Anticipazioni Uomini e Donne Over 14 dicembre 2017, Gemma a Giorgio: Un ultimo bacio e posso anche morire!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 14 dicembre 2017: Gemma ha organizzato una elegante sorpresa per Giorgio che è uscito con un’altra…

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma pazza di Giorgio ma… lui esce con Maria Gabriella! Anna Tedesco resta, è nata una nuova coppia! Ida tra due fuochi: Sossio e Riccardo!

E’ un nuovo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne ha inizio! Oggi, giovedì 14 dicembre 2017, sono state registrate, presso gli studi Elios di Roma, le nuove puntate del trono Over! Ad animarle Gemma, Giorgio e… non solo! Ecco un piccolo assaggio! La piemontese è fermamente convinta che Manetti, nella loro ultima esterna, l’avrebbe baciata se non fosse stato per quel qualcosa o qualcuno che lo sta trattenendo a non dar sfogo al suo sentimento per lei! La bionda torinese è certa di una cosa… sta pagando a caro prezzo il fatto di non aver lasciato la trasmissione insieme a lui! Maria, poi, lancia un video… quello riguardante l’ultimo ballo del fiorentino con la Galgani con tanto di bacio… pare che la torinese abbia fatto di tutto per convincere il cavaliere a baciarla… Ma ancora. Anna Tedesco, sollecitata da Tina, è rientrata tra le file del parterre femminile, mentre Annamaria è stata pizzicata in giro con Raffaele che è stato sentito telefonicamente! Ida, invece, sta frequentando sia Sossio che Riccardo, mentre … una dama ha preso una clamorosa decisione: lasciare lo studio! Ma non è tutto! E’ nata una nuova coppia mentre un’altra è ritornata in programma per raccontarsi… Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Uomini e Donne: lo sfogo di Gemma!

Dopo i saluti, Maria fa notare al pubblico una signora. Si tratta di Genoveffa. E’ vestita in modo molto particolare… La dama, emozionata, ringrazia. Poi la padrona di casa annuncia che, dall’ultima registrazione, sono accaduti diversi clamorosi avvenimenti! Un filmato riassume le ultimissime vicende con protagonisti Gemma e Giorgio! In esso si vede la bionda piemontese rimproverare in maniera molto accesa Manetti per i termini utilizzati per descrivere la loro intimità. Segue il confronto tra il bel fiorentino e Anna Tedesco. E’ intenzionata ad andarsene… Ma alla fine, su richiesta di Tina Cipollari, fa sapere che resterà ancora! Sempre attraverso un video, scopriamo che cosa è successo nelle battute finali dell’ultima registrazione quando Gemma, esausta per il fatto di non sentirsi compresa, si è ritirata nel backstage seguita da Giorgio. Quest’ultimo l’ha consolata mentre la storica opinionista rideva e lei… per poco non è andata incontro ad uno svenimento! Il bel toscano, poi, per calmarla, le ha dato un dolce bacio durante un momento di ballo… Maria fa sapere che la Galgani, alla redazione, ha confidato di essere stufa delle accuse che riceve continuamente da Tina ed è convinta che il Gabbiano, nella loro ultima esterna, l’avrebbe baciata se non fosse stato per quel qualcosa o qualcuno che lo ha trattenuto…

Anticipazioni Uomini e Donne: una sorpresa per Giorgio!

Maria lancia un nuovo filmato. Gemma ribadisce che, secondo le sue osservazioni, Giorgio non le è completamente indifferente. E… quanto a lei… sta pagando amaramente l’errore di non essere uscita da Uomini e Donne con lui. Tina e Gianni, stupiti, faticano a capacitarsi. Perché la Galgani non intende arrendersi? Maria rincara la dose e annuncia che… questa settimana non si è data pace! Scopriamo che ha organizzato una sorpresa per Giorgio! Parte un altro video in cui la si vede sorridente camminare per i camerini con alcuni regali… Il video si interrompe ed ecco che Gemma entra in studio più scintillante che mai ( con un abito tempestato di paillettes). Il filmato riparte ed eccola nel camerino del bel fiorentino mentre lo riempie di stelle e di tutte le cose che soleva preparare per lui quando stavano insieme…

Marina, una nuova signora, disapprova il suo comportamento: non è d’esempio per le donne! Lei, di tutta risposta, demanda al suo psicologo la lettura di quanto ha fatto, mentre diverse signore del pubblico si schierano dalla sua parte ed attaccano Tina! Quest’ultima, però, non si lascia intimorire dalla critiche! Il video riparte nuovamente e in esso si vede Giorgio entrare in camerino ed esclamare: Solo una donna di una certa classe organizza una cosa del genere … Gemma, al termine del filmato, dice di non nutrire particolari aspettative… ma… nel contempo, resta speranzosa perché è del parere che nella vita… mai dire mai…

Anticipazioni Uomini e Donne: “Un ultimo bacio e posso anche morire”

Gemma precisa che se Giorgio le chiedesse di uscire lei direbbe di sì. Raffaele rispetta i suoi sentimenti e la Galgani ammette che, nei suoi confronti, si sta comportando benissimo ed è una persona che l’ha tirata moltissimo su di morale. Marco capisce le argomentazioni di Gemma ma, nel contempo, crede che dovrebbe evitare di conoscere altre persone e non risparmia una salata battuta sulla “chimica” che lei ha provato con alcuni dei cavalieri con cui è uscita. E, ironicamente, esclama: “Tra un poco ti danno il Nobel per la chimica”. Poi, le fa notare di essere molto disonesta!

Giorgio entra in studio e ribadisce di essere stato molto contento per la sorpresa ricevuta! Ma… rompe subito l’entusiasmo di Gemma affermando di essere uscito con Maria Gabriella, una donna di 43 anni con figlio ventenne e indipendente. Il cavaliere spende bellissime parole per lei e fa capire che continuerà a frequentarla. Bruna lo critica: per lei, dovrebbe essere più “definitivo” nei confronti di Gemma… Dovrebbe tenerla a distanza, evitare di baciarla, non seminare false speranze in lei. Maria, a questo punto, chiarisce meglio che, la volta scorsa, è stata la torinese a chiedere il bacio mentre lui era in uno stato di evidente imbarazzo. Luciano attacca Gemma: non fa che abbindolare gli uomini che escono con lei. Nasce un battibecco, sedato da Raffaele che decide di fare qualche passo indietro! Giorgio, alla fine, mette a tacere tutte le voci e spiega che la storia con Gemma, ormai, è un capitolo chiuso! Ha preso un’altra strada, è pronto a guardare avanti e che se lei venisse a Firenze, quello che potrebbero fare è solo prendere un caffè insieme