Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 22-28 gennaio 2018: malore per Alfons! Rebecca e William vivono un momento romantico!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 22 gennaio a domenica 28 gennaio 2018: Alfons colto da un malore! Rebecca e William sempre più uniti!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Rebecca e William fanno un ballo romantico! Spavento per Alfons! Michael boccia la proposta di lavoro ricevuta da Natascha! Christoph sempre più spregiudicato e cinico!

Tormenti d’amore, scelte difficili, paura e dichiarazioni choc nei prossimi episodi di Sturm der Liebe! La telenovela tedesca è pronta a sorprendere i suoi fans appassionati con nuove storyline. Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 22 gennaio a domenica 28 gennaio 2018 annunciano che Alfons verrà colto da un malore improvviso e dopo alcuni accertamenti, emergerà che l’uomo soffre di ipertensione e che dovrà modificare abitudini alimentari e stile di vita. Al Furstenhof, in concomitanza a ciò, avverrà una rivolta organizzata da alcuni dipendenti, aizzati da Christoph. Fortunatamente, tutto si risolverà per il meglio. Rebecca faticherà duramente a nascondere i sentimenti che prova per William e si scoprirà gelosa del rapporto che intercorre tra lui e la sua migliore amica. Durante la festa di fidanzamento di Charlotte e Werner, la Herz e il bel Newcombe vivranno un momento bellissimo insieme. Susan soffrirà a causa della “perdita” del bel Konopka pronto a convolare a nozze con la Saalfeld e si riavvicinerà ad Andrè, ritornato in città dopo un lungo soggiorno a Parigi. Natascha riceverà una importante proposta di lavoro che, però, non piacerà a Michael! Christoph continuerà a manipolare Alicia, affermando che si può essere felici anche senza avere bambini. Tina, prossima al parto, verrà colta da strani dolori e sarà soccorsa proprio alla dottoressa Lindbergh che la accompagnerà in ospedale. Qui, la Kessler le parlerà della sua vecchia fiamma, David, nonché padre del bambino che porta in grembo…

Tempesta d’amore va in onda, dal lunedì alla domenica, dalle 19:50 alle 20:30 circa su Rete 4. Anche questa settimana ci aspettano tante storie pronte a tenerci incollati al piccolo schermo… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di febbraio 2018: Christoph e Viktor ai ferri corti!

Tempesta d’amore è pronta a regalare emozioni e colpi di scena ai telespettatori che la seguono ogni giorno anche nel mese di febbraio 2018. Come ci mostrerà prossimamente Rete 4, i rapporti tra Christoph Saalfeld, uomo d’affari cinico e spregiudicato e Viktor, fratello di Boris ed addestratore di cavalli, si faranno sempre più tesi. I due, come ben sapete, sono padre e figlio, ma nonostante ciò, sono continuamente ai ferri corti. Il ragazzo mal sopporta l’arroganza del genitore e i suoi modi poco puliti di agire. A complicare ulteriormente la situazione è l’attrazione, destinata a farsi sempre più forte, tra Alicia Lindbergh, la fidanzata e promessa sposa di Christoph e il bel Viktor. Quest’ultimo, a breve, scoprirà che la donna di cui si è innamorato follemente è in realtà la sua futura matrigna.

La notizia lo sconvolgerà al tal punto da destabilizzarlo, gettarlo in confusione. Capirà che suo padre è suo nemico anche in amore… Durante una cena organizzata a casa Saalfeld, tra Viktor e il ricco uomo d’affari nascerà una fortissima discussione. In altre parole, il fratello di Boris tenterà di smascherare il papà agli occhi della bella Lindbergh! Tenterà di farle capire che non è quello che dice di essere, ma un uomo perfido e cattivo come testimoniano i crimini di cui si è macchiato in passato. Il figlio di Gottfried, furioso, mal sopporterà l’affronto del figlio e si scaglierà pesantemente contro di lui.

Sorpresa negativamente dai suoi modi di fare, Alicia litigherà con il fidanzato. Insomma, quella che doveva essere una tranquilla cena famigliare si tramuterà in un incubo. Angosciata, la donna scapperà via e verrà ritrovata solo dopo diverse ore da Viktor che la porterà sana e salva a casa. In questa precisa occasione, il cattivo Saalfeld ringrazierà il figlio, perché, senza il suo tempestivo intervento, Alicia sarebbe andata incontro a dei seri pericoli. Le anticipazioni Tempesta d’amore aggiungono, poi, che il rapporto tra Viktor e il nuovo dark man della soap anziché migliorare dopo queste parole che suoneranno come ringraziamenti, finirà per degenerare.

