Anticipazioni Il Segreto trama puntate 8-12 gennaio 2018: Severo compare davanti a Cristobal ed è scontro!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018: Cristobal sulle tracce di Candela e suo figlio dopo la rivelazione di Severo!

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal, dopo l’apparizione di Severo, è furibondo e minaccia di uccidere Candela e Carmelito! Marcela e Matias vengono dichiarati marito e moglie! Beatriz è disperata! Lucia viene ritrovata priva di sensi!

Un tripudio di colpi di scena saranno i nuovi episodi della soap di successo spagnola! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 8 gennaio a venerdì 12 gennaio 2018, annunciano che Severo riuscirà finalmente a rivelarsi a Cristobal, il quale furioso, minaccerà il suo nemico di mettersi sulle tracce di Candela e Carmelito ed ucciderli! Ma ancora. Francisca farà di tutto per tenere lontani e distanti Mauricio e Fe e sembrerà finalmente aver trovato la soluzione giusta al suo “problema”! Adela e Carmelo avranno un confronto a cuore aperto ma la donna, pur provando una sincera attrazione nei suoi confronti, non riuscirà ad abbandonarsi completamente a lui! La vedremo divisa tra l’amore che sta iniziando a provare verso Leal e il risentimento nei suoi confronti, legato al fatto che, come ben sappiamo, è stato proprio lui ad ucciderle il buon Leonidas! Ma non è tutto. Beatriz, dietro consiglio di Lucia, si recherà in chiesa per bloccare le nozze di Matias e Marcela, ma… fallirà nel suo intento! La Torres, intanto, proprio mentre la Valdesalce ed Hernando troveranno finalmente la forza per riconciliarsi… si provocherà un malore allo scopo di attirare l’attenzione su di sé… E non è finita qui! Per questo, non esitate a tuffarvi nelle anteprime che abbiamo redatto per voi! Buon proseguimento!

Le storie de El Secreto de Puente Viejo ci aspettano su Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle 16:10 alle 17:00 circa… buon proseguimento…

Anticipazioni Il Segreto puntate di gennaio/febbraio 2018: Cristobal Garrigues uccide Eusebio, il suo papà adottivo!

E’ tempo di new entry nelle puntate che Canale 5 ci donerà in concomitanza del nuovo anno! A breve, a Puente Viejo farà la sua comparsa Eusebio Garrigues, il papà adottivo del cattivo Intendente! L’uomo arriverà in paese per aiutare suo figlio a redimersi da tutti i peccati commessi in passato… Francisca, quando verrà a conoscenza del suo arrivo, inizierà a preoccuparsi non poco e lo considererà come un ostacolo per i suoi loschi piani, volti ad annientare psicologicamente il suo nemico. Come vedremo a breve, svelerà a Severo e Carmelo che Cristobal, da piccolo, è stato evirato dal padre adottivo a causa di un singolare episodio di cui si rese protagonista. Da ragazzino, infatti, Garrigues venne sorpreso da Eusebio intento a fare dei “giochi proibiti”, cioè contro la morale religiosa, con una sua coetanea. Il padre, inorridito, decise di castrarlo…

Francisca, dunque, si servirà di questo scottante segreto per aizzare il suo nemico contro il padre e per cacciarlo nei guai! Le anticipazioni Il Segreto ci fanno sapere che, inizialmente, Severo e il suo braccio destro, inizieranno a guardare con sospetto e diffidenza il nuovo arrivato, ritenendolo una persona ambigua e cattiva per aver fatto ingiustamente del male a Cristobal quando era piccolo e per aver contribuito, in parte, a forgiare la sua personalità di uomo crudele e malvagio. Successivamente il Santacruz, quando appurerà che Eusebio vuole restituirgli tutto ciò che suo figlio gli ha ingiustamente sottratto, cambierà idea! La Montenegro, preoccupata di perdere prestigio e potere, deciderà di intervenire e lo farà con un machiavellico piano! Gli spoiler annunciano che non appena apprenderà che Severo e Carmelo stanno per rientrare in possesso de La Miel Amarga, approfitterà di un attacco cardiaco di Eusebio, avvenuto in sua presenza e in quella di Cristobal, per lasciarlo morire! E poi… lancerà un pericoloso ultimatum all’ex Intendente: lo farà finire dietro alle sbarre con l’accusa di omicidio se, d’ora in avanti, non si piegherà ai suoi voleri!

Ovviamente, tutto ciò avverrà all’oscuro del marito di Candela e di Leal… e ci chiediamo. I due scopriranno l’intrigo della signora oppure no? Inoltre, ulteriori anteprime, ci fanno sapere che Cristobal piomberà inaspettatamente nel nulla e diventerà latitante! Ricomparirà al cospetto della donna solo dopo diversi mesi, provocando, in aggiunta a ciò, spavento e dolore nella sua vita e in quella di Raimundo… ora, non resta che approfondire ciò che avverrà, invece, nella seconda settimana del mese in corso! Ci aspettano appuntamenti imperdibili su Canale 5! Come si legge qui…

Anticipazioni Il Segreto dall’8 al 12 gennaio 2018, trama puntate: Severo si rivela a Cristobal che reagisce minacciando a morte Candela e Carmelito! Beatriz rifiutata da Matias! Lucia ha un malore! Nicolas e Camila sul punto di baciarsi!

