Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 29 dicembre 2017: per Gemma arriva un gigolò!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 29 dicembre 2017: arriva Aaron, un “regalo” per Gemma! Jara e la romantica sorpresa a Nicola!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma riceve un regalo da parte di Tina! Giorgio continua la conoscenza con Maria Gabriella! Ida, indecisa tra Riccardo e Sossio, prende una decisione! Jara fa una bellissima sorpresa a Nicola…

Si riapre la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Uomini e Donne che questa volta andranno a raccontarci su quali vicende verteranno le prossime puntate del trono Over! Oggi, venerdì 29 dicembre 2017, si è tenuta una nuova registrazione! Dalle anteprime emerge che Tina ha presentato a Gemma… un gigolò! La dama, inoltre, ha realizzato, una nuova sorpresa per Giorgio ed ha ammesso di non nutrire, nell’immediatezza, particolari aspettative su un possibile ritorno di fiamma con lui! Jara e Nicola hanno scelto di abbandonare lo studio insieme, mentre Ida, indecisa tra Sossio e Riccardo, alla fine, ha deciso di congedare il primo ed approfondire la conoscenza con il secondo! Anna Tedesco, invece, non ha risposto ad alcuni messaggi di Giorgio che, intanto, sta continuando a frequentare la signora Maria Gabriella per la quale nutre una forte attrazione! E sul finire della registrazione, Maria ha annunciato il tema della nuova sfilata: “La vera donna”… chi avrà vinto? Non resta che approfondire!

Il dating show di Maria De Filippi ritorna su Canale 5 l’8 gennaio 2018… godetevi le nostre anteprime!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e una nuova sorpresa per Giorgio!

Maria saluta gli opinionisti e afferma che Tina è giunta in studio con un regalo per Gemma. Si parte da un video che riepiloga gli ultimissimi accadimenti, ed ovvero dalla sorpresa che la torinese ha fatto trovare a Giorgio in camerino. Scopriamo che la Cipollari, travestita da mummia, ha allestito un camerino per Il Gabbiano… Ed a recitare la parte di quest’ultimo ritroviamo Gianni Sperti, con tanto di parrucca grigia!

Maria, poi, dopo questo divertente siparietto, annuncia che Gemma ha trascorso le vacanze in Egitto. Ritornata in Italia, ha ripetuto il regalo fatto la volta scorsa al bel Manetti e questa volta, gli ha fatto trovare in camerino oggetti tipici egiziani, alcuni vestiti e un pacco regalo corredato da un biglietto. La Galgani, quindi, entra in studio e omaggia la sua “nemica” con un pensiero da parte di “una sua antenata”… Successivamente, la De Filippi lancia un video con la reazione del toscano. In esso lo si vede sorridere. Poi, contento, leggere il biglietto di Gemma ove la dama fa sapere di volergli restituire un pigiama… Maria chiama Giorgio che entra in studio e si accomoda di fronte alla Galgani. Quest’ultima prende la parola e dice di essere stata nel suo Paese, quello delle mummie. Poi si congratula con gli opinionisti per come hanno imitato lei e il bel fiorentino.

Visibilmente imbarazzato, Manetti la ringrazia per la bella sorpresa. Tina, esasperata, chiede alla Galgani dove voglia arrivare… lei dice di non avere aspettative al momento. Il cavaliere, poi, dopo un breve intermezzo di Tina e di Tinì, invita la sua ex a ballare e la sprona a scegliere la canzone di sottofondo. Gemma propende per “Se telefonando”…

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina “regala” a Gemma… un gigolò!

Maria, dopo una breve pausa, fa sistemare tre sedute. Gemma prende posto e Tina le porge il suo regalo… Si tratta di Aaron, un gigolò! L’uomo fa il suo ingresso trionfante in studio. Spiega di essere stato contattato dalla storica opinionista al fine di “intrattenere” la dama. La Galgani risponde perplessa che preferirebbe recarsi soltanto a cena con lui e non andare oltre… Aaron decide di fermarsi per tutta la durata della registrazione. Di sé dice di avere trent’anni, di aver lavorato come pasticciere e che attualmente sta scrivendo una rubrica sull’amore e sull’eros. Le donne con cui è solito uscire, di norma, hanno sui quarant’anni, massimo 44. Tina, dopo questa affermazione, inizia a ridere. Gemma accetta di ballare con lui e mentre la curiosità tra le dame del trono over sale alle stelle, la Galgani, a fine ballo, ammette di essersi trovata molto bene con il nuovo arrivato!