E ciò accadrà in concomitanza ad un avvenimento che ci farà capire che la bella dottoressa non è affatto insensibile al fascino di Viktor! Ne avremo conferma quando i due si scambieranno un bacio molto appassionato! Resasi conto dell’errore, la Lindbergh farà dietro-front, precisando di essere innamorata di Christoph e di non volerlo lasciare. E non è tutto. A complicare ulteriormente la situazione ci penserà Beatrice. La donna si servirà di quanto visto per ricattare la new entry e raggiungere un suo scopo. Quale? Lo scopriremo presto! Ora, leggiamo tutto ciò che accadrà nelle puntate di fine mese… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 22 al 28 gennaio 2018, trama puntate: tensioni tra Ella e Rebecca, protagonista di un nuovo momento magico con William! Christoph dice ad Alicia di non voler avere figli! Alfons scopre di soffrire di ipertensione e …

Eccoci ad una nuova settimana in compagnia delle storie di potere e di passione di Sturm der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore parlano di amori proibiti ed altre sofferti, gelosie, ripicche, macchinazioni e … tuffatevi nel racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 22 gennaio 2018: Rebecca è devastata dai sensi di colpa. Si sente la causa primaria della rottura tra la sua amica e William. Decide, alla luce di ciò, di aiutarla nell’organizzazione del matrimonio di Charlotte e Werner in modo da consentirle di continuare a svolgere volontariato in ospedale. Senza volerlo, William e Rebecca vivono un nuovo momento di grande romanticismo. Ella li sorprende e ne resta negativamente colpita. Alfons, stressato dal lavoro e dall’attività del circolo letterario, viene colto da un malore. Hildegard lo soccorre e lo porta in ospedale. Michael, poi, lo sottopone ad alcuni importantissimi accertamenti.
  • Martedì 23 gennaio 2018: Ha luogo una rivolta al Furstenhof provocata da alcuni dipendenti. Solo Alfons potrebbe sedarla! L’uomo riesce a raggiungere l’albergo ed a distendere gli animi agitati dei suoi colleghi. Hildegard si accorge della “fuga” di suo marito e quando lo incontra, lo ammonisce severamente. La donna, esasperata, ha un duro confronto con Christoph, responsabile di quanto accaduto. Natascha riceve una proposta di lavoro molto interessante. Cantare su una nave da crociera! Michael la sprona a cogliere l’opportunità al volo. Quando apprende che si tratta di una nave frequentata da single, però, cambia bruscamente idea!
  • Mercoledì 24 gennaio 2018: Rebecca è molto attratta da William ma nel contempo, non vuole ferire la sua amica così come ha già fatto in passato. Anche il bel Newcombe è ben disposto a non interferire tra le due ma… durante la festa di fidanzamento di Charlotte e Werner, accade qualcosa di imprevedibile! Rebecca ed il suo amato fanno un ballo molto romantico sotto lo sguardo attento di Konopka! Charlotte è molto sorpresa dalla gentilezza di Alicia, felice per il suo fidanzamento. Christoph, intanto, continua a macchinare alle spalle dei due albergatori. Susan soffre. Sta per perdere definitivamente l’uomo che ama, Werner!
  • Giovedì 25 gennaio 218: Natascha e Michael, felici, intuiscono di essere gelosi l’uno dell’altra. I due, innamoratissimi, vivono una serata magica insieme. La cantante, successivamente, scopre che l’organizzatore della suddetta crociera è un suo ex ragazzo! Alfons è molto orgoglioso di sua moglie che è riuscita, insieme a lui, a mettere un freno alla protesta dei dipendenti del Furstenhof. L’uomo, poi, deciso a migliorare le sue abitudini alimentari, inizia a seguire una dieta molto ferrea. Melli e Hildegard, però, rischiano di mandare i suoi propositi di dimagrire completamente all’aria…
  • Venerdì 26 gennaio 2018: Christoph manipola Alicia dicendole che si può essere felici anche senza avere figli. L’uomo punta a sposarla in breve tempo. Rebecca è distrutta. Si sente divisa tra il sentimento d’amicizia che prova per Ella e l’amore che sente per William, l’uomo dei suoi sogni. La ragazza, inoltre, si rende conto di essere molto gelosa della Kessler. Christoph invita la sua fidanzata ad un pic-nic. L’atmosfera tra i due è idilliaca. Ella e Rebecca discutono in maniera molto accesa in presenza di William che le osserva scioccato. La Herz, poi, dopo una attenta riflessione, decide di prendere una sofferta ma necessaria decisione.
  • Sabato 27 gennaio 2018: Alfons, durante una visita medica, scopre di soffrire di ipertensione. L’uomo deve cambiare non solo abitudini alimentari ma anche stile di vita. Questa novità si rivela davvero traumatica per lui. Non potrà più dedicarsi a tempo pieno alle attività del circolo letterario. André fa ritorno in paese per la gioia di Susan che è in cerca di un uomo, di una “distrazione” per gettare nel dimenticatoio Werner. William, senza volerlo, fa in modo che la madre passi del tempo con Charlotte. La donna vive momenti di forte turbamento emotivo.
  • Domenica 28 gennaio 2018: Alicia vuole un figlio da Christoph ma lui non ne vuole sapere. Poi, la giovane si ritrova a soccorrere Tina, prossima a dare alla luce il suo primo figlio. Giunte in ospedale, le due ragazze si confrontano in merito alle loro attuali situazioni sentimentali. La Kessler le parla di David. Rebecca ed Ella lavorano sodo per organizzare le nozze di Charlotte e Werner. La Herz fa finta di non soffrire a causa del bel Newcombe. Alicia prende consapevolezza che potrà essere felice accanto al suo futuro sposo anche senza avere bambini. Ma… è davvero convinta di questo? Melli si accorge che Alfons è molto triste e cerca di essergli d’aiuto.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: tre graditi ritorni! Ed un matrimonio in vista!

