della pazza e della isterica, affermando che quando gli uomini non possono resistere a “certe” pulsioni devono avere “il diritto” di concedersi un’amante. Celia scoppia in lacrime e lui, senza un briciolo di pietà, la obbliga ad essergli devota! Cayetana, sconvolta, è sul punto di tagliarsi le vene. Teresa la blocca giusto in tempo. Per sviarla dall’intento, le sussurra che German ha lasciato Manuela e che sta ritornando da lei con Carlota. La dark lady, poi, origlia una conversazione tra la maestra e Fabiana ove entrambe parlano della morte dei tre protagonisti. In preda alla rabbia, la falsa Sotelo-Ruz si scaglia contro la sua amica, dandole della cattiva e della bugiarda!
  • Martedì 23 gennaio 2018: Ursula ha pagato un suo complice, Beltran, per incastrare Pablo della morte di Guadalupe. Il giudice ascolta la sua testimonianza, ritenendola veritiera. Il Blasco rischia il carcere a vita o peggio ancora, la pena di morte! Mauro riesce ad ottenere il trasferimento a Santander. E’ pronto ad iniziare una nuova vita lontano dalla sua Teresa che è sempre più vicina a Fernando. A Calle Acacias giungono dei personaggi ambigui e subdoli che si mostrano molto interessati al ricco colonnello Arturo Valverde, da poco insediatosi in quartiere. Costoro sono Julio, Coque e Cruz. Cayetana è ancora scossa dalle parole pronunciate in segreto da Teresa. La donna soffre davvero di disturbi mentali? Oppure sta fingendo come una brava attrice?
  • Mercoledì 24 gennaio 2018: Cayetana raggiunge Teresa. L’affronto è durissimo. La donna la rimprovera usando parole molto forti ed offensive. La maestra è completamente sotto il suo giogo, non può lasciarla sola nemmeno un attimo! Fabiana, intanto, prende consapevolezza che Cayetana ha dimenticato il suo passato e soprattutto, di essere sua figlia. Celia, ancora sconvolta, si sfoga con Trini. Le racconta che suo marito l’ha pesantemente umiliata. La donna prova ad andare avanti, facendo finta di essere felice, di aver accettato la liaison clandestina del brillante legale. In realtà, nel profondo del suo cuore, piange lacrime amare. A casa Valverde, si presenta Simon Gayarre, pronto a candidarsi come maggiordomo. Colpito dalla sua preparazione e dalla sua gentilezza, il colonnello decide di concedergli un periodo di prova.
  • Giovedì 25 gennaio 2018: Pablo intuisce che qualcuno sta tramando contro di lui per accusarlo dell’omicidio di Guadalupe. Potrebbe trattarsi dello stesso assassino della sua amata mamma. Ursula, nel frattempo, si congratula con Beltran per aver egregiamente mentito e salda il suo debito con lui. L’uomo le garantisce fedeltà assoluta! Teresa passa sempre più tempo con Fernando. I due raggiungono il Patronato e presentano ai loro soci il preventivo per iniziare i lavori di ampliamento. Il loro progetto, però, incontra l’ostilità della Dicenta! La donna, felicissima, annuncia che raccoglierà i soldi necessari per le opportune modifiche alla struttura ma in cambio, vuole assumere la presidenza dell’associazione al posto di Cayetana! Leonor vive momenti drammatici. Suo marito potrebbe essere condannato ingiustamente alla pena di morte!
  • Venerdì 26 gennaio 2018: Martin si accorge che Servante ne ha combinata un’altra delle sue. Ha sottratto al colonnello Valverde una mappa importante nonché le sue maracas. Il giovane decide di affrontarlo… Leonor e Pablo si danno uno struggente addio in commissariato. La donna ha ormai perso tutte le speranze. Mauro, nel vederli, si commuove e propone loro di fuggire! Spiega alla Hidalgo i dettagli del suo piano! Seguendo i consigli di Susana, Cayetana decide di invitare le sue vicine a cena. All’inizio, tutto sembra procedere per il meglio. Poi, le signore prendono tristemente consapevolezza che la dark lady ha perso completamente il lume della ragione! La donna ha una nuova crisi di nervi e solo Teresa riesce a tranquillizzarla. Simon diventa ufficialmente il nuovo maggiordomo di casa Valverde. Arturo gli ricorda di avere una figlia dal carattere molto difficile e ribelle…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto svela a Samuel che Blanca è l’amante di Diego! Arturo battuto a duello da una donna!