Anticipazioni Uomini e Donne: nasce una nuova coppia! Ida tra Sossio e Riccardo! Ed alla fine la dama prende una decisione!

Si passa a Nicola e Jara. Quest’ultima parla di un video che, una volta trasmesso, porterà il cavaliere a prendere una decisione. Jara esce dallo studio e Maria fa partire un filmato che riassume tutto il loro percorso. Al termine di esso, appare una frase: “Sono pronta a vivere la mia favola con te…” . Nicola tira, felicissimo, un sospiro di sollievo. Jara rientra e lo abbraccia! I due si baciano contentissimi sotto l’applauso caloroso del pubblico. Jara, poi, prende la parola e ringrazia suo figlio: è lui che l’ha spinta a giungere a Uomini e Donne. La dama, poi, spende bellissime parole anche per la redazione. Nicola ringrazia la conduttrice tra la commozione generale. A Gemma scendono delle lacrime e Marina, con un intervento, spiega che la torinese non sta facendo altro che illudersi su un possibile ritorno di fiamma tra lei e Giorgio.

E’ la volta di Sossio che si accomoda al centro. Un filmato ricostruisce la sua ultima esterna con Ida. Come ben sappiamo, la dama è interessata di più a Riccardo. Maria spiega che Sossio non si è recato a Brescia per il suo compleanno ma che è passato in hotel, di recente, per andarla a trovare e portarle un pensiero. Il calciatore ammette di sentirsi un intruso, in quanto Ida, per lui, è maggiormente interessata all’altro. Inoltre non capisce perché non lo abbia ancora congedato. Ida, a questo punto, dice chiaramente di nutrire un atroce sospetto… Sossio, per lei, ha già qualcuna fuori! Spesso, infatti, non risponde alle sue chiamate subito… e ciò non fa che instillarle dubbi e perplessità. Graziano sollecita la dama a prendere una decisione chiara, netta. Per la Cipollari, Ida è maggiormente interessata a Sossio e si aspetta un forte corteggiamento da parte sua. La donna, così, ammette di essere molto confusa, soprattutto quando, di recente, ha sentito voci poco lusinghiere sul conto di Riccardo. Alla fine, decide di approfondire la conoscenza con entrambi. Sossio vorrebbe un bacio ma ciò provocherebbe fastidio nell’altro, in quanto ha provato forti sensazioni con lei e si farebbe addirittura da parte se decidesse di proseguire con Aruta. La De Filippi, così, le chiede come intenda procedere e Ida ammette di non riuscire a rinunciare a Riccardo! E alla fine di un lungo discorso, mette da parte il bel calciatore che accetta la sconfitta, affermando, però, di sentirsi un po’ preso in giro!

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna non ha risposto ad alcuni messaggi di Giorgio che, intanto, decide di approfondire ulteriormente la conoscenza con Maria Gabriella!

Gianni fa notare che Anna Tedesco è seduta nel parterre femminile. La dama spiega di essere rientrata in trasmissione dopo aver chiuso ogni tipologia di contatti con Giorgio. Quest’ultimo, risentito, ammette che la dama non ha risposto ad alcuni suoi messaggi. Gemma si insinua nella disputa verbale affermando con convinzione che la Tedesco è sempre stata gelosa di lei! Anna, a questo punto, allude ad una scenata avvenuta tra Gemma e il bel Manetti dietro le quinte. Gianni, alla fine, lascia intendere che Anna e Giorgio non siano soltanto amici… sarà vero?

