Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 12 gennaio 2018: il ritorno di Nicolò Fabbri! Mariano e il video per Valentina Dallari!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 12 gennaio 2018: Lorenzo non si dichiara! Sara e Nilufar fortemente competitive! Marta ritorna…

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo non esprime la sua preferenza! Per Sara, ecco arrivare Nicolò Fabbri! Marta e Virginia si confermano come le corteggiatrici di punta di Nicolò! Mariano e il video per Valentina Dallari…

Ritorna il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne! Oggi, venerdì 12 gennaio 2018, è avvenuta una nuova registrazione del trono classico. Mariano sta muovendo “timidamente” i primi passi nella sua nuova avventura nelle vesti di tronista; Sara, Nilufar e Nicolò, invece, stanno traendo le loro conclusioni riguardo a chi possa essere la persona con la quale iniziare un nuovo percorso! Ma scopriamo subito cosa rivelano le anteprime odierne! Lorenzo è uscito sia con Sara che con Nilufar. L’esterna con la prima è stata molto emozionante per lui. La Addati, indignata, lo ha congedato di nuovo… Per Maria, Lorenzo è interessato moltissimo ad una delle due ragazze, ma non “osa” dichiararsi perché mira a farsi desiderare… La Affi Fella ha incontrato anche Nicolò, il corteggiatore che, più di tutti, sembra prenderla di “testa”. Intanto, scopriamo che la tronista, ha chiesto alla redazione di poter contattare N. Fabbri! Questa sua decisione le è valsa numerose critiche! Passiamo a N. Brigante. Per lui, è ritornata Marta…. mentre Virginia è la corteggiatrice che ha pensato di più nei giorni addietro… e infatti… con lei è scappato il bacio! Quanto a Mariano, vi annunciamo che il tronista ha realizzato le sue primissime esterne ed ha omaggiato Valentina Dallari con un filmato… Grande assente Paolo Crivellin! La scelta è stata rimandata in data da destinarsi!

Il dating show di Maria aspetta tutti i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00, subito dopo le storie di Una Vita… buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo ancora conteso tra Sara e Nilufar…

Maria saluta le troniste Sara e Nilufar e successivamente, anche Nicolò e Mariano. Lorenzo, a pochi minuti dalla registrazione, ha qualcosa da “rimproverare” a Francesco. Un filmato sul profilo social di quest’ultimo in riferimento alla polemica sorta nel corso della precedente puntata registrata, è la scintilla che provoca un acceso battibecco.

Quando finalmente gli animi in studio si calmano, la conduttrice lancia un filmato. Si vede Lorenzo recarsi in camerino per pervenire ad un chiarimento con Nilufar riguardo alla sua decisione di non portarlo più esterna. E ciò, nonostante il forte interesse che nutre nei suoi confronti. E non solo. Nonostante lo ritenga “più adatto” a lei, sia sul lato caratteriale che fisico. In studio, Nilufar ribadisce la sua posizione. Nutre forti dubbi sul corteggiatore, non riesce a fidarsi di lui. Ammette, poi, che Lorenzo è il pretendente che, più di tutti, riesce a “metterla in difficoltà”, cioè le provoca emozioni tali da mandarla in confusione.

A questo punto, Maria lancia l’esterna che vede protagonisti Sara e Lorenzo. Il corteggiatore va a prenderla con un’auto di lusso. Poi, emozionato, eccolo nell’officina del padre, mostrarsi a lei in tuta da meccanico. Di ritorno in studio, Nilufar, indignata, esordisce così: “Auguri e figli maschi!” -, certa che Lorenzo sia più interessato alla sua collega.

E’ la volta dell’incontro tra Sara e Nicolò, che vede come location una cantina in quanto il ragazzo ha voluto portarla nel suo mondo. Si parla di esperienze televisive passate e dei corteggiatori presenti in trasmissione, in particolare di Luigi che viene definito troppo “servile”. Emanuele, fa bloccare il filmato e, indignato, attacca la tronista giudicandola una persona finta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara ammette che Nicolò, criticato dai presenti in studio, riesce a prenderla “di testa”! Duro confronto con Emanuele!

