Ecco chi è Aaron il gigolò che è uscito con Gemma Galgani!

Curiosi di sapere chi è Aaron Elegance, il giovane gigolò pagato da Tina Cipollari per soddisfare le voglie di Gemma Galgani. Ecco chi è e che cosa fa il trentenne accompagnatore per signore uscito con la storica dama di Uomini e Donne Over!

A Uomini e donne non soltanto tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, ma adesso arriva anche un gigolò: è il particolare regalo che Tina Cipollari ha pensato di fare a Gemma Galgani, protagonista assoluta del trono over della trasmissione di Canale 5 attualmente in pausa per le vacanze natalizie (riprenderà lunedì 8 gennaio regolarmente alle ore 14.45). Ecco chi è il ben 30enne, con un passato da pasticciere e pronto a soddisfare le voglie della dama torinese, da tempo presa di mira dalla bionda opinionista (e non solo). “Conoscere le donne ed entrare in empatia con la loro mente è ciò che faccio, ciò che sono e ciò che amo” è il suo motto. L’ex compagna di Giorgio Manetti apprezzerà la new entry? Di certo non mancheranno polemiche e colpi di scena.

Uomini e Donne Over: il regalo trash di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Mentre la messa in onda di Uomini e donne è ancora in pausa per via delle feste natalizie (riprenderà a partire da lunedì 8 gennaio), proseguono presso gli studi Elios a Roma le registrazioni della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Grazie alle recenti anticipazioni, siamo a conoscenza dell’incontro avvenuto tra Gemma Galgani e un gigolò. Ma andiamo per ordine. Durante la registrazione in studio, l’opinionista Tina Cipollari ha destinato un regalo molto particolare alla dama del trono over, vera e propria star della trasmissione campione di ascolti del pomeriggio di Canale 5. Il regalo in questione è Aaron, un gigolò italiano 30enne, ingaggiato da Tina proprio per soddisfare le voglie di Gemma, da tempo presa in giro dall’opinionista per le sue avventure amorose (e non solo). La dama torinese, pur mostrandosi prima imbarazzata e poi diffidente, ha accettato di ballare con Aaron, rimasto in studio per tutta la durata della registrazione. Gemma ha inoltre ammesso di essersi sentita a suo agio a contatto con il bel giovane.

Scopriamo insieme chi è Aaron, il gigolò con cui è uscita Gemma Galgani

La presenza e le parole di Aaron hanno prevedibilmente incuriosito tutto il parterre femminile. Chissà come andrà a finire tra Gemma e il bel gigolò e chissà se quest’ultimo non diventerà presenza fissa di Uomini e donne. Ma vediamo nel dettaglio chi è Aaron. Il bel gigolò ha un passato da cameriere e da pasticcere; la sua carriera da accompagnatore è iniziata qualche anno fa per caso. È il diretto interessato a raccontarlo sul suo sito ufficiale:“Un giorno a lavoro parlavo con una mia collega le raccontavo che volevo arrotondare un po’ lo stipendio trovandomi un altro lavoretto part time, avevo appena preso una casa in affitto e avevo diverse spese; si avvicinò una cliente incuriosita dal discorso, una bella donna sulla quarantina molto elegante e mi disse: “Io ho un lavoro per te se vuoi”; gli risposi che la cosa mi interessava e gli lasciai il mio numero per parlarne meglio di persona. Mi contattò dopo circa due o tre giorni e mi disse se potevamo vederci per un aperitivo e per parlare di questo lavoro!”

L’incontro di lavoro si rivelò ben presto in una vera e propria uscita serale: “La serata era molto piacevole parlammo di tutto e mi raccontò delle difficoltà con il marito distratto e poco presente, soprattutto sotto le coperte. Mi raccontò che non faceva l’amore con lui da più di un anno! Mi piaceva molto parlare con lei, ma il tempo passava e mi domandai: ma non doveva propormi un lavoro? Lei si accorse della mia faccia perplessa e mi disse: “ti starai chiedendo di cosa si tratta il lavoro eh? beh è un po’ che ti studio sei un bel ragazzo, ma dovevo capire un po’ di te prima di farti la mia proposta di lavoro”; ero sempre più incuriosito e le domandai: “ho superato il colloquio?”. Lei accennò un sorriso e rispose: ‘Decisamente sì”.

Aaron racconta che la signora in questione gli rivelò che “la cosa di pagare un uomo le piaceva, la eccitava”. Da qui la proposta di lavoro vera e proprio, con tanto di offerta economica: “Io non volevo crederci! Il mio cuore batteva all’impazzata, diedi un sorso di vino e continuai a guardarla, era veramente sexy e la cosa mi intrigava. Mi alzai per assentarmi un momento, dovevo restare un attimo da solo perché non capita tutti i giorni che una donna mi offra dei soldi per avere la mia compagnia. Mi sciacquai il viso, il vino mi gonfiava le vene forse avevo bevuto troppo, mi guardai allo specchio ero contento della mia vita, ma sentivo che mancava qualcosa e se questa fosse la mia strada? Quel brivido che cercavo? Per la prima volta davanti quello specchio vidi Aaron e capii che lui era sempre stato lì in un angolo della mia anima e adesso aveva voglia di uscire e mostrarsi al mondo. Mi asciugai il volto e tornai al tavolo: iniziai a baciarla in modo passionale come lei desiderava e accettai il suo invito”.

Tina Cipollari ha esagerato nel fare un regalo simile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!