Le tre rose di Eva 4, trama ultima puntata: Alessandro ed Aurora in pericolo!

Le tre rose di Eva 4 nella sua decima ed ultima puntata vi lascerà costantemente con il fiato sospeso. Ecco l’intrigante trama che vede Alessandro ed Aurora in pericolo…

Le tre rose di Eva 4 giunge all’ultima puntata della quarta stagione e tutti siamo curiosi di sapere come andrà a finire questa appassionante storia. Vittorio Astori verrà finalmente arrestato? Cristina Rontal porterà al termine la sua vendetta? L’amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), che ha fatto n da sfondo ad una trama ricca di intrighi e colpi di scena, troverà finalmente esito positivo? Il pubblico finalmente scoprirà se ci sarà un lieto fine per Aurora e Alessandro, storici protagonisti della fiction, o se la ragazza dirà definitivamente addio al passato iniziando una nuova vita con Fabio Astori.

Le tre rose di Eva 4, nona puntata: dove ci eravamo lasciati?

Nella nona puntata de “Le tre rose di Eva 4” abbiamo visto Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) riuscire a farla franca con i carabinieri grazie al tempestivo intervento di Lucrezia (Laura Torrisi), la quale è riuscita a tenere nascoste tutte le prove che avrebbero dimostrato la colpevolezza del colonnello Astori. Alessandro Monforte invece, ostinato a cercare la verità, ha portato avanti il suo doppio gioco per poter arrivare a conoscere finalmente il misterioso “presidente”, ossia l’enigmatica Cristina Rontal (Anna Favella) il cui vero nome è Ada. Il Monforte per organizzare l’incontro con la Rontal, ha fatto credere sia alla donna che a Vittorio Astori di essere loro alleato e di essere dunque interessato a radere al suolo Villalba. La furba Cristina, intuendo però il giochetto di Alessandro gli ha teso una trappola, sequestrandolo in una cella a casa sua. Al termine della puntata c’è stata poi l’inaspettata proposta di matrimonio di Fabio Astori (Fabio Fulco) ad Aurora Taviani.

Trama ultima puntata Le tre rose di Eva 4: il rapimento di Aurora!

Nell’ultima puntata della fiction di Mediaset vedremo Alessandro ancora prigioniero nella cella di Cristina Rontal. Aurora vedendo che il Monforte non risponde più a telefono e che l’auto su cui viaggiava viene trovata vuota nelle acque del lago di Villalba, inizia ad insospettirsi e ad avere paura per le sorti dell’uomo che ha sempre amato. Usando una scusa, Cristina telefona alla Taviani e riesce ad attirarla presso la sua villa. Il destino di Aurora sembra quindi segnato. Che ha intenzione di fare la Rontal? Vuole uccidere la Taviani per far soffrire Alessandro? Fabio, innamorato di Aurora, è sempre più preoccupato per la donna e farà di tutto per salvarla. Il giovane Astori riuscirà ad arrivare alla villa di Cristina e verrà a conoscenza di una stanza segreta. Questa scoperta però potrebbe avere delle conseguenze inaspettate…

Le tre rose d Eva 4: Aurora, Alessandro e Fabio, come finirà?

Il rapporto tra Aurora Taviani e Alessandro Monforte è sempre stato turbolento: un grande e imparagonabile grande amore ricco di dubbi, incomprensioni ed orgoglio che hanno portato i due innamorati a lasciarsi tante volte nel corso delle quattro stagioni della fiction e a farsi del male, lasciandosi spesso ingannare da altri personaggi secondari. Con Fabio Astori le cose sembrano invece andare diversamente perchè l’uomo è sinceramente innamorato di Aurora e l’aiuterà a liberare Alessandro dalla prigionia in cui lo ha costretto Cristina. Fabio spera che, una volta risolto il problema, Aurora decida di dargli una chance, ma la donna potrebbe invece capire in ultima battuta che l’amore della sua vita è stato sempre e solo il suo Alessandro. Voi cosa ne pensate?

L’appuntamento con l’ultima e attesissima puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedi 4 gennaio 2018 in prima serata su Canale5!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio: Il Figlio Di Simona Izzo Nel Cast, È Polemica!

Se potessi dirti addio: il figlio di Simona Izzo, Francesco Venditti, fa parte del cast. In molti hanno criticato la cosa, ritenendo che si tratti di nepotismo!