Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 4 gennaio 2018: bacio tra Gemma e Giorgio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 4 gennaio 2017: Gemma e Giorgio si baciano! Ida ripristina i contatti con Sossio, Riccardo infuriato!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio ballano sulle note di “Fidati ancora di me” di Alessandra Amoroso e scappa il bacio! Ida ha sentito sia Sossio che Angelo facendo infuriare Riccardo! Procede a gonfie vele la conoscenza tra Anna e Valter!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne pronte a rivelarci tutto ciò che è accaduto durante l’ultimissima registrazione del trono Over che si è tenuta giovedì 4 gennaio 2018! Dalle news, scopriamo che Gemma e Giorgio si sono scambiati un bacio durante un momento di ballo in studio! Anna sta frequentando Valter e tutto sembra procedere a gonfie vele! Anche tra Marco e Grazia va tutto a meraviglia, mentre Domenico ha raccontato di aver fatto un sogno su Tina… molto piccante! Ida, invece, ha provocato amarezza e delusione in Riccardo! E ciò quando Maria ha annunciato che la dama ha sentito sia Angelo che Sossio, che la volta scorsa, invece, aveva congedato per concentrarsi maggiormente sul cavaliere al quale aveva garantito l’esclusiva! Ma ancora… non è mancata la diretta social, con nuove offerte di lavoro ed una importante richiesta!

Il dating show di Maria ritorna su Canale 5, dopo la lunga pausa natalizia, l’8 gennaio 2018… ora non resta che addentrarsi nel racconto che segue per scoprire cosa ci riserveranno, in fatto di colpi di scena, i prossimi appuntamenti con protagonisti i senior!

Anticipazioni Uomini e Donne: piovono critiche su Gemma…

Dopo i saluti di Maria, la registrazione inizia con una clamorosa rivelazione del signor Domenico che dice di aver sognato Tina in atteggiamenti… molto “dolci” nei suoi confronti! La conduttrice, ironicamente, chiede al cavaliere se avesse fatto un pasto abbondante la sera prima e lui lascia intendere di si, anche se, fra i propositi del 2018, figura quello di dimagrire. Dopo questo simpatico siparietto, la De Filippi lancia un filmato che riassume l’ultimo incontro in studio fra Gemma e Giorgio. La dama spiega che, nonostante il rinnovato interesse per il Gabbiano, sta continuando a conoscere anche Raffaele, l’ultimo arrivato per lei. Quest’ultimo, pizzicato, fa capire che conquistare la dama non sarà facile. Per lui, rappresenta una sorta di sfida!

Valentina, però, non è d’accordo. Secondo il suo parere, la Galgani non è assolutamente interessata a Raffaele. Nasce un battibecco. Interviene Ida che dice che Gemma sta approfondendo la conoscenza con la new entry solo ed esclusivamente per far ingelosire Manetti… La bionda opinionista interviene e si scaglia contro Gemma, che, però, non si lascia intimorire e le lancia pesantissime accuse! L’atmosfera si fa bollente e si ritorna a parlare di Giorgio e del presunto amore della Cipollari per il bel fiorentino…

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida ha sentito Sossio! Ed ha avuto dei contatti con Angelo… Riccardo, indispettito, torna a sedersi tra le file del parterre maschile…

Maria fa posizionare tre sedute al centro dello studio. Ida si accomoda e parte un video che riassume ciò che è avvenuto nel corso dell’ultima registrazione, quando cioè la dama ha scelto di chiudere con Sossio e di approfondire la conoscenza con Riccardo. Scopriamo che, rispetto alla scorsa settimana, le cose sono decisamente cambiate… Ida ha ripristinato i contatti con il bel calciatore! Riccardo, deluso, entra in studio. Ida dice di non avere alcuna intenzione di congedarlo, ma il cavaliere, invece, non ci sta. Intanto, Maria svela che lei ha sentito anche Angelo! Ida ammette di essere molto confusa. Riccardo, indispettito, ritorna ad accomodarsi insieme agli altri protagonisti del parterre maschile. Poi, si calma e propone ad Ida di recarsi con lui nel backstage per pervenire ad un chiarimento.

Anticipazioni Uomini e Donne: scappa il bacio tra Gemma e Giorgio! Bene le altre conoscenze tra i senior…

Maria annuncia un doppio momento ballo. Uno “classico” ed uno, invece, molto “speciale” con protagonisti Gemma e Giorgio. I due ballano sulle note di “Fidati ancora di me” di Alessandra Amoroso… Il tutto termina con un bacio! Si passa ad Anna e Valter. La conoscenza procede benissimo e i due fanno capire che continueranno a vedersi. Riccardo e Ida ritornano in studio. La dama annuncia la sua decisione definitiva: continuerà a conoscere esclusivamente il cavaliere! Maria, poi, fa accomodare al centro Marco e Grazia. Tra loro, giorni fa, è scappato un bacio. Sono stati anche a cena insieme e si stanno sentendo telefonicamente. Si passa a Rita, che ha chiesto più volte di uscire con Giorgio, ma lui ha sempre risposto di no. Così, prova a sorprenderlo ed a fargli cambiare idea con una poesia di Garcia Lorca…

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social!

Arriva il momento della diretta social. Le storie sono due e riguardano una offerta di lavoro e la ricerca di una persona importante… Maria presenta, a tal proposito, la signora Norma, che cerca un’amica di infanzia con la quale, purtroppo, ha interrotto i contatti. Alessandro, invece, offre ben 35 posti di lavoro per due saloni di parrucchiere, ed ovvero “Compagnia degli artisti” e “Team ribelle”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio chiude con Maria Gabriella. Il tema della nuova sfilata è “L’amore alla mia età”

Si passa a Giorgio e Maria Gabriella. Purtroppo, dopo i buoni propositi della volta scorsa e l’entusiasmo che ha caratterizzato fino a questo momento la loro frequentazione, pare che non sia scattata ancora la tanto agognata chimica. Scopriamo che hanno trascorso una bellissima giornata a Roma ma …. nonostante ciò, preferiscono chiudere.

Maria annuncia il tema della nuova sfilata: “L’amore alla mia età” ! Anna è molto agguerrita e lancia una sfida a Ida. Si parla di “classe” ed “eleganza” e bisognerà stabilire chi, fra le due, è in possesso di queste qualità. Gemma apre le danze con una sottoveste e un cardigan bianco latte. E’ la volta di Valentina, che stupisce tutti con un abito lungo in pizzo nero. Grazia è la terza a sfilare, mentre Rita, promossa a pieni voti da Anahi, si presenta… molto calda e passionale! A vincere la gara è Anna che, per giunta, ha ricevuto un otto da Giorgio…

E le nostre news terminano qui… ma a breve vi forniremo nuove golose anticipazioni Uomini e Donne che vi consigliamo di non perdere per scoprire, in anteprima, cosa accadrà nelle prossime puntate dedicate ai senior! Dopo il bacio, che cosa succederà ancora tra Gemma e Giorgio? I due continueranno a vedersi oppure no? Assisteremo a nuovi momenti di vicinanza? Vedremo… quel che è certo che è il dating show di Maria non finirà mai di stupirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!