Le vicende di Acacias 38 che stanno attualmente emozionando i telespettatori di La 1, vedono Blanca, la nuova protagonista della serie, soffrire a causa della malattia di Diego, fratellastro di Cayetana per il quale nutre dei sentimenti veri e profondi. In Spagna, Ursula si sta pian piano confermando come la nuova dark lady del quartiere, dopo che la sua nemica, Cayetana, è stata data per morta a seguito di un incendio scoppiato nel suo appartamento. Ursula, con l’inganno, ha sposato Jaime Alday, il padre della falsa Sotelo Ruz nonché genitore di Diego e di Samuel, avuti da una precedente relazione. Blanca ama il primo ma ha sposato il suo consanguineo non per amore, ma in segno di riconoscenza, in quanto l’ha salvata dal manicomio in cui sua madre l’aveva ingiustamente reclusa. Blanca, che ha una sorella psicopatica di nome Olga, è in dolce attesa ed ha il cuore in frantumi, in quanto vorrebbe stare al fianco di Diego, l’uomo che ama!

Ora, le nuove anticipazioni Una Vita ci fanno sapere che Samuel diventerà sempre più sospettoso di sua moglie e Ursula lo inviterà a portare pazienza, spronandolo a concentrarsi sul bebé in arrivo. Blanca, esasperata e incapace di stare lontana dalla sua dolce metà, un giorno, scapperà di casa e s’imbatterà in Diego. I due saranno sul punto di abbandonarsi alla passione ma verranno pizzicati da Liberto. Quest’ultimo, in un primo momento, deciderà di tacere. Poi, confiderà quanto visto a Felipe, il quale raccomanderà a Diego di non interferire nel matrimonio di suo fratello! Passati alcuni giorni, il cugino di Leandro inizierà a sentirsi in colpa verso Samuel, con il quale ha stretto un rapporto d’amicizia e finirà per confessargli tutta la verità! Furioso, il secondogenito di Alday raggiungerà il suo consanguineo e dopo una lite verbale, lo prenderà a pugni. Ursula, quando avrà modo di incontrare Samuel, lo solleciterà nuovamente a combattere per Blanca e a non darsi per vinto. La giovane, poi, convocherà suo marito e durante una cena, gli darà una notizia choc: vuole lasciare Calle Acacias insieme al suo grande amore! La Dicenta, informata dei fatti, minaccerà pesantemente sua figlia. Come? Che cosa le dirà? Le anticipazioni Una Vita annunciano che le sue parole turberanno profondamente il suo animo!

Prima di darvi appuntamento alle prossime news, dobbiamo annunciarvi che il cast di Una Vita è pronto ad arricchirsi di nuovi personaggi che, con il passare delle puntate, potrebbero assumere la fisionomia di protagonisti principali. Stiamo parlando di un uomo e di una donna che, tra qualche mese, faranno la loro comparsa anche su Canale 5. Il primo che vogliamo presentarvi e che, in verità, già abbiamo avuto modo di annunciarvi qualche settimana fa, sarà interpretato dall’attore iberico Jose Ceros, conosciutissimo per aver preso parte alla fiction spagnola Centro Medico. Egli sarà un funzionario della Corona Reale che giungerà in quartiere per dedicarsi, con i suoi complici, ad una serie di traffici illegali.

La seconda new entry, invece, sarà interpretata da Elia Galera, attrice molto apprezzata in madrepatria. Costei sarà Silvia Reyes, una donna dai grandi principi che si stabilirà a Calle Acacias ed avrà modo di interagire con Trini, Simon Gayarre ed Arturo Valverde. Silvia proviene dalla Francia, più precisamente è nata ed è cresciuta a Parigi e da piccola, ha ricevuto una educazione ferrea, di stampo militare. Il suo senso del dovere e l’amore per il suo Paese le hanno impedito di intrecciare relazioni sentimentali significative. Giungerà in quartiere per portare a termine una importante missione ma … durante il suo cammino, si scontrerà più volte con il colonnello Arturo. Fin dalle primissime battute, tra loro sarà evidente una grandissima rivalità che… potrebbe, però, cedere il passo all’amore. Il loro primo incontro avverrà durante le fasi finali di un importantissimo duello di scherma. Al cospetto di Arturo, si presenterà uno sconosciuto mascherato di nome Reyes che lo batterà in poche mosse! Dopo alcuni giorni, il militare scoprirà l’identità del misterioso vincitore e resterà scosso ed incredulo quando appurerà che si tratti di una donna!

Siamo sicuri che questa nuova storyline ci regalerà non pochi colpi di scena! Alle prossime anticipazioni Una Vita, che andranno ad illustrarci nuovi spoiler spagnoli, nonché la trama delle puntate da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018! Cosa accadrà? Trini rivelerà a Ramon che Huertas, la loro domestica, è l’amante di Felipe! Leonor e Pablo, contando sull’appoggio di Mauro, si daranno alla fuga! E per il resto…ritornate a farci visita!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!