Ci aspettano puntate ricche di pathos e suspense… lacrime, disperazione, vendetta, perdono e … tanti segreti pronti a venire alla luce… Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 8 gennaio 2018: Don Anselmo e Don Berengario raggiungono Don Gaspar con l’intento di rivelargli la vera identità di Cristobal Garrigues e le malefatte di cui si è reso protagonista. Matias e Marcela stanno per pronunciare il fatidico “si” quando, ad un tratto, una persona spalanca la porta della chiesa con uno scopo ben preciso: bloccare le nozze. Si tratta di Beatriz! Dopo aver esitato per alcuni interminabili secondi, il figlio di Emilia prende la sua decisione: unirsi in matrimonio con la sua nuova fiamma! Beatriz giunge a Los Manantiales con cattive notizie. Lucia cerca di esserle d’aiuto… La Valdesalce scopre che la ragazza ha fatto di tutto per convincere Matias a non sposarsi e la rimprovera duramente. Poi, vedendola soffrire, si pente del suo gesto…
  • Martedì 9 gennaio 2018: Nicolas è molto indaffarato con la proiezione del film ove comparirà anche la sua amata moglie defunta, Mariana. Onesimo si mette alla ricerca di una dama con cui ballare per un grande evento: un concorso di ballo! Ma… non sembra trovare una persona disponibile ad esibirsi insieme a lui! Don Gaspar, deluso da Cristobal e nel contempo, preoccupato per il suo destino, lo sprona a partire con lui alla volta della capitale spagnola. L’ex Intendente accetta per poi fare un passo indietro e restare a Puente Viejo! Beatriz non riesce a darsi pace: ha perso per sempre l’uomo della sua vita. Nella piazza del paese, intanto, viene proiettata la pellicola con protagonista Mariana. Nella mente degli amici e dei parenti della dolcissima Castaneda, affiorano tanti bellissimi ricordi…
  • Mercoledì 10 gennaio 2018: Camila, triste a causa della freddezza di Hernando, finisce con l’avvicinarsi pericolosamente a Nicolas. Il fotografo frena appena in tempo il suo tentativo di baciarlo! Cristobal prende consapevolezza di essere stato raggirato ed avvelenato. Onesimo è disperato. Non riesce a trovare una ragazza disponibile a danzare con lui! Francisca fa tutto il possibile per tenere lontani Mauricio e Fe. Escogita, così, un piano per separarli una volta per tutte. La nobildonna si mette alla ricerca di una moglie per il suo sottoposto in modo da costringere la sua domestica a lasciare definitivamente il paese! Tra Don Gaspar e Cristobal scoppia un furioso battibecco. L’ex Intendente non vuole partire con lui alla volta di Madrid! Severo, intanto, pianifica con Carmelo come e dove incontrare il suo nemico e ritornare, così, a Miel Amaraga, insieme a sua moglie ed al piccolo Carmelito!
  • Giovedì 11 gennaio 2018: Hernando è ossessionato dal pensiero di Lucia che bacia di nuovo! Severo, se pur con qualche preoccupazione, si prepara al suo faccia a faccia con Cristobal. Carmelo attrae quest’ultimo in piazza. Il Santacruz si palesa al cospetto di tutti i suoi compaesani! Garrigues, furioso, inizia a scagliarsi verbalmente contro di lui! Volano pesanti minacce! L’atmosfera è molto tesa! Nonostante il clima di terrore, i cittadini di Puente Viejo iniziano, ad uno ad uno, a scusarsi pubblicamente con Carmelo ed il Santacruz! Intanto, si tiene la gara di ballo. Dolores ed Onesimo si aggiudicano la vittoria! Beatriz, invece, viene eletta reginetta di bellezza! Lucia, da sola a Los Manantiales, si procura delle brutte ferite allo scopo di attirare su di sé l’attenzione di Camila e di suo marito… Hernando e la Valdesalce, intanto, si riconciliano, se pur tra innumerevoli sospetti e bugie.
  • Venerdì 12 gennaio 2018: Al suo risveglio Lucia fa il nome di Hernando. Camila inizia ad insospettirsi… A Puente Viejo tutti si scusano con Carmelo per averlo etichettato come un traditore! Cristobal è molto arrabbiato ed ordina al sergente di trovare Candela e Carmelito ed ucciderli! Severo è preoccupato per l’incolumità dei suoi cari. Leal, nel frattempo, raggiunge Adela con l’intento di dichiararle tutto l’amore che prova per lei. La buona maestra lo bacia con passione per poi ritrarsi improvvisamente. Gli dice di non riuscire a perdonare l’assassino di suo marito. In un momento di rabbia, poi, lo caccia via! Gracia accoglie il suo sfogo e scopre la verità sulla ingiusta morte del buon Leonidas ed ancor prima, di Mencia. Francisca cerca di non intromettersi nella questione legata al confronto tra Severo e Cristobal. Nel frattempo, sembra aver finalmente trovato la “persona giusta” per Mauricio… si tratta di una donna di nome Nazaria…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe e Mauricio si incontrano dopo diverso tempo e …

Tra le coppie più amate de Il Segreto che, purtroppo, hanno conosciuto l’intromissione e i piani oscuri della Montenegro, figura sicuramente quella formata da Fe e Mauricio. Negli episodi in onda su Canale 5, presto i due dovranno dirsi addio con l’arrivo di Nazaria Montenegro, la finta parente austriaca della signora che Godoy si vedrà costretto a sposare per procura. Fe passerà dei bruttissimi momenti e subirà soprusi e ingiustizie da parte della nuova arrivata. I ricatti di Francisca in merito alla morte di Caridad, la freddezza di Mauricio e le cattiverie della new entry, porteranno la buona domestica a prendere una sofferta decisione: abbandonare non solo la Casona, ma addirittura il paese e nel contempo, il desiderio di rifarsi una vita con il suo più grande amore.

Ora, le puntate trasmesse da Antena 3 stanno catalizzando l’attenzione degli aficionados sul ritorno della cameriera… La donna nasconde non pochi segreti legati alla sua assenza da Puente Viejo. Pare, infatti, che dopo la sua partenza, sia finita in un losco giro e che grazie ad esso, sia riuscita ad arricchirsi. Gli spoiler sui nuovi episodi ci fanno sapere che Mauricio, quando apprenderà del ritorno della sua amata, farà salti di gioia. E farà di tutto per poterla incontrare. Sognerà un incontro idilliaco, chiarificatore… L’uomo, infatti, pur avendo sposato un’altra e pur avendo obbedito ai voleri della sua signora, non ha mai dimenticato la buona domestica! Nazaria, preoccupata, non appena verrà a conoscenza della presenza di Fe a Puente Viejo, inizierà a temere per la fine del suo matrimonio. La donna, come sicuramente già sapete, sta attraversando un difficilissimo periodo. Nella sua vita è ritornato Vicente, un losco personaggio legato al suo passato che si sta servendo di lei per poter derubare Francisca e Mauricio!

Godoy, mentre sua moglie vivrà attimi terribili che porteranno Don Anselmo ad intervenire per spingerla a non mollare, si mostrerà molto interessato al ritorno di Fe. Sappiamo che il loro primo incontro, dopo diversi mesi, non sarà dei più rosei. Esso avverrà nella piazza del paese e …. sarà caratterizzato da freddezza e gelo. Godoy, infatti, non sapendo alcunché riguardo ai ricatti della sua padrona, è convinto che Fe si sia allontanata spontaneamente da Puente Viejo perché non più innamorata di lui. E che non abbia lottato, abbastanza per il loro amore! In altre parole, non sa che Fe, per legittima difesa, ha ucciso Caridad e che Francisca, prima ha fatto di tutto per aiutarla ad occultare il cadavere della psicopatica sorella e poi l’ha pesantemente minacciata!

Fe, come ci svelano le nuove anticipazioni Il Segreto, è di nuovo in città per conquistare il suo amato e per smascherare una volta per tutte Nazaria! Sa che deve combattere contro un osso duro, Francisca , ma… è pronta veramente a tutto! Sappiamo che svelerà ad Emilia di non voler chiedere lavoro alla sua ex padrona, ma di voler avviare una nuova attività... e ci chiediamo. Di cosa intenderà occuparsi? Gli spoiler sono ancora molto avari in merito… La sua nuova professione infastidirà la Montenegro? Al momento, non sappiamo fornirvi ulteriori indicazioni, ma possiamo soltanto dirvi con certezza che Emilia le proporrà di visionare il negozio ove un tempo Gracia e Mariana, insieme, hanno avviato la loro bottega…

Sicuramente ritorneremo su questa storyline che ha veramente tanto da offrirci sia in termini di colpi di scena che di nuovi intrighi! Le anticipazioni Il Segreto torneranno prestissimo per rivelarci non solo le prossime storie che stanno tenendo incollati al teleschermo i telespettatori iberici, ma anche cosa accadrà a breve su Canale 5 nelle puntate da lunedì 15 gennaio a venerdì 19 gennaio 2018! Gli spoiler annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio che complicherà non poco la vita di Cristobal, mentre Camila farà una scoperta scioccante: rinverrà una sorta di altarino nella camera di Lucia interamente dedicato a suo marito! Cosa vorrà significare? A presto, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia