Anticipazioni Una Vita trama puntate 8-12 gennaio 2018: Pablo arrestato per la morte di Guadalupe!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 8 gennaio a venerdì 12 gennaio 2018: Pablo finisce in carcere! Cayetana sotto la custodia di Teresa!

Anticipazioni Una Vita: il cadavere di Guadalupe viene ritrovato presso le scuderie di Pablo che viene ingiustamente arrestato! Felipe e Huertas passano una notte d’amore insieme! Celia in crisi! Cayetana riesce ad evitare il manicomio…

I nostri amati protagonisti attraverseranno un periodo difficilissimo! E’ ciò che si evince dalle nuove anticipazioni Una Vita, incentrate sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 8 gennaio a venerdì 12 gennaio 2018! Gli spoiler annunciano che Ursula, la vera autrice del delitto di Guadalupe, si recherà in commissariato per accusare Pablo della morte di sua madre, che verrà ritrovata ormai morta presso le scuderie del ragazzo. Fernando Mondragon, per ingraziarsi Teresa ed allontanarla sempre più da Mauro, convincerà il giudice Marquez ad affidare la custodia legale della dark lady alla Sierra, in modo da evitarle l’internamento in un ospedale psichiatrico. Brutti momenti anche per Celia che passerà una intera notte sola in casa dal momento che suo marito deciderà di restare al fianco della sua amata fino alle prime luci dell’alba! A vivere momenti più distesi e sereni, invece, saranno Liberto e Rosina che riusciranno non solo a ritrovarsi ma addirittura a scoprirsi più innamorati che mai! E non è tutto! San Emeterio, restio a credere nella pazzia della figlia di Fabiana, cambierà improvvisamente idea quando un singolare avvenimento avverrà proprio in sua presenza!

Non resta che addentrarsi nel racconto che segue! Una Vita, questa settimana, ritorna sull’ammiraglia Mediaset dalle ore 14:10 alle 14:45 dal lunedì al venerdì. Al momento, non sono previsti appuntamenti in daytime né al sabato né in prime time infrasettimanali… buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di gennaio 2018: Cayetana, sull’orlo della pazzia, accusa Fabiana di essere una bugiarda! Teresa finisce in prigione!

Gli appuntamenti di Una Vita che Canale 5 trasmetterà nel mese in corso ci mostreranno Cayetana sempre più sull’orlo della pazzia! A differenza di Mauro che nutre sinceri dubbi sulle sue reali condizioni psicologiche, Fabiana e Teresa, invece, credono che la loro cara sia realmente diventata “pazza” a seguito dei soprusi e delle ingiustizie subite in convento! Per calmare le sue crisi di nervi, come ben sapete, le è stato raccontato che German ha lasciato Manuela e che presto ritornerà da lei insieme alla figlia Carlota!

Cayetana, nelle prossime puntate, scambierà San Emeterio per il suo defunto marito e non farà altro che attendere invano il suo ritorno e quello di sua figlia! Celia, sinceramente preoccupata per la sua amica, dirà alla maestra ed a Fabiana di smetterla di reggere la farsa legata al ritorno dell’indimenticabile dottore e della dolcissima bambina. Consiglierà loro di essere sincere una volta per tutte con la sventurata nobildonna… Vedremo che a raccontare la verità sull’atroce destino dei due sarà proprio la moglie di Felipe! Quale sarà la reazione della falsa Sotelo Ruz? Gli spoiler annunciano che sarà durissima!

Accuserà Teresa di essere una bugiarda e Fabiana di essere una donna cattiva e perfida! In più, l’offenderà pesantemente, affermando, per giunta, di non credere nemmeno al fatto che sia la sua vera madre, date le sue umili origini! La situazione, inoltre, come si legge dalle nuovissime anticipazioni Una Vita, prenderà una piega inaspettata! Cayetana, in preda allo sconforto, minaccerà di tagliarsi le vene e di raggiungere, così, suo marito e sua figlia! Sarà il pronto intervento della Sierra a bloccare le sue intenzioni suicide! E non è tutto. Sempre negli episodi che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà prossimamente, Ursula inizierà a tramare pericolosamente contro Teresa….

Sappiamo che la ex istitutrice tenterà di sbarazzarsi di lei, di indebolire la sua posizione in Patronato! Vedremo che provocherà volutamene il crollo della scenografia di una recita natalizia organizzata dalla buona maestra in vista del Natale, crollo che causerà il ferimento di alcuni bambini! La Dicenta, alleatasi con alcuni genitori dei piccoli alunni, accuserà l’insegnante di negligenza e … vi annunciamo che la nostra amata protagonista finirà in prigione ingiustamente! A tirarla fuori dai guai non sarà Mauro bensì Fernando Mondragon! E il rapporto con l’ambiguo azionista del Patronato si farà sempre più intenso e profondo… ora, non resta che leggere le anteprime sulla seconda settimana di gennaio 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dall’8 al 12 gennaio 2018, trama puntate: Pablo arrestato per l’omicidio di Guadalupe! Celia, disperata, scopre che suo marito ha passato la notte fuori casa! Trini minaccia di licenziare Huertas! Cayetana attende invano il ritorno di German e di Carlota!

Ursula si sta apprestando a diventare la nuova dark lady di Calle Acacias! Dopo la confessione di Cayetana, la donna ha ucciso Guadalupe. Per non finire in carcere, le nuove anticipazioni Una Vita svelano che troverà un valido alibi per far ricadere la colpa su Pablo…. scopriamo insieme cosa ci sorprenderà!

  • Lunedì 8 gennaio 2018: sale la preoccupazione a Calle Acacias per la improvvisa scomparsa di Guadalupe. Pablo ha un dubbio: sua madre è forse ritornata al villaggio? Così dice a Martin che si recherà lì per convincerla a fare ritorno al più presto in quartiere perché tutti sono in pensiero per lei. Il giovane vuole riappacificarsi una volte per tutte dopo le recenti discussioni che hanno raffreddato il loro rapporto. Fernando fa una promessa a Teresa: si recherà personalmente dal giudice Marquez per convincerlo a non predisporre l’allontanamento della dark lady da Acacias 38 ed il suo internamento in manicomio, data la sua conclamata pazzia.
  • Martedì 9 gennaio 2018: il giudice Marquez comunica la sua definitiva decisione: Cayatena non finirà in un ospedale psichiatrico ma resterà a Calle Acacias sotto la custodia della sua tutrice legale ed ovvero Teresa Sierra. Intanto la falsa Sotelo-Ruz continua a dare cenni di pazzia. Dice di non capire perché German e Carlota non siano ancora arrivati a casa per darle il benvenuto. Poi, quando s’imbatte in Mauro, lo scambia per suo marito! Il commissario inizia a credere che la dark lady sia diventata realmente pazza! Fabiana e Teresa, intanto, ascoltano le sue parole e restano scioccate. Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas Lopez, senza però rivelargli il fatto che sia diventata l’amante di Felipe. Il Palacios spiega alla moglie di non poter cacciar via la domestica senza una reale motivazione.
  • Mercoledì 10 gennaio 2018: Celia chiede a Trini un grosso favore. Comportarsi come se nulla fosse accaduto con la sua cameriera per evitare il diffondersi di spiacevoli pettegolezzi in quartiere. Martin e Pablo, ancora alla ricerca di Guadalupe, scorgono un cumulo sospetto di fieno presso le scuderie ed intuiscono che potrebbe nascondere qualcosa di macabro. Il marito di Casilda si rende conto che sotto di esso è stato occultato un cadavere e … scioccato, scorge il corpo ormai privo di vita della madre di Pablo e Manuela! La polizia giunge sul posto. Accanto alla donna, viene ritrovata una boccetta contenente del potente veleno. Il marito di Leonor, nel frattempo, si lascia andare ad un pianto disperato.
  • Giovedì 11 gennaio 2018: viene predisposta l’autopsia sul cadavere di Guadalupe. Gli investigatori scoprono che la donna è morta per strangolamento e che il veleno è stato somministrato a due cavalli presenti nelle scuderie di Pablo che… sono stati ingiustamente uccisi! Ursula raggiunge Del Valle e gli comunica che ad assassinare la fioraia è stato, senza dubbio, il marito di Leonor! Gli racconta che, nell’ultimo periodo, i due non facevano altro che litigare e che un brutto giorno, il giovane si è scagliato, sia verbalmente che fisicamente, contro la povera ed indifesa mamma! Anche Susana è dello stesso parere… Del Valle, così, prende una forte decisione: arrestare Pablo con l’accusa di omicidio! Rosina e Liberto, nel frattempo, sono sempre più uniti ed innamorati!
  • Venerdì 12 gennaio 2018: Felipe e Huertas pianificano di trascorrere una notte d’amore insieme. Trini, nel frattempo, incita la sua amica a non mollare ed a fare tutto il possibile per riconquistare suo marito. Il brillante avvocato e la Lopez, nel frattempo, decidono di addormentarsi insieme. Celia, il mattino seguente, si accorge che l’Alvarez-Hermoso non ha fatto rientro a casa e corre in commissariato per mettersi sulle sue tracce. Qui la donna s’imbatte in Mauro che regge il gioco dell’amico. Quando, poi, i due si incontrano, San Emeterio lo rimprovera duramente. Non vuole più mentire a Celia, che è una donna buona e premurosa che non merita tale trattamento! Pablo, intanto, finisce dietro alle sbarre tra la disperazione di Leonor e lo sconcerto generale di tutto il quartiere!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maria Luisa lascia Calle Acacias! E intanto Simon ed Elvira fanno pace e …

