Sacrificio d’amore, quinta puntata: Silvia rinuncia al suo amore Brando!

Nella quinta puntata della Fiction Sacrificio d’Amore ci saranno nuovi problemi per Silvia e Brando. Ecco l’intrigante trama che vede i due innamorati allontanarsi definitivamente…

La romantica fiction di Mediaset Sacrificio d’amore, che ha riscosso un notevole numero di ascolti, giunge alla sua quinta puntata. Ambientata nel suggestivo paesaggio delle cave di marmo di Carrara, la fiction racconta la travolgente e proibita storia d’amore tra Brando Pizzi (Francesco Arca) e Silvia (Francesca Valtorta), sposata con l’ingegnere Corrado Corradi (Giorgio Lupano). A fare da sfondo a questa relazione, c’è un’Italia che sta per vivere uno dei momenti più bui della storia, la Prima Guerra Mondiale. I fatti storici e gli amori romanzati si intrecciano tra di loro, creando un’atmosfera magica, ma allo stesso tempo ansiosa e spaventosa.

Sacrificio d’amore, quarta puntata: dove ci eravamo lasciati?

Nella quarta puntata di Sacrificio d’amore abbiamo visto Corrado cercare di scoprire a chi appartenesse la moto sulla quale ha visto sua moglie Silvia e spunta il nome del Dottor Lucchesi. Silvia però ha ben altro a cui pensare: il suo Brando, gravemente malato, per riuscire a salvarsi necessita delle cure disponibili in una clinica a Des Alpes, ma purtroppo sono troppo costose per lui. La donna, cerca disperatamente i soldi necessari per aiutarlo, ma le sue condizioni peggiorano drasticamente. In questa stessa puntata abbiamo visto il povero Tommaso cercare di rimediare il danno fatto da sua zia a Maddalena: per curarla dall’avvelenamento, le prepara un potente infuso e veglia su di lei nella speranza di vederla guarire.

Sacrificio d’amore, trama quinta puntata: il sacrificio di Silvia!

Nella quarta puntata di “Sacrificio d’amore” abbiamo assistito alla confessione di Silvia: la donna, pur di salvare la vita del suo amato, rivela a suo marito la verità sulla sua relazione extraconiugale. L’uomo va su tutte le furie e la schiaffeggia con violenza, ma la sua reazione peggiora quando la donna fa il nome di Brando. Dopo una lite piuttosto furiosa, Silvia fra le lacrime chiede a suo marito i soldi per curare il suo amante: in cambio, se lui dovesse accettare, metterà fine alla sua storia con Brando. La donna compirà il “sacrificio d’amore” che dà il nome all’intera fiction stringendo questo patto con suo marito: prometterà a Corrado di rinunciare al suo amante pur di ottenere per lui delle cure costosissime. Brando infatti dovrà partire per una clinica molto costosa dove poter curare la sua tubercolosi ma prima di farlo chiederà a Saverio (Andrea Montovoli) un favore. Lo scultore si fa accompagnare a casa di Corradi per poter salutare sua sorella Maddalena ma purtroppo qui incontrerà il marito della donna che ama. Cosa succederà?

Sacrificio d’amore, anticipazioni quinta puntata: la vendetta di Corrado!

Corradi, convinto che sua moglie Silvia abbia tradito la promessa, sarà pieno di odio nei suoi riguardi e impedirà a Silvia di vedere suo figlio. L’uomo, infatti, ipotizzerà che la sua consorte potrebbe infettare Simone e, per tale motivo, li allontanerà. Brando prima di lasciare il paese incontrerà Silvia: entrambi si saluteranno in modo affettuoso e commovente. La donna quindi si ritroverà a dover gestire inaspettatamente la lontananza del figlio e l’addio di Brando. Il fratello di Maddalena si recherà a Les Alpes, ma, fin dal suo arrivo, si sentirà molto a disagio: a dargli forza e coraggio, sarà sopratutto un ragazzo, Giosuè, anche lui ricoverato nella stessa clinica. Pian piano, stringeranno un forte legame tanto che diventeranno buoni amici. Brizzi riuscirà a ritornare sano come un tempo? Nel frattempo Guendalina comunica a suo marito Alberto che Lucchesi è in partenza per Torino e gli suggerisce di seguirlo: solo in questo modo può scoprire tutti i suoi segreti e utilizzarli a suo favore per la campagna elettorale. Alberto si reca quindi a Torino, ma le cose non vanno come avevano sperato. Come andrà la campagna elettorale?

L’appuntamento con la quinta puntata di Sacrificio d’amore è per venerdi 5 gennaio alle ore 21:25 su Canale5!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!