Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 dicembre 2017: Gianni spia il cellulare di Anna!

Per Giorgio Manetti arrivano due nuove dame. Si riapre nuovamente il discorso dei presunti sentimenti che Anna prova per Giorgio. Gianni spia il cellulare della Tedesco e trova una frase bomba.

Anna Tedesco propensa a chiudere definitivamente l’amicizia con Giorgio Manetti. Lui però non è ben propenso ad accettare una soluzione del genere.

La terza parte della puntata Uomini e Donne Oggi si apre con Giorgio Manetti che viene chiamato al centro studio. Il cavaliere fiorentino sta conoscendo Rosalba, Catia ed Ornella. L’uomo brizzolato ha deciso di sentire telefonicamente Rosalba e di conoscere Catia la quale in studio riferisce della meravigliosa serata trascorsa con lui. Manetti sostiene che invece Rosalba abita distante da lui, a Palermo, ma nello stesso tempo asserisce che la dama in questione ha una competenza artistica spettacolare. I due durante la serata ceneranno insieme. L’argomento si sposta nuovamente alla querelle sorta tra Giorgio ed Anna. Lei ci è rimasta male per il fatto che il cavaliere fiorentino non è riuscito a negare quando Gianni gli ha chiesto se lei provasse dei sentimenti confronti di Giorgio. La Tedesco durante il discorso afferma che le piace come uomo, ma nello stesso tempo asserisce che non prova nulla per lui. Tina Cipollari interviene per consigliare alla dama di Gubbio di interrompere l’amicizia con Manetti, giusto solo per non compromettere le storie con altri cavalieri. Anna riferisce che ci penserà. Il cavaliere fiorentino a questo punto le consiglia di riflettere bene sostenendo che se lei decidesse di chiudere la loro amicizia, poi non si tornerebbe più indietro. Secondo la storica opinionista bionda, i due si piacciono e sono addirittura amanti. Il ballo interrompe tutti i pensieri negativi che aleggiano dentro lo studio. Terminate le danze Gianni Sperti chiede pubblicamente di poter vedere il cellulare di Anna Tedesco. Lei non rifiuta.

Uomini e Donne Gianni Sperti spia il cellulare di Anna Tedesco

Si cambia argomento e Maria De Filippi chiama al centro Gianfranco Crobu. Per lui giungono Marika di Aosta e Gina di Modena. Rita invece dal parterre femminile prende la parola per specificare che la loro conoscenza si è chiusa definitivamente. Il cavaliere piemontese saluta Marika e decide di conoscere Gina, quindi fa un ballo con lei. Sperti e la Tedesco rientrano in studio con il cellulare di lei. Il ballerino riferisce davanti a tutti che le telefonate in entrata sono tutte di Giorgio Manetti e che vengono effettuate puntualmente tutti i giorni. L’uomo brizzolato resta sbalordito da queste affermazioni e nello stesso tempo non apprezza il gesto che è stato fatto nei suoi confronti. Gianni tra i messaggi ne trova uno mandato da lei a Guido. A quanto pare lei sapendo che Guido la stava raggiungendo a Gubbio gli ha scritto la seguente frase: “ti parcheggerò in un albergo!”. Delle parole che lasciano pensare qualcosa ai più maliziosi, mentre la De Filippi le trova discutibili. Guido si inalbera.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!