Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 dicembre 2017: Sara e Lorenzo, odio o amore?

In questo video anteprima vedrete ciò che accadrà nella puntata Uomini e Donne Classico. Lorenzo infastidisce Sara durante l’esterna con Luigi. Litigio tra Paolo Crivellin ed Angela Caloisi!

Lorenzo infastidisce Sara durante l’esterna con Luigi!

Maria De Filippi chiama all’appello i quattro tronisti seguiti dai relativi corteggiatori e corteggiatrici. Si passa a vedere la prima esterna di Nilufar Addati e Gianluca i quali dopo aver fatto un giro per Piazza Navona parlano di Sara. I due si rendono ben presto conto che tra loro non vi è alcun tipo di complicità e così si lasciano con freddezza. La tronista riccia accusa la rivale di aver parlato per tutta la durata dell’esterna di lei invece che concentrarsi a conoscere meglio chi aveva di fronte. La Affi Fella è uscita anche con Gianluca ed i due hanno scritto su di un cartellone i loro pregi, difetti e desideri. Nel successivo video invece vediamo Sara andare all’aeroporto a prendere Luigi il quale dopo un attimo di felicità le fa capire di essere rimasto male per il fatto che durante la puntata ha sempre guardato solo Lorenzo. Questi si palesa in esterna davanti ai loro occhi. In studio lo stesso interrompe il video e chiede il motivo per il quale la tronista non lo porti in esterna. Lei riferisce di non volerlo vedere. Riprende il filmato ed i due protagonisti davanti ad un aperitivo, parlano delle proprie famiglie. Ma anche in questo momento, la loro intimità viene disturbata dalla presenza di Lorenzo il quale giunge davanti alla tronista con un cartello che riporta la scritta “ti manco?”.

Uomini e Donne: Gianni Sperti pensa che Sara Affi Fella sia attratta da Lorenzo.

Si passa a vedere il percorso di Nilufar la quale è uscita proprio con Lorenzo. I due chiacchierano e si provocano a vicenda. Gianni è convinto che tra la tronista riccia e Lorenzo ci sia intesa, ma afferma nello stesso tempo che lei non lo porta in esterna per una semplice forma di orgoglio. Giordano e Nilufar si apprestano ad allestire l’albero di Natale e lui le fa un gradito regalo. In studio parte una discussione tra Lorenzo e Matteo. Si passa al percorso di Paolo il quale ha informato Angela di volerla portare in esterna. Anche in questo caso la pretendente non si è presentata. Non comprende come mai lui si ostini a conoscere Marianna. Crivellin in studio discute con la Caloisi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!