Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 gennaio 2018: Lorenzo conteso da Nilufar e Sara

Lorenzo è conteso sia da Nilufar che da Sara. Il meccanico però non si è dichiarato per nessuna delle due. Gianluca tornese si dichiara per la Addati. Emanuele conquista la Affi Fella.

Uomini e Donne: Nilufar in esterna denigra Francesco. L’esterna termina male e in studio Tina attacca la tronista.

In studio entrano i quattro tronisti, Paolo, Sara, Nilufar Nicolò. Per Sara entrano i seguenti corteggiatori portati in esterna: Lorenzo, Luigi, Manuele. Mentre con Nilufar sono usciti Giacomo e Gianluca. Tina Cipollari interviene per fare una battuta su Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Scopriamo attraverso il video che l’esterna tra la tronista con gli occhi azzurri e Francesco non è andata affatto bene. I due trascorrono del tempo al cinema. Successivamente parlano su di un divano. La Addati lo trova molto finto e critica il fatto che si faccia truccare. Il pretendente sentitosi sotto attacco si infastidisce e tra i due nasce un battibecco. Nilufar va via seguita dal corteggiatore. Francesco nel vederla infastidita, si irrigidisce ancora di più. La tronista afferma di non avere più intenzione di conoscerlo. Fa il suo ingresso in studio Francesco e la Cipollari prende subito le sue difese. Nilufar comprende di aver sbagliato e cerca di difendersi dicendo che il pretendente in esterna le è sembrato artefatto. Sara crede che il corteggiatore non piaccia alla Addati. Tina fa notare che Francesco abbia poco trucco. La tronista riccia fa notare che tutti i ragazzi vengono truccati. Maria De Filippi interviene per spiegare che secondo lei Nilufar si è infastidita quando ha notato che il pretendente fosse più interessato a mostrarsi davanti alle telecamere invece che a lei. Gianni invece pensa che alla tronista non piaccia Francesco, nello stesso tempo afferma che la Addati è una ragazza sincera. Per questa questione ne nasce un battibecco che coinvolge più persone. Giordano critica Nilufar sostenendo che trova difetti in ogni corteggiatore. A questo punto le chiede perchè non lo ha portato in esterna. Lei replica dicendo che voleva capire se le fosse mancato. Marco spazientito le dice che è incoerente.

Giordano Tornese si dichiara per Nilufar Addati. Sara Affi Fella resta colpita da Emanuele Trimarchi

Gianluca interviene per dire di aver sentito la tronista riccia parlare male di lui. Dopo il chiarimento tra i due, si passa a vedere l’esterna tra Nilufar e Tornese. I due sono in studio e rivedono le esterne trascorse insieme ed in ognuna di queste è presente una citazione. Il pretendente le dice chiaramente che non è inferiore a nessuno. Terminato il filmato, il partenopeo regala dei fiori alla tronista e si dichiara per lei. Giordano esce fuori dallo studio, ma la De Filippi lo fa rientrare dicendogli che la Addati è interessata in qualche maniera a lui. Si cambia storia. Sara esce con Emanuele Trimarchi e lui le spiega il motivo per cui ha deciso di ritornare a Uomini e Donne. La tronista riccia gli dice che lo ha notato subito. L’ex fidanzato di Anna Munafò tira acqua al suo mulino e parla male dei suoi rivali. Un filmato mostra Sara e Lorenzo cantare al Karaoke, poi lei gli domanda perchè non si dichiara per Nilufar. La Affi Fella infastidita dalle risposte del pretendente decide di andarsene. In studio la tronista riferisce di non riuscire con lui ad essere se stessa. La conduttrice lancia l’esterna tra Nilufar e Lorenzo. Il meccanico la raggiunge in albergo. Dopo una cena a base di sushi, lui le regala delle pantofole. Ma non solo le fa trovare anche uno striscione con su scritta una bella frase. In studio Sara è convinta che a Lorenzo piaccia Nilufar.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!