Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 1-5 gennaio 2018: Salvo pronto a rapire la piccola Sofia!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 1 gennaio a venerdì 5 gennaio 2018: Salvo deciso a rapire la piccola Sofia! Malore per Diego!

Anticipazioni Un posto al sole: Salvo tesse un piano per poter rapire la piccola Sofia! Marina e Roberto hanno un sincero confronto! Capodanno movimentato per Guido! Valentina chiede ad Angela il motivo del suo improvviso allontanamento…

Ritornano le movimentate avventure degli inquilini di Palazzo Palladini! Le anticipazioni Un posto al sole di oggi, riguardanti la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 1 gennaio 2018 a venerdì 5 gennaio 2018 rivelano che Guido, dopo “l’invasione” di Cerruti e di Mariella a Palazzo Palladini, vivrà un Capodanno tutt’altro che calmo e tranquillo. Vittorio cambierà improvvisamente opinione su Anita Falco, mentre Valentina si recherà da Angela per scoprire i motivi del suo allontanamento. Serena soffrirà a causa della rivalità delle sue colleghe di lavoro nei suoi confronti, mentre Filippo deciderà di lanciarsi in una nuova avventura professionale. Diego prenderà a cuore la situazione sentimentale di suo fratello e farà di tutto per favorire la riconciliazione tra lui e Rossella. Intanto, quest’ultima scoprirà che il figlio di Raffaele soffre di problemi cardiaci. E non è tutto… Marina, dopo un chiarimento a cuore aperto con Roberto, riceverà una gradita sorpresa, mentre Ugo chiederà a Niko un grosso favore, riguardante Anita e Luca. Non mancheranno attimi di forte tensione. Salvo, il figlio di Gaetano Prisco, dimostrerà di essere sempre più geloso del rapporto che suo padre Gaetano ha instaurato con Valentina, la sua compagna e con la figlia di quest’ultima, Sofia e così… pianificherà di sequestrare la piccola con l’aiuto dei suoi uomini. Tutto questo, all’oscuro di Gaetano ed ovviamente di Angela, sempre più preoccupata della stretta vicinanza tra Bianca e la figlia della sua amica… non resta che addentrarsi nel racconto che segue per scoprirne di più! Le storie di Un posto al sole, anche questa settimana, ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa… buon proseguimento…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di gennaio 2018: Diego Giordano soffre di problemi cardiaci!

Le puntate del nuovo anno si aprono con storie pronte a strapparci un sorriso, riconciliazioni, battibecchi, piani segreti e … vicende dai contorni drammatici. Diego Giordano, come vedremo prossimamente, verrà colto da un malore e Rossella intuirà che il giovane figlio di Raffaele potrebbe soffrire di gravi problemi cardiaci. Sappiamo che Diego farà di tutto per aiutare la figlia di Silvia a ricongiungersi con Patrizio. In quest’ultimo, scosso a causa di alcune frasi pronunciate dal padre, come ben sappiamo, si è innescato un meccanismo di gelosia che lo sta portando ad isolarsi, a rifiutare la ragazza di cui, in realtà, è ancora innamorato…

In uno dei prossimi episodi, vedremo che a casa Giordano tutti saranno in vena di fare festa in concomitanza alla messa in onda della puntata finale di Chef Parade. Ornella e Raffaele, per tirare su il morale del loro caro, decideranno di organizzargli una festa a sorpresa al Vulcano e … sarà qui, in questa precisa occasione, che scopriremo che Diego nasconde un segreto. In altre parole… soffre di gravi problemi di salute. Ulteriori spoiler, annunciano che, in un primo momento, Diego farà finta di niente. Successivamente, a causa di uno svenimento, le sue condizioni si faranno sempre più serie, tanto da rendere necessario un ricovero in ospedale. Qui Ornella scoprirà che il giovane soffre di una grave cardiopatia che ha sempre tenuto nascosta ai suoi famigliari, perfino a suo padre Raffaele, per non destare in loro preoccupazioni.

Nelle prossime anteprime, sicuramente aggiungeremo preziosi dettagli su questa storyline dai contorni drammatici… Per adesso, sappiamo che solo Ornella e Rossella scopriranno la verità sulla salute di Diego. Ora, non resta che addentrarsi nella trama dei nuovi episodi… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dall’1 al 5 gennaio 2018, trama puntate: Guido trascorre un Capodanno molto… irrequieto! Marina e Roberto parlano della fine del loro matrimonio! Problemi in vista per Serena. Diego è cardiopatico! Salvo tesse un losco piano…

Gioie, sorprese ma anche delusioni e piani oscuri nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap napoletana. Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole…