Dopo un battibecco, è l’esterna di Nicolò con Nilufar a catalizzare l’attenzione dei presenti. Essa, a differenza della prima, è stata realizzata in un campo da golf. Seduti su un divano, i due sorseggiano un tè. Nilufar gli chiede che idea si è fatto di Sara. Lui risponde di trovarla bella, intelligente e soprattutto, in grado di non fare riflessioni scontate. Giordano, alla fine del filmato, spende parole dure per Nicolò, mentre Gianluca trova che il rivale e la Addati abbiano non poche cose in comune.

Lorenzo, invece, sostiene che non bisogna giudicare Nicolò per il fatto che giochi a golf o che possegga un’azienda di vini perché tutto ciò fa parte della sua vita… Sara, a questo punto, spezza una lancia in favore di Nicolò, affermando che riesce a “prenderla di testa”. Emanuele, adirato, la giudica finta, mentre Luigi ne approfitta per attaccare duramente Lorenzo che non si è ancora dichiarato! La conduttrice, invece, allude all’ipotesi che il corteggiatore nutra un forte interesse verso una delle due troniste e che quindi, non sia affatto indeciso o confuso come vuole far credere di essere. Forse, ha messo in atto questa sorta di gioco solo per farsi desiderare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Fabbri in studio!

Maria lancia un nuovo filmato, ove si vede Gianluca lasciare nella camera d’albergo di Nilufar un peluche e poi rinchiudersi in armadio per sorprenderla! I due, felicissimi, si incontrano. Poi, sul divano, il corteggiatore spiega il motivo dei suoi pochi interventi in puntata. Al termine del video, nasce una forte discussione che vede coinvolti Nicolò e Tornese. Si discute di “soggezione” ,”inferiorità intellettuale” e Nilufar cerca di calmare le acque invitando i presenti a non toccare certi argomenti. Gianluca, poi, afferma di essere stato molto bene con la bella napoletana e la invita a ballare. Dopo il ballo, Mirco afferma di non avere ancora una preferenza. A questo punto, Nilufar allude ad una “story” (su un noto social) a lei dedicata e si scopre che a realizzarla è stato lo stesso corteggiatore. Ciò cosa sta a significare? Che ha interesse per la bella Addati forse?

Maria rammenta che questa estate Sara ha partecipato a “Temptation Island” con l’ex fidanzato Nicola Panico. Lorenzo si chiede se quest’ultimo stia per scendere le scale… La conduttrice, così, annuncia l’ingresso di un nuovo corteggiatore, un single nonché ex pretendente di Sabrina Ghio, Nicolò Fabbri! Emerge che è stata la stessa Affi Fella a farlo contattare dalla redazione! Lorenzo vuole saperne il motivo e la tronista spiega di aver desiderio di conoscerlo. Emanuele e gli altri corteggiatori protestano e la Affi Fella ammette che, prima di avanzare tale richiesta, è stata invasa da terribili dubbi. Lorenzo, poi, chiede alla De Filippi se abbia intuito per chi potrebbe dichiararsi. Maria fa un nome, ma il pubblico ha una opinione ben diversa. Il bel pretendente ribadisce di non volersi schierare per nessuna delle due al momento…

Anticipazioni Uomini e Donne: Marta ritorna a corteggiare Nicolò che, in settimana, ha pensato moltissimo a Virginia…

Si passa al trono di Nicolò Brigante. Per lui, entrano in studio Virginia e Giulia. Maria manda in onda un filmato inerente alla scorsa registrazione, ove si vede il ragazzo recarsi nel camerino di Marta per chiederle di non andarsene! La corteggiatrice, però, troppo delusa, sembra irremovibile. E critica Virginia che ritiene poco sincera! Poi, a seguito dell’insistenza e delle “pressioni” del tronista, dice che potrebbe rivedere la sua decisione…

Nicolò, dopo aver incontrato Marta, l’indomani, realizza un’esterna anche con Virginia. I due si vedono in una SPA. L’intesa è forte… Immersi in acqua, lui ammette di averla pensata moltissimo. La riempie di complimenti, la abbraccia e … dopo un po’… scappa il bacio! Di ritorno in studio, Brigante svela di aver preso consapevolezza che il suo percorso sta cambiando. Sta pensando spesso a Virginia e quest’ultima finisce per ammettere ugual cosa.