Maria, dopo l’intervento dell’opinionista, manda in onda l’esterna di Giorgio e di Maria Gabriella. Dopo una cena, i due si scambiano una serie di baci a stampo ed uno molto più appassionato! Tina in studio fa capire che presto si diranno addio… la signora, invece, afferma di essere molto positiva. Sta conoscendo un uomo diverso da come appare in tv. Salvatore spezza il suo entusiasmo chiedendole il motivo per cui continui imperterrita a corteggiare Giorgio pur conoscendo il destino cui potrebbe andare incontro. La dama, però, non si lascia affliggere dalle critiche… Manetti, intanto, dice di voler continuare la conoscenza, perché molto attratto da lei. Gemma, punzecchiata, afferma di non essere preoccupata per ciò che potrebbe nascere tra loro.

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social!

Parte la diretta social! Si presenta Rita Cortese, nata nel 1959 a Tripoli. In un campo profughi in Italia ha conosciuto due sorelle, Elisa e Rosa, che spesso la invitavano a casa per il pranzo. Vorrebbe avere l’opportunità di rivederle per poterle ringraziare di cuore! Si passa a Sara, responsabile del personale del Park Hotel Marinetta (Marina di Bibbona, Livorno). E’ alla ricerca di tredici figure professionali da inserire nel suo albergo. La De Filippi, poi, mostra l’aggiornamento relativo all’offerta di Gloria Verrilli che è riuscita ad assumere diverse persone. Poi è la volta di una clip della signora Ilary che è insieme alla persona assunta nella sua carrozzeria e infine, parte un video di un precedente ospite, Massimiliano, che è riuscito finalmente ad assumere un ottico specializzato. Gianni, al settimo cielo, afferma che, grazie ad Uomini e Donne, molte persone hanno trovato un lavoro!

Anticipazioni Uomini e Donne: “La vera donna” è…

Maria presenta il tema della sfilata: “La vera donna”. Anna sale in passerella in abito blu, bocciato da Anahi ed avanza sulle note di “Sweet dreams” e ottiene sette da Tina, sei da Gianni e otto da Tinì. Domenico, invece, le da’ un cinque, ritenendola eccessivamente magra. Giorgio, invece, la promuove con un sette e Marco con un nove! Segue Gemma che non si rivolge alla stylist. Quest’ultima, inizialmente, la critica. Poi un piccolo regalino le fa cambiare idea. La Galgani indossa un abito di tulle rosso con fascia di pelle in vita. Sperti le da’ dell’indossatrice consumata, mentre Tina la boccia con un due! Gemma, nonostante tutto, riesce a guadagnarsi il dieci di Marco ed il sette di Giorgio. Si passa a Valentina che ottiene il tre di Tina, ma in compenso, diversi otto e nove e il dieci di Domenico. E’ il turno di Anna Maria. La dama sfila in casacca, pantaloni blu e camicetta bianca. Lo zero di Domenico suscita diverse critiche… Si procede con Grazia che non si rivolge ad Anahi. La dama avanza in abito rosso e riceve svariati sei, sette, otto e la promozione a pieni voti di Domenico. E’ la volta di Emy che viene promossa da Anahi per il suo abito nero con bolero argentato. I suoi voti spaziano tra il due e l’otto. Ida, invece, sfila in abito da sera rosso con scialle nero e riesce a guadagnarsi il dieci di Tina. Rita chiude la sfilata con abito nero e scarpe col tacco. Tina le da’ dieci più, mentre Domenico, un modesto cinque.

Prima del verdetto finale, Maria annuncia l’arrivo di una telefonata… Si tratta di Rosa, una delle due sorelle cercate da Rita! La due donne, commosse, pianificano di vedersi presto!

Sul finire della registrazione, la De Filippi mostra la classifica finale della sfilata… Anna Maria è all’ultimo posto! Sul podio Gemma (terza) e Ida che vince per la gioia della Cipollari! Una signora del pubblico chiede di poter rivedere la sfilata della Galgani dalle scale… ciò avviene e Maria sollecita anche Tina a farlo, ma lei non vuole… Gianni saluta…

Le nostre news sui senior torneranno prestissimo… non fatevi cogliere impreparati! Le prossime anticipazioni Uomini e Donne andranno a rivelarci dettagli interessanti sui prossimi appuntamenti in daytime! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!