Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 1-7 gennaio 2018: Ella lascia William!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 1 gennaio a domenica 7 gennaio 2018: Rebecca svela ad Ella che William l’ha tradita con Naomi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ella, dopo aver scoperto che William ha baciato Naomi, lo lascia! E’ guerra senza esclusioni di colpi tra Christoph e Friedrich! Al Furtsenhof, intanto, giunge Alicia, la fidanzata del nuovo dark man che lo sorprende a letto con Desirée!

Saranno un susseguirsi continuo di eventi inattesi e colpi di scena i prossimi appuntamenti in compagnia di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 1 gennaio 2018 a domenica 7 gennaio 2018 annunciano che Ella, dopo aver scoperto tramite Rebecca che il suo fidanzato ha baciato Naomi, prenderà una sofferta ma necessaria decisione: lasciarlo! Poi, dopo qualche giorno, lo metterà di fronte ad una scelta: potrà sperare di riconquistare la sua fiducia solo se le chiederà di convolare al più presto a nozze con lei. William interpreterà il tutto come un ricatto e si allontanerà da lei! E non è tutto! Ella scoprirà che Rebecca è innamorata del bel Newcombe ed affronterà l’amica! Quest’ultima, in lacrime, preciserà che mai e poi mai si intrometterebbe nella sua sua vita sentimentale come invece ha fatto in passato e le farà una promessa: l’aiuterà a riconquistare il suo amato! Intanto, Christoph si farà sempre più pericoloso ed avanzerà sempre più pretese. L’uomo si sta servendo di Desirée per raggiungere i suoi scopi. Nils tenterà di mettere in guardia la ragazza dalla pericolosità del figlio di Gottfried ma… il tutto avverrà con scarso successo! Anzi! La figlia di Beatrice gli darà del geloso e dell’invidioso! Novità anche sul fronte Tina e André. Mentre il rapporto tra la Kessler, prossima al parto, e Boris si farà sempre più intenso, lo chef scoprirà che l’esaminatore che potrebbe conferirgli una nuova stella è Lance, un ex di Susan. Quest’ultimo gli dirà che se vorrà ottenere il tanto agognato riconoscimento, dovrà convincere la madre di William a passare una notte con lui! E ancora… Nel giardino dei Sonnbichler divamperà un incendio, mentre il ritorno di Alicia, la fidanzata e promessa sposa del nuovo dark man, sconvolgerà nuovamente la vita sentimentale della Bramigk…

Sturm der Liebe, questa settimana, attende il suo affezionato pubblico lunedì 1 gennaio dalle 19:35 alle 20:30; da martedì 2 a sabato 6 gennaio dalle ore 19:50 alle 21:15 circa e domenica 7 gennaio dalle 19:35 alle 21:15… e adesso, godetevi le anticipazioni Tempesta d’amore sulle prossime puntate. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di gennaio 2018: Tina inizia a frequentare Boris Saalfeld, ma… l’uomo nasconde un segreto!

Le puntate del nuovo anno vedranno Tina Kessler, per diverse stagioni relegata ad un ruolo secondario, per lo più di amica e confidente dei personaggi principali, acquisire sempre più importanza all’interno della trama della soap. Come vedremo negli episodi di inizio gennaio, la chef legherà sempre più con Boris Saalfeld. Come ben sappiamo, è stato il figlio di Christoph ad aiutarla a presentarsi giusto in tempo alla scuola professionale per diventare chef per sostenere l’esame, passato peraltro con successo. Gli spoiler annunciano che i due saranno sempre più in sintonia e il ragazzo, altruista e sensibile, le sarà d’aiuto in tantissime altre situazioni difficili. Tina, infatti, come già sapete, ha perso il lavoro. Friedrich, a tal proposito, a causa della sua imminente maternità, ha pensato di non assumerla al Furstenhof. Come annunciano le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, il nipote di Charlotte proporrà alla Kessler di diventare sua socia. Deciderà, infatti, di rilevare una nuova impresa e in questa avventura professionale, coinvolgerà anche la sua amica che diventerà sua collaboratrice!

I due, purtroppo, incontreranno non pochi ostacoli per far decollare il loro progetto… in primis, l’ostilità di Christoph, il quale, in un primo momento, non approverà la proposta del figlio. Quando poi avrà modo di assaggiare i preparati della chef, cambierà idea! Ma…. di cosa si occuperà la nuova azienda rilevata da Boris? Della consegna ai clienti di ricette e preparati utili a realizzare, poi, in poche e semplici mosse, gustose e fantasiose pietanze. Boris, inoltre, nasconde un segreto. Esso emergerà nel corso delle puntate in onda nei prossimi mesi. Se, infatti, Tina si innamorerà perdutamente di lui, quest’ultimo, inaspettatamente e contro ogni previsione, non ricambierà i suoi sentimenti. Stringerà con la ragazza solo un rapporto amichevole. Anzi! In una precisa occasione, la Kessler proverà a baciarlo e lui, di tutta risposta, la respingerà! Perché? Forse ha già un’altra? Sappiamo che Tina ci resterà malissimo e chiuderà bruscamente i contatti con lui. Boris, però, la raggiungerà e cercherà un chiarimento. Poi, la inviterà ad un evento organizzato dal padre, una importante serata di gala.

Nils, che nel frattempo si scoprirà innamorato della bella chef, acquisirà un ruolo sempre più importante all’interno della vicenda e inviterà il giovane ad essere chiaro con la bella Kessler, a rivelarle il motivo per cui la respinge di continuo. Armandosi di forza e coraggio, vedremo che Boris, durante la suddetta serata di gala, chiamerà in disparte la cugina di Ella e le confesserà un segreto che… la sconvolgerà! Di cosa si tratterà? Lo scopriremo prestissimo! Adesso, è giunto il momento di soffermarsi sulla trama degli episodi d’inizio anno… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’1 al 7 gennaio 2018, trama puntate: Ella e William si lasciano! Poi la Kessler fa un’amara scoperta! Divampa un incendio nel giardino dei Sonnbichler! Friedrich pronto ad annientare Christoph che intanto è sempre più in sintonia con Desirée…

Intrighi, sotterfugi, clamorose scoperte e rivelazioni nelle prossime puntate della soap bavarese! Ecco cosa rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 1 gennaio 2018: William e Naomi discutono animatamente. Il giovane non ritiene grave il bacio che la giovane, in un momento di debolezza, gli ha dato. Le dice che non prova attrazione nei suoi confronti e che non potrebbe mai legarsi a lei. Rebecca, che ha assistito al momento di vicinanza tra loro, è sconvolta. Naomi, nel frattempo, capisce di non amare il suo promesso sposo e lo lascia. Ella, all’oscuro di tutto ciò, organizza una festa per Tina, prossima a dare alla luce il suo primo figlio. Rebecca, dopo innumerevoli ripensamenti, raggiunge Newcombe e lo accusa di essere un infedele e di aver tradito Ella baciando Naomi. Intanto, la cugina della Kessler scopre tutto… Nils raggiunge Desirée e la mette in guardia da Christoph. Le dice che la sta usando solo per acquisire potere e prestigio al Furstenhof. Il bel personal trainer, però, non sa che la Bramigk sta incastrando il cattivo Saalfeld con l’aiuto di Friedrich. Intanto la dirigenza dell’hotel a cinque stelle prende misure cautelative nei confronti del potente uomo d’affari… basteranno ad arginare le sue pretese?
  • Martedì 2 gennaio 2018: grazie ai documenti rinvenuti da Desirée, Friedrich ha la possibilità di accusare Christoph di aver corrotto il parroco Rimpel ma… finisce per cadere lui stesso in una trappola! Intanto, nel circolo letterario del Furstenhof, nascono i primi disaccordi. André scopre che il critico gastronomico che dovrà decidere se assegnargli oppure meno l’agognata stella è lo stesso che ha lodato Tina durante l’esame per diventare chef. L’uomo, così, non esita a chiedere aiuto alla ragazza e fa una scoperta! Ella, nel frattempo, è molto giù di morale per essere stata tradita dall’uomo della sua vita, da colui che intendeva sposare al più presto. Il bel Newcombe, intanto, litiga con Rebecca, rea di essersi intromessa in una questione che non la riguardava. Verso sera, il giovane raggiunge la sua amata che gli comunica una decisione inaspettata: vuole chiudere ogni rapporto con lui! Ciò che le ha fatto è imperdonabile.
  • Mercoledì 3 gennaio 2018: William è scioccato. Non riesce a digerire la decisione di Ella. In preda allo sconforto, raggiunge Rebecca e finisce per battibeccare aspramente con lei. Melli, verso sera, accoglie lo sfogo della Herz. Le suggerisce di non arrendersi, di continuare a lottare per l’uomo che ama. Rebecca, dopo un pianto liberatorio, dice alla madre di Clara che farà tutto il possibile per favorire il ricongiungimento tra Ella e William. André escogita un piano segreto per copiare la ricetta di Tina. Quest’ultima, invece, riceve da Boris Saalfeld una interessante proposta di lavoro. I due potrebbero diventare soci se solo Christoph accettasse il suo ambizioso progetto. Friedrich fa una amara scoperta: dovrà risarcire il parroco Rimpel. Werner, adirato, decide di farsi da parte. Il vecchio Stahl, intanto, capisce che Christoph è un osso duro…. Nils fatica a metabolizzare il fatto che Desirée continui imperterrita a frequentare il figlio di Gottfried, un uomo spregiudicato ed affarista.
  • Giovedì 4 gennaio 2018: l’attività del circolo letterario dei Sonnbichler procede a gonfie vele. Desirée prepara una cena per Christoph utilizzando gli ingredienti segreti di Tina e di Boris. Dopo esserne venuto a conoscenza, il nipote di Charlotte cambia idea e decide che d’ora in avanti finanzierà il progetto di suo figlio e della Kessler. Ella ricatta pesantemente William. Se la ama, dovrà convolare al più presto a nozze con lei. Il bel Newcombe interpreta la sua richiesta come un ricatto. Poi quando incontra Rebecca, le dice di essere sorpreso negativamente dal comportamento della sua amata. Werner propone a Friedrich un accordo, ma l’uomo intuisce che le sue mosse nascondono un piano per indebolirlo e reagisce con rabbia. André è nervoso. Non riesce a preparare la stessa ricetta ideata da Tina. Melli lo incita a non mollare e si offre di dargli una mano…
  • Venerdì 5 gennaio 2018: Rebecca cerca di stare vicino ad Ella, triste a causa del bacio che William ha dato a Naomi. Il bel Newcombe, invece, passa dei momenti molto spensierati in compagnia di Nils. Christoph tenta di ingraziarsi Hildegard per acquisire sempre più consensi. Intanto, nei giardini dei Sonnbichler scoppia un incendio… Nils incontra Desirée e la incita a stare alla larga dal figlio di Gottfried in quanto è un uomo subdolo e ambiguo. La giovane, credendo che parli per invidia e gelosia, non gli presta ascolto. André, nonostante gli evidenti ostacoli, è pronto più che mai ad affrontare la prova che potrebbe valergli una nuova stella. Susan, nel frattempo, fa una brutta scoperta. L’esaminatore che avrà l’ultima parola durante l’esame dello chef è un tale di nome Lance, suo ex! Quest’ultimo, intanto, è pronto ad avanzare una pretesa…
  • Sabato 6 gennaio 2018: Natascha è intenzionata a sorprendere Michael con un regalo speciale. L’incendio presso il giardino dei Sonnbichler è stato appiccato da Beatrice e Friedrich! Intanto, Christoph tenta di manipolare la moglie di Alfons con scarsi risultati. La colpa di quanto accaduto ricade sul figlio di Gottfried che medita come vendicarsi dei suoi acerrimi nemici. Hildegard, nel frattempo, incontra Charlotte e Werner e comunica loro qualcosa di molto importante. Ella vive momenti di sconforto quando intuisce che Rebecca è pazzamente innamorata di William e che fino ad ora ha tenuto repressi i suoi sentimenti per il giovane per non farle un torto. La Herz, messa sotto torchio dall’amica, nega fermamente di provare attrazione per William. Lei, però, non le crede. Rebecca le garantisce che non si intrometterebbe mai nella sua relazione con il figlio di Susan. Quando poi resta sola con il ragazzo, lo invita a combattere per Ella! Lance si avvicina ad André e gli propone un losco accordo: valuterà positivamente i suoi piatti solo se lo aiuterà a trascorrere una notte di passione con la sua ex, Susan!
  • Domenica 7 gennaio 2018: Christoph fa una interessante proposta di lavoro a Desirée: occuparsi delle pubbliche relazioni. La giovane accetta entusiasta! Lo scenario idilliaco tra loro cambia quando Alicia, la fidanzata del figlio di Gottfried, giunge al Furstenhof e trova il suo amato a letto con la Bramigk! William vorrebbe riconquistare la fiducia e il cuore di Ella ma non sa come fare perché la ragazza è sempre più lontana e distante da lui… Rebecca, pur tra mille sofferenze, cerca di fare da mediatrice tra i due. Friedrich e Christoph danno vita ad una lotta senza esclusione di colpi. Successivamente, Stahl comunica a sua moglie che prenderà parte ad una gara automobilistica con auto d’epoca in Scozia. Beatrice non ne è affatto felice… non vuole separarsi da lui. Lance è categorico. Assegnerà la stella a André solo se lo aiuterà a passare una notte d’amore con la donna che non ha mai dimenticato, Susan! Quest’ultima, venuta a conoscenza della verità, resta sconvolta! André, con l’inganno, riesce a corrompere il critico. Ad un tratto, accade qualcosa che fa precipitare di colpo la situazione… Michael e Natascha, intanto, sono felici più che mai. I due vivono momenti di grande passione…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Melli e André piomberanno nel nulla!

Si tingono di noir e di mistero le puntate tedesche della telenovela d’oltralpe! Mentre in Italia stiamo assistendo all’evolversi, o meglio, alla fine della love story tra William ed Ella, in quelle in onda in madrepatria è appena accaduto un fatto sconvolgente! Melli, la mamma di Clara Morgenstern, protagonista della passata stagione, è scomparsa nel nulla! E insieme a lei, anche Andrè! Che cosa è accaduto loro? Facciamo un passo indietro e ricapitoliamo i fatti più importanti riguardanti la burrascosa relazione tra Andrè e Melli fino alla loro sparizione.

Come vedremo prossimamente su Rete 4, lo chef scoprirà di non aver mai dimenticato la madre di William ed arriverà ad intrattenere una relazione clandestina con lei. Poi, passati alcuni mesi, sinceramente pentito, deciderà di chiudere con Susan e di ritornare tra le braccia di Melli. Quest’ultima, in un primo momento, accetterà di ricostruire il rapporto andato in frantumi con lui… Tutto cambierà, poi, quando André, per cercare di rimediare ai suoi errori, farà alla sua amata una proposta di matrimonio. Contro ogni previsione, Melli la rifiuterà e stringerà una relazione con un affascinante uomo russo, Wanja, con il quale deciderà addirittura di convolare a nozze! Quest’ultimo altri non è che il figlio del capitano della nave che salvò il Konopka in alto mare, dopo cioè un tragico incidente aereo che costò la vita a Sabrina, la figlia dello chef. Wanja, come metterà piede al Furstenhof, perderà la testa per la madre di Clara! Le anticipazioni Tempesta d’amore, a tal proposito, svelano che metterà in atto una serie di macchinazioni per poterle stare vicino e farsi ospitare in casa sua.

Passate alcune settimane, sappiamo che la sconvolgerà chiedendole di diventare sua moglie! Melli, dopo vari ripensamenti, accetterà di cambiare vita insieme a lui, ma il giorno delle nozze, ecco entrare in scena André che rinchiuderà il suo rivale in cantina! Di qui un susseguirsi di colpi di scena, che porteranno il bel russo a farsi da parte e Melli a riflettere sui suoi sentimenti per il bel Konopka. Durante un confronto a cuore aperto con quest’ultimo, la madre di Clara dirà allo chef di aver bisogno di tempo… di non sentirsi pronta a perdonarlo subito.

Andrè non si darà per vinto e deciderà di frequentare insieme a Nils un corso per perfezionare le tecniche di corteggiamento! E non solo. Le anticipazioni Tempesta d’amore ci fanno sapere che abbraccerà le arti marziali e deciderà di utilizzarle per far colpo sulla sua ex. Un giorno, purtroppo, nel dimostrare alla sua amata di essere forte e coraggioso, si procurerà una grave ferita e Michael che lo soccorrerà, gli consiglierà di stare a riposo per non compromettere ulteriormente la sua salute. Melli, in concomitanza a ciò, nonostante una violenta bufera, deciderà di uscire per prendere una boccata d’aria. Dopo diverse ore, il suo telefono risulterà irraggiungibile. E di lei… nessuna traccia! Spaventato, lo chef, dopo aver atteso invano il suo rientro in hotel, si riverserà in strada, nonostante i consigli dei dottori e le sue precarie condizioni di salute. E ci chiediamo. I due personaggi sono destinati ad uscire di scena? Oppure durante la bufera riusciranno a ritrovarsi ed a ritornare insieme? Staremo a vedere!

Le nostre anteprime terminano qui, ma… non rammaricatevi, perché ritorneranno, puntualissime come non mai, alla categoria anticipazioni Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate, un fatto sconvolgente rattristerà Beatrice, mentre Desirèe si ritroverà di fronte ad un bivio! Ella sarà sempre più gelosa della sintonia esistente tra William e Rebecca che, invece, prenderà sempre più consapevolezza di essere cotta del bel Newcombe! A prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...