Scomparsa ultima puntata: Il Finale shock!

Scomparsa, trama ultima puntata: Nora Telese e Giovanni Nemi sono sconvolti. Una testimonianza attendibile li porta a girovagare in un bosco per scoprire se il cadavere trovato appartiene a Camilla oppure a Sonia.

Scomparsa Ultima Puntata: il finale che lascia tutti con il fiato sospeso!

La bellissima fiction “Scomparsa” che ha lasciato con il fiato sospeso milioni di italiani è giunta alle sue battute finali. La serie tv infatti ha tenuto incollati sul piccolo schermo televisivo ben oltre sei milioni di telespettatori toccando picchi di share che vanno dal 25 al 28%. Numeri considerevoli se teniamo conto che la fiction italiana con protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, andata in onda sulla rete ammiraglia Rai ha tenuto testa agli ascolti delle ultime puntate del reality show Grande Fratello Vip andate in onda su Mediaset. Gli affezionati sono ansiosi di sapere che cosa accadrà nell’ultima puntata di Scomparsa. Le anticipazioni ufficiali rivelano che ci saranno dei gran colpi di scena davvero inaspettati.

Fiction Scomparsa: trama quinta puntata: dove eravamo rimasti?

Prima di svelarvi che cosa accadrà nella puntata finale, facciamo un passo indietro per capire dove eravamo rimasti. Giovanni e Nora fanno tutto il possibile per scoprire che cosa sia accaduto realmente alla figlia ed alla sua amica. Le due ragazze sono state rapite? Oppure si sono allontanate volontariamente? Dalle ultime testimonianze emerse, si è scoperto che le due giovani sono state trasportate in un grosso veicolo, un fuoristrada simile ad un Suv e che il mezzo in questione è stato visto fermarsi ad una pompa di benzina. Gli indizi però portano a pensare che le due ragazze si siano divise e che da questo momento in poi solo una di loro ha continuato il tragitto insieme al presunto rapitore. La Polizia grazie alle intercettazioni telefoniche è riuscita a risalire all’ultima telefonata effettuata da Camilla. Dagli ultimi dettagli emersi, pare proprio che la giovane abbia chiamato una persona che conosce Giovanni. Nora Telese e Giovanni Nemi sono disperati, non sanno più cosa pensare, ma proprio quando credono di non conoscere nessuna pista che li conduce alla sparizione della figlia, si profila sotto ai loro occhi un potenziale indagato. Chi è costui che ha ricevuto la telefonata di Camilla prima di sparire nel nulla? L’uomo in questione è Davide Giuliani, migliore amico del poliziotto, istruttore di vela e di windsurf.

Scomparsa, ultima puntata: il corpo esanime ritrovato nel bosco a chi appartiene? a Sonia oppure a Camilla? I sospetti ricadono su un amico di Giovanni.

Una testimonianza attendibile rivela agli inquirenti di aver visto scaraventare una ragazza da un Suv, nei pressi di un bosco. Giunti a questo punto, la trama della fiction “Scomparsa” si fa davvero intrigante e lascia il telespettatore ansioso di scoprire quale finale avrà questa meravigliosa serie televisiva italiana. Ed è proprio tra la fitta vegetazione che Nora e Giovanni potranno scoprire se la ragazza scaraventata fuori dal fuoristrada appartiene alla amatissima Camilla oppure all’amica della figlia. La sesta ed ultima puntata ci rivela un dettaglio sconvolgente. Camilla è riuscita a sopravvivere nel bosco, mentre un destino atroce è toccato a Sonia. La famiglia Iseo e l’intera comunità di San Benedetto del Tronto sono sconvolti. Nora ha presto compreso un’amara verità, sua figlia Camilla è stata abbandonata dai suoi sequestratori in mezzo alla strada. Giovanni invece ha ricevuto una notizia sconvolgente. Il vice questore lo ha informato che molto probabilmente il suo amico Davide è invischiato in questa faccenda. Ma la figlia di Nora e Giovanni è ancora viva? La ragazza potrà riabbracciare i suoi genitori? Le anticipazioni della fiction “Scomparsa” sono molto avare in merito, ma tutto lascia sperare che ci sarà un bellissimo lieto fine.

Scomparsa: ci sarà la terza serie della Fiction?

Grazie ai risultati ottenuti in termini di share gli autori della fiction Scomparsa potrebbero pensare di effettuare le riprese della terza edizione. Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma si presume che, a breve, dopo la messa in onda dell’ultima puntata, la produzione farà sapere le sue intenzioni in merito ad una eventuale terza serie di Scomparsa. Tutto dipende dagli ascolti, che essendo stati notevolmente alti, lasciano presupporre un esito positivo.

E voi che cosa ne pensate sareste felici di vedere il terzo capitolo? Attendiamo numerosi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!