Novità in vista nelle prossime puntate della soap Una Vita! Come si evince dalle ultimissime news iberiche, Maria Luisa Palacios, la figlia di Ramon e della defunta Lourdes, lascerà il famoso quartiere! L’attrice Cristina Abad abbandonerà la telenovela che tanto ci appassiona! Le anteprime sul suo addio, o come molti sostengono, sul suo arrivederci, sono ancora scarne e poco dettagliate. Sappiamo che la sorella di Antonito sposerà, dopo una brutta crisi, Victor Ferrero per poi salutare, passate alcune settimane, amici e famigliari e partire alla volta di una destinazione lontana. Ciò che stupisce e che lo farà da sola, cioè, almeno in un primo momento, non in compagnia del figlio di Leandro e Juliana! Ma ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi avvenimenti riguardanti questa bellissima coppia!

Nelle attuali puntate trasmesse da La 1, Victor ha chiesto a Maria Luisa di diventare sua moglie e di partire con lui alla volta di Parigi, per iniziare una nuova vita insieme ed un nuovo percorso lavorativo. La Palacios, scossa e turbata, ha rifiutato entrambe le proposte. Passati alcuni giorni, ha sorpreso il suo amato intento a baciare Elvira Valverde, figlia del ricco colonnello Arturo. Disperata, si è rintanata in solitudine, affermando di non voler avere più nulla a che fare con un dongiovanni come lui. Tutto si è risolto quando la ragazza, dopo alcune settimane, è venuta a conoscenza della verità. Elvira, innamorata follemente di Simon Gayarre, ha messo in atto un piano per poter costringere quest’ultimo a lasciare la donna che ha sposato non per amore, ma per volere di sua madre, Susana ( che ha un figlio che ha sempre tenuto segreto). Arturo Valverde, il papà di Elvira, sconvolto dal bacio che sua figlia ha dato pubblicamente a Victor, ha sfidato quest’ultimo a duello. A vincere la gara è stato, come già vi abbiamo fatto sapere, l’affascinante cioccolatiere. Ora i nuovi spoiler ci assicurano che Maria Luisa e Victor perverranno ad un chiarimento e nelle puntate che la sopracitata emittente spagnola trasmetterà entro marzo 2018, convoleranno felicemente a nozze!

Quanto a Simon ed Elvira, sappiamo che i due, che stanno vivendo un amore tormentato ed impossibile, troveranno finalmente il modo per appianare contrasti e dissidi! Quando, al termine del succitato duello, Arturo finirà a terra e verrà trasportato d’urgenza in ospedale, Elvira vivrà momenti bruttissimi! Si sentirà in parte responsabile di quanto accaduto all’amato genitore! Simon la raggiungerà in clinica e qui i due si scambieranno un bacio appassionato! La Valverde, poi, pentita per aver scombussolato non solo la sua vita ma anche quella di Simon e Victor, deciderà di lasciare in pace il suo amato e di passare il resto dei suoi giorni reclusa in un convento. Quando Gayarre apprenderà tutto ciò, andrà su tutte le furie e cercherà di distogliere la sua amata dal suo intento! Il giorno della partenza, vedremo che si presenterà al suo cospetto e finirà per salire di nascosto sulla sua carrozza! A sorprenderli, però, sarà Adela… Le anticipazioni Una Vita illustrano che i due giungeranno presso una locanda e qui si abbandoneranno alla passione! Disperata, la moglie di Gayarre, invece, raggiungerà Arturo con la ferma intenzione di rivelargli quanto visto… Il colonnello che cosa farà? Sorprenderà sua figlia in compagnia del figlio di Susana e farà di tutto per ostacolare il loro amore? Vedremo…

A breve, su Canale 5, faremo la conoscenza di questi nuovi personaggi appena citati, dei Valverde e di Simon, maggiordomo della ricca famiglia che animerà il “complicato” quartiere. Simon, quando incontrerà per la prima volta Elvira, non solo la salverà da un tentativo di suicidio, ma finirà per innamorarsi perdutamente di lei! Il loro amore sarà burrascoso e disperato, ostacolato non solo dai pregiudizi del tempo, ma anche dalla ferma volontà di Gayarre di non mischiare la sfera amorosa con quella professionale…

Le nostre anteprime, al momento, si fermano qui! Ritorneranno puntuali con non mai per illustrarvi le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà da lunedì 15 gennaio a venerdì 19 gennaio 2018! E non solo. Anche per fornirvi nuovi golosissimi spoiler iberici! Rumors parlano dell’introduzione di nuovo personaggio, di cui si sa ancora ben poco, interpretato dall’attore spagnolo José Ceros che, nel 2012, ha preso parte, come comparsa, a tre episodi de Il Segreto. Si vocifera che vestirà i panni di un impiegato della Corona Reale che, con alcuni suoi uomini, tenterà di occultare i suoi traffici illegali. Non resta che darvi appuntamento alle prossime news, a presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!