Uomini e Donne: Maria De Filippi infuriata con Emi!

A Uomini e Donne difficilmente si vede Maria De Filippi infuriata con qualcuno. La signora Costanzo però quando si sente presa in giro oppure qualcuno manca di rispetto alle persone che lavorano in redazione, non esita a dire ciò che pensa. La conduttrice ha infangato Emi! Ecco cosa è accaduto nel trono Over!

A Uomini e Donne Over, nella stessa puntata abbiamo assistito recentemente a più di una sfuriata di Maria De Filippi. Nella prima parte la conduttrice aveva intuito grazie anche all’insistenza degli opinionisti che Annamaria trovava mille scuse o mille difetti per non uscire con Alfredo. Si è venuto a scoprire che la dama napoletana è innamorata di Raffaele, un ex cavaliere di Uomini e Donne. La signora una volta messa sotto torchio ha rivelato di essere interessata a Raffaele, ma di non essere corrisposta. Dopo che la De Filippi l’ha costretta in qualche maniera a dire la verità, la signora si è vista costretta ad abbandonare la trasmissione. La regina Mediaset nella stessa puntata, ha smascherato un’altra dama che a quanto pare ha raccontato una marea di bugie, facendo passare per false le persone che lavorano per la redazione. La dama in questione è Emi. Ma che cosa è accaduto di preciso? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne Maria De Filippi definisce Emi bugiarda!

Maria chiama al centro studio Emi la quale si è sentita telefonicamente con Francesco. La conduttrice le chiede come si è trovata con lui. Lei afferma che si sono sentiti solo telefonicamente tre volte. Riferisce che il cavaliere è simpatico e scherzoso, ma mentre lo dice non sembra esserne convinta. La stessa rivela che ancora non si sono visti. La De Filippi comunica di sapere che lui l’ha invitata a casa sua ed Emi interviene per dire che la voleva raggiungere a Novara. Lui si dice disponibile a raggiungerla in qualsiasi posto, arrivare anche a metà strada. La dama a questo punto si giustifica dicendo che stava facendo un trasloco e che non ha potuto incontrarlo. Gianni Sperti a questo punto interviene per mettere in dubbio le affermazioni di Emi. La dama si scalda ed invita l’opinionista ad andare a casa per vedere, riferendo che ha tutto per aria. Inoltre rivela che essendo incredulo le farebbe un piacere nell’andare a constatare di persona. La signora Costanzo a questo punto rivolgendosi al cavaliere lo incita a farle un’altra proposta visto che la prima non è andata a buon fine. Emi a questo punto interviene per dire che Francesco è intenzionato a conoscere altre persone. Maria De Filippi insiste nel dire che il cavaliere ha riferito alla redazione che voleva invitarla per un weekend. A quanto pare la dama di Novara gli avrebbe detto che non le piace la campagna. Lui la invita a fare un fine settimana a casa sua, sottolineando che dormiranno in camere separate. Lei è titubante e non si ricorda dell’invito.

Uomini e Donne Over: Gianni Sperti crede che Emi non abbia voglia di trovare nessun compagno di vita!

La conduttrice chiede alla protagonista che cosa ne pensa di questa proposta. La dama riferisce che ha intenzione di mettere prima a posto la casa e successivamente invitarlo. Sperti le dice senza mezzi termini che non ha intenzione di stare con nessuno e che trova scuse su scuse. Maria svela che Francesco avrebbe chiesto ad Emi di raggiungere gli studi prima così che possano avere più tempo per vedersi. La dama nega e la conduttrice chiede al cavaliere con quale persona della redazione ha parlato di questa faccenda. E’ emerso che Francesco e lo staff di Uomini e Donne dicevano la verità mentre Emi mentiva. A questo punto la De Filippi non ci ha visto più ed ha sbottato le seguenti parole:

Io trovo orrendo fare la prova con la redazione, non avrebbero motivo per dire certe cose. Perché faccio fatica a parlare italiano?! Sonia la mia redattrice non è bugiarda e le bugie sono lì al centro, dopo un po’ basta. Dopo un po’ basta! Giuro è una questione di anagrafe, di educazione che mia madre mi ha insegnato e che io tengo, ma quando la vostra educazione non c’è più e dite che altre persone sono bugiarde allora forse anche io divento non educata. Chiedete scusa. Parlo di Emi, che ha capito benissimo. Basta Emi, basta c’è un limite, manca poco così! E che cavolo Emi. Vabbè basta così, fatevi un ballo che io vado a farmi un giro…“.

Molto probabilmente Maria De Filippi farà restare a casa per sempre Emi. Secondo voi ha fatto bene la signora Costanzo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!