E’ tempo di ritorni nella soap di successo tedesca! Come ci svelano le anticipazioni Tempesta d’amore, rivedremo tre personaggi molto amati dal pubblico. Stiamo parlando di Eva, Valentina e Robert. Quest’ultimo, chef stellato molto rinomato, come di certo già saprete, è il figlio naturale di Werner e Charlotte che vanta il primato di aver ricoperto, per ben due stagioni, il ruolo di protagonista della soap! Ripercorriamo, in sintesi, la storia di questo personaggio. Robert si innamorò perdutamente di Miriam von Heidenberg con la quale visse una intensa love story. Frutto del loro amore è la dolce Valentina, che la sua amata diede alla luce poco prima di spirare. Alla sua morte, avvenuta in circostanze tragiche, Robert si legò sentimentalmente alla bella Eva Krendlinger. Con quest’ultima, ritrovò la forza di ricominciare. Passati alcuni mesi, decise di trasferirsi a Verona ed iniziare un nuovo percorso insieme a lei ed alla bambina nata dalla precedente relazione.

Ora gli spoiler bavaresi ci fanno sapere che Valentina arriverà al Furstenhof qualche puntata prima dei suoi genitori, cogliendo tutti di sorpresa! Inutile dire che ci ritroveremo di fronte ad una ragazzina bella, simpatica e con tanti sogni nel cassetto! Con chi interagirà? Lo scopriremo presto! Le anticipazioni Tempesta d’amore, inoltre, lasciano supporre che i tre personaggi sopracitati entreranno nel cast fisso della telenovela. E si inseriranno nelle lotte che stanno avvenendo ai vertici del Furstenhof che vedono attualmente Charlotte e Werner tentare l’impossibile per poter arginare le pretese di Christoph Saalfeld.

Oltre a questa grandiosa notizia ve ne è un’altra che merita tutta la nostra attenzione e che riguarda Tina e Nils. Più volte vi abbiamo annunciato che la Kessler soffrirà a causa di Beatrice. Quest’ultima, infatti, si renderà protagonista di un gesto davvero cattivo! Quando si accorgerà che il suo bambino, Frederik, dopo poche ore dalla nascita, è spirato nella sua culletta per cause naturali, cosa farà? Sottrarrà Tom alla sua mamma ( cioè a Tina) spacciandolo per il proprio bambino e facendo credere alla ex nuora che il suo pargoletto sia volato in cielo. Tina, però, non si rassegnerà alla morte del suo angioletto e insieme a Nils, indagherà sulla faccenda.

Passate alcune settimane dal funerale di Tom, o meglio di Frederik, la chef scoprirà finalmente la verità. Beatrice, messa alle strette, scaraventerà il neonato dalla finestra sotto lo sguardo atterrito della madre e di Nils! Sarà l’intervento tempestivo di Boris Saalfeld ad evitare il peggio. Il bambino, infatti, finirà miracolosamente fra le sue braccia! Tina, ancora scossa, si scaglierà contro il personal trainer, dicendogli che, se non fosse stato per il fratello di Viktor, il suo piccolino sarebbe morto! Con il passare di giorni, gli animi tra la Kessler e Heinemann si distenderanno ma… alla fine, il giovane capirà di non essere quello giusto per lei e deciderà di farsi da parte.

La Kessler, invece, capirà quanto sia inutile continuare a vivere nel dolore per il fallimento della sua love story con David ed accetterà un invito ad uscire del bel personal trainer. L’imprevisto sarà dietro l’angolo. A causa del pianto disperato di Tom provocato dal fastidio dei dentini che gli staranno per spuntare, i due si vedranno costretti a passare la serata a casa per prendersi cura del bebè. Questo avvenimento li unirà a tal punto che… come vedremo fra qualche mese anche in Italia, si scambieranno un bacio profondo, appassionato! Ciò, a quanto pare, è solo l’inizio di una bellissima e intensa storia d’amore che ci regalerà non poche sorprese! Rumors sostengono che, tra i matrimoni che allieteranno la quattordicesima stagione della telenovela, figurerà anche quello tra Tina e Nils!

Le nostre anteprime sono davvero appassionanti, non è così? A breve, nuove golose anticipazioni Tempesta d’amore, pronte a rivelarci ciò che accadrà da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio 2018. Vi annunciamo che Ella si lascerà andare con un ragazzo di nome Quirin che avrà, però, cattivissime intenzioni! William se ne accorgerà appena in tempo e … si vedrà costretto ad intervenire! Viktor vedrà per la prima volta Alicia e si innamorerà perdutamente di lei, ignorando completamente che si tratti della promessa sposa del padre. Durante una escursione, André e Susan trarranno in salvo Beatrice e Tina, prossime a dare alla luce i loro rispettivi bambini, ovvero Frederik e Tom! Non resta che attendere i prossimi spoiler, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...