uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 dicembre 2017: Angela abbandona, Paolo la segue!

In questo video anteprima vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne. Paolo bacia Giorgia, mentre Angela abbandona il programma seguita da Crivellin!

Paolo Crivellin bacia Giorgia! Angela Caloisi lascia il programma e lui le va dietro!

La Puntata di Uomini e Donne Oggi inizia con il percorso di Paolo Crivellin. Il tronista ha fatto sapere ad Angela di volerla portare in esterna, ma lei ancora una volta non si è presentata. La Caloisi è amareggiata dal fatto che Paolo sia ancora intenzionato a conoscere altre corteggiatrici. In studio la pretendente partenopea sostiene che non comprende il comportamento del tronista. Terminata questa frase, parte subito la discussione tra i due. La ragazza rivela che durante un ballo, a microfoni spenti gli aveva chiesto di uscire insieme dal programma. La De Filippi spiega che lui in quel momento non si sentiva pronto a fare una scelta del genere. La giovane è pronta ad abbandonare la trasmissione. Crivellin fa conoscere il suo cane a Marianna, gesto che la riempie di gioia e la stimola a chiedere di trascorrere qualche minuto a telecamere spente. Questa esterna rafforza ancora di più il pensiero della Caloisi, quello di volersene andare. Giorgia durante l’ultima registrazione aveva deciso di abbandonare il programma. La ragazza ha cambiato idea e si è recata alla stazione per fare una sorpresa a Paolo. I due trascorrono un momento molto romantico e dopo che lei gli ha confessato di aver sentito la sua mancanza, i due si baciano. Angela lascia lo studio. Gianni Sperti comprende la sua delusione, Mario Serpa invece non capisce il comportamento del tronista. Crivellin raggiunge Angela dietro le quinte e mentre i due cercano di chiarirsi, Marianna e Giorgia la criticano aspramente.

Uomini e Donne: Nicolò Brigante pensa tutti i giorni a Lavinia!

Si cambia storia e si passa alle vicende di Nicolò. Per lui entrano Virginia, Lavinia, Mena e Marta. Un filmato mostra due porte con su scritto due nomi: Virginia e Marta. Il tronista deve scegliere quale porta aprire. Brigante opta per la seconda. I due dopo aver colloquiato si lasciano malamente. In studio Lorenzo guarda insistentemente Virginia e ciò crea malumore in studio. Il pretendente delle due troniste non fa fatica ad ammettere che è una bellissima ragazza. Il tronista moro invita Marta a darsi una calmata, considera la sua reazione molto spropositata. Virginia non è andata in esterna con Nicolò perchè non le è andato giù il fatto che abbia detto che per lei prova attrazione fisica insinuando nello stesso tempo che sia priva di contenuti. In studio l’ex fidanzata di Ignazio Moser pretende rispetto. Maria De Filippi spiega che il tronista prova attrazione per tutte le ragazze che ha portato in esterna, tranne che per Lavinia. Brigante ammette di averla pensata tutti i giorni. Passiamo a vedere l’esterna proprio dei due diretti interessati. Nicolò dopo la cena trascorsa serenamente in compagnia di Lavinia, rivela l’intenzione di conoscerla a fondo. Il tronista esce anche con Mena, ma tra loro non è andata bene. Brigante crede che la ragazza sia abbastanza furba, pensa che sia uscita con lui sono perchè Paolo Crivellin l’ha ignorata. In studio Brigante rivela l’intenzione di voler eliminare Mena.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!