Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 gennaio 2018: arriva Aaron, il gigolò per Gemma!

Gemma è andata in Egitto. Al suo ritorno ha allestito nuovamente il camerino di Giorgio con oggetti egiziani. Inoltre gli ha fatto trovare un biglietto con una frase molto eloquente. Tina regala alla dama torinese un giovane gigolò.

Uomini e Donne: Gemma trascorre le sue vacanze in Egitto. Al suo ritorno, allestisce il camerino di Giorgio con oggetti egiziani.

La Puntata di Uomini e Donne Over inizia con Maria De Filippi che annuncia una novità: Tina ha in serbo un regalo per Gemma Galgani. Un video riassume ciò che è accaduto durante l’ultima puntata, a partire dalla stanza emozionale creata dalla Galgani per Giorgio Manetti. Veniamo a scoprire che la storica opinionista, vestita come la mummia, ha addobbato il camerino del cavaliere fiorentino. A fare la parte di Giorgio è Gianni Sperti che indossa una parrucca grigia. Dopo questo stravagante siparietto, la conduttrice comunica che la dama torinese ha trascorso le vacanze in Egitto. La dama piemontese è ritornata nel camerino del suo ex, ma questa volta ha lasciato dei pensierini egiziani, alcuni vestiti ed un pacco con allegato un biglietto. Gemma entra in studio ed omaggia Tina con un dono, riferendo che il pensierino le è stato dato da una sua antenata. Un altro video mette in evidenza la reazione del bel cavaliere brizzolato quando entra nel suo camerino. Manetti è molto felice per questa sorpresa ed in più legge il bigliettino della Galgani. Nel suo interno c’è scritto che Gemma ha intenzione di restituirgli il pigiama. La De Filippi chiama all’appello il “gabbiano” il quale si accomoda di fronte alla sua ex. La storica dama bionda riferisce di essere stata nel suo paese, quello delle mummie. Poi si appresta a congratularsi con gli opinionisti per come hanno imitato lei e Giorgio. Questi però imbarazzato ringrazia la Galgani per la bella sorpresa ricevuta, poi le chiede di ballare spronandola a scegliere un brano. Lei opta per “se telefonando”.

Tina Cipollari regala a Gemma Galgani un giovane gigolò. La dama torinese resta spiazzata ed afferma di voler uscire con lui solo per cena.

Dopo questo breve intermezzo, la conduttrice ordina a Piero di mettere tre sedute. Intanto Gemma torna al suo posto e la Cipollari ne approfitta per darle il regalo. Si tratta di Aaron, un gigolò scelto appositamente da Tina. Il prestante ragazzo entra in studio con fare trionfante e spiega di essere stato contattato dalla Cipollari per soddisfare le esigenze della Galgani. La dama piemontese, leggermente spiazzata per questa situazione, sostiene di voler andare solo a cena con il gigolò, ma nello stesso tempo riferisce di non voler fare altro. Il ragazzo si presenta, ha 30 anni ed in passato ha lavorato come pasticcere. Aroon ora sta scrivendo una rubrica dove parla dell’amore e dell’eros. Inoltre precisa che le donne che escono con lui non sorpassato i 44 anni d’età. Tina a questa affermazione inizia a ridere. Gemma ed il gigolò ballano insieme. La dama al termine afferma di essersi trovata molto bene con lui. Ed intanto tra le dame del parterre femminile accresce la curiosità nei confronti di Aaron. Si cambia argomento. Si passa alla storia tra Jara e Nicola. La dama afferma in studio che ha preparato un video che permetterà al cavaliere di prendere una decisione. Il filmato va in onda e riassume tutto il loro percorso. Al termine appare la scritta: “sono pronta a vivere la mia favola con te”. Nicola è felicissimo, abbraccia e bacia la sua dama. A Gemma scendono le lacrime.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!