C’è Posta Per Te: guerra social tra Iolanda e Loredana!

I telespettatori di C’é Posta Per Te hanno assistito ad un dramma siciliano, un marito che ha lasciato la moglie per la migliore amica. Il figlio diviso tra due fuochi, ha chiuso la busta alla madre. Sui social sono volate accuse pesanti tra Jolanda e Loredana!

C’é Posta Per Te, prima puntata: Loredana vuole riallacciare un rapporto con il figlio Francesco!

La prima puntata dell’emotional show “C’é Posta Per Te” è stata ricca di colpi di scena. I telespettatori italiani hanno assistito ad un vero e proprio dramma siciliano. La protagonista è Loredana, lasciata dal marito perchè innamorato della migliore amica di lei, Jolanda. Loredana ha cresciuto il figlio Francesco fino all’età di quindici anni. Il ragazzino successivamente ha deciso di voler andare ad abitare con il padre e Jolanda. Tra Loredana e l’ex marito in tutti questi anni non è corso buon sangue ed il figlio ad un certo punto si è stufato di essere sempre messo in mezzo alle discussioni. Da qui la decisione di non voler più vedere la madre. Loredana ha mandato a chiamare a C’é posta Per Te, l’ex marito, l’ex amica ed il figlio per poter riavere un contatto con Francesco e per avere il ruolo di madre che le spetta di diritto. I tre destinatari della busta hanno deciso di comune accordo di fare parlare Loredana perchè convinti che lei chiedesse scusa a tutti loro. Ma così non è stato. La donna non ha digerito il fatto che l’ex marito abbia detto davanti a tutti che è stata lei a lasciarlo. Udite queste parole, la donna ha sbottato dicendo: “Ma quanto sei stupid0?! Non ti lascio neanche continuare ignorante! Non devi mentire? Io sono bugiarda?! Ma sei davanti una tv ma ti rendi conto?! Non devi mentire. Sei bugiardo, bugiardo, bugiardo ti devi vergognare. Questa trasmissione la guardano tutti. Plagi mio figlio, sei un bugiardo, mio figlio è debole tu l’hai rovinato. Ma io devo stare ad ascoltare le cavolate che stai dicendo“.

Ma la donna non si è fermata qui e non ha risparmiato nemmeno Jolanda, la sua ex amica dicendo queste parole: “Io devo chiedere scusa a te? Io per questo ti ho fatto venire qui, così tutta Italia conosce quanto sei falsa, prenditi mio marito, ma mio figlio lascialo stare! Tu sei una vergogna. Tu ti sei messa nel mezzo. Dici che io cambio continuamente compagni? Ti ricordo cara che tu sei una di quelle! Per questo mi ritrovo qui”.

C’è Posta Per Te: Francesco pensava di ricevere delle scuse da parte della madre, ma quando ha visto che attaccava la sua nuova famiglia, ha deciso di chiudere la busta!

Il figlio Francesco, non si è espresso più di tanto, ha semplicemente fatto capire che si aspettava che la madre chiedesse scusa a tutti. Nonostante le insistenze della conduttrice, il ragazzo ha chiuso la busta ed ha riferito di volerci pensare nel ristabilire un rapporto con la mamma. Ma il trash signore e signori non si ferma qui. Perchè la storia è proseguita anche sui social network. Il primo a rispondere per le rime ai detrattori è stato Francesco il quale attraverso un post ha scritto queste parole: “prima di parlare degli altri guardatevi voi ridicoli e menomati”.

Ma ecco che appare anche sui social un post scritto da Jolanda ed indirizzato a Loredana nel quale recita queste frasi: “Tesoro, da quanto ho appreso vedo che ti sei buttata la zappa sui piedi da sola, perchè a quanto pare la mitica frase “madre 1 e padri 100″, ti casca a pennello, complimenti. Ah! Volevo dirti anche un’altra cosa, mamma non è chi fa i figli, ma chi li cresce. E adesso ti rendi conto cosa vuol dire giudicare la gente. Già per te è troppo difficile capire le cose”.

Secondo voi Loredana ha tutto il diritto di riprendersi il posto di madre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!