  • Lunedì 1 gennaio 2018: Guido, con l’arrivo di Cerruti e di Mariella, si ritrova a trascorrere un Capodanno tutt’altro che tranquillo. A consolarlo, ecco sopraggiungere Raffaele Giordano ed i suoi amici di Palazzo Palladini. Il padre di Vittorio trascorre una giornata particolarmente irrequieta e movimentata!
  • Martedì 2 gennaio 2018: è il giorno della messa in onda della puntata finale di Chef Parade e Patrizio è inaspettatamente triste. Tutti si accorgono che non è in vena di fare festa. Raffaele e Ornella decidono di organizzargli una sorpresa al Vulcano a cui dovrebbe partecipare anche Diego. Si scopre, intanto, che il giovane nasconde un segreto. Roberto e Marina hanno un durissimo confronto su chi dovrebbe sostituire Filippo ai Cantieri in qualità di amministratore delegato.
  • Mercoledì 3 gennaio 2018: Diego fa tutto il possibile per far riavvicinare Patrizio e Rossella. Intanto quest’ultima scopre che il nuovo arrivato potrebbe soffrire di problemi cardiaci. Ugo teme che Anita quereli Vittorio a causa della sue colorite invettive e per questo motivo, chiede a Niko un grosso favore. Intercedere presso il giovane, convincerlo a farsi da parte ed a non pensare più alla vicenda del losco poliziotto. Dopo un sincero confronto con Ferri in merito alla fine del loro matrimonio, Marina riceve una inaspettata e gradita sorpresa.
  • Giovedì 4 gennaio 2018: Niko raggiunge Vittorio e lo implora di non parlare più alla radio di Luca Grimaldi e Anita Falco. Diego ha un malore che finisce per insospettire Rossella. Salvo mette in atto un piano per rapire la piccola Sofia e si serve di alcuni suoi complici per portarlo a compimento. Valentina chiede ad Angela il motivo per cui si è allontanata da lei.
  • Venerdì 5 gennaio 2018: Angela fa di tutto per tenere lontana Bianca da Sofia. Le due bambine, però, continuano a frequentarsi. Salvo, nel frattempo, trama nell’ombra cercando di non destare sospetti in Gaetano. Vittorio sembra aver cambiato improvvisamente opinione su Anita Falco. Tra Serena e le colleghe del negozio cinese vige un clima di assoluta rivalità. Mentre la Cirillo vive una pesante situazione a lavoro, Filippo è pronto a lanciarsi in una nuova avventura professionale.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: rivelata l’identità della dark lady che darà filo da torcere a Marina Giordano!

E’ tempo di new entry nella soap napoletana! In un nostro precedente spoiler vi avevamo annunciato l’ingresso di una nuova dark lady all’interno della fitta trama della telenovela partenopea ed oggi, finalmente, sappiamo fornirvi qualche dettaglio in più. Si tratta di un personaggio femminile che entrerà in contrasto con Marina Giordano e che si scontrerà più volte con lei… A prestarle il volto, una nota attrice che ha preso parte a diverse pellicole, serie tv di successo nonché alla soap Centovetrine ( nel ruolo di Rossana Grimani, madre di Cecilia e Niccolò Castelli).

Stiamo parlando di Caterina Vertova! La nuova nemica di Marina farà la sua comparsa nella soap il 9 gennaio 2018. Interpreterà una manager che si inserirà a poco a poco nella vita professionale di Roberto Ferri e della Giordano, proprio quando tra questi ultimi, sembrerà regnare un po’ di pace. I due, infatti, come vedremo a breve, discuteranno animatamente in merito a chi dovrebbe sostituire Filippo ai Cantieri e ricoprire, dunque, il ruolo di amministratore delegato. Gli spoiler rivelano che, dopo un acceso battibecco, riusciranno a raggiungere un accordo ed a parlare a cuore aperto anche dei problemi che hanno sancito la fine del loro matrimonio.

Che ne dite? I due si riavvicineranno? Matteo Serra sembra aver rinunciato ( per sempre?) a Marina e la sua lontananza favorirà il ricongiungimento tra i due? Sembra, inoltre, che il personaggio interpretato dalla Vertova abbia tutte le carte in regola per far ingelosire Marina e per intromettersi nella sua vita sentimentale ( ammesso che assisteremo ad un riavvicinamento tra Roberto e la sua ex). Insomma, se le puntate dell’anno che è agli sgoccioli hanno catalizzato la nostra attenzione sul rapporto tra Marina e il suo nuovo amore, ora, gli episodi del 2018, vedono la Giordano proiettata in una storia nuova di zecca!

Il nostro racconto volge a conclusione! Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Un posto al sole per seguire tutte le news sulle storyline appena accennate! Salvo riuscirà davvero a rapire la piccola Sofia? E anche la figlia di Angela Poggi corre un grave rischio? Lo scopriremo prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!