Nicolò è uscito anche con Marta, alla quale ha fatto una sorpresa. L’ha portata sulla neve ove ha avuto modo di insegnarle ad andare sullo snowboard. Successivamente, i due provano ad aprirsi e Marta gli parla del suo privato. Il tronista l’abbraccia. Maria, al termine del filmato, annuncia che la corteggiatrice ci ha ripensato… ed eccola ritornare in trasmissione accolta affettuosamente da Brigante! Marta ammette di vedere solo attrazione fisica tra il tronista e la sua antagonista. Nulla più. Dal parterre femminile, volano critiche e qualcuna medita di lasciare la trasmissione. Roberta, invece, dice di voler restare. Al termine di un momento di ballo, Virginia, colpita dalla critiche di Marta, scoppia in lacrime.

Si passa, poi, all’esterna di Giulia e Nicolò. Il filmato mostra i due confrontarsi su svariati argomenti, tra cui differenze caratteriali, corteggiatrici rivali. Al termine di essa, Marta spende parole importanti per Nicolò. Pur essendo uscito con Giulia subito dopo l’esterna realizzata con Virginia e la sorpresa organizzata per lei, si è comportato in maniera rispettosa verso entrambe.

Anticipazioni Uomini e Donne: prime esterne per Mariano! Il tronista omaggia Valentina Dallari con un filmato!

E’ il momento di Mariano Catanzaro. Per lui entrano Manuela Q., Federica e Manuela K. Si parte da un video che riassume quanto accaduto nel corso della scorsa registrazione, quando cioè il tronista ha avanzato delle richieste molto particolari alle sue pretendenti… E’ la volta della prima esterna con Manuela Q. che porta l’ex corteggiatore in un autolavaggio per proporsi in un sensuale car-wash. In macchina, qualcosa va storto e la corteggiatrice scoppia in lacrime. In studio, Manuela Q. esprime il suo disappunto per l’atteggiamento del tronista che non “l’ha presa sul serio”. Tra i due nasce un battibecco al termine del quale Catanzaro spiega di non essere andato oltre per una precisa ragione.

Si procede con l’esterna con Manuela K., che gli insegna a fare le pulizie di casa! Accovacciati su un divano, poi, lei gli parla del suo precedente matrimonio, mentre lui accenna alla sua famiglia. In studio, Catanzaro dice essere stato molto bene, mentre Tina ironizza sul balletto sensuale di Manuela Q., la quale ribadisce che non era sua intenzione farlo. La De Filippi, così, la sollecita a pensare con la sua testa, senza lasciarsi condizionare…

Si passa all’esterna con Federica. Maria lancia un filmato ove la corteggiatrice porta la colazione in hotel a Mariano. La ragazza gli parla del suo passato e in studio, si commuove. Valentina, nel vederla piangere, non esita a manifestare il suo disappunto… A chiudere la registrazione è un filmato, voluto da Mariano, in cui si rivede una “vecchia conoscenza” del programma… l’ex tronista Valentina Dallari! Il video fa emozionare l’ex corteggiatore. Tina saluta…

E dopo queste golosissime notizie, resta da chiedersi che cosa accadrà nella prossima registrazione del trono classico. Sara e Nilufar hanno già in mente chi scegliere? E il trono di Nicolò sarà lungo come quello di Paolo oppure breve? E poi c’è Mariano che ci strapperà sorrisi ed emozioni con le sue nuove esterne… non resta che tenersi aggiornati sul dating show di Maria seguendo le nostre anticipazioni Uomini e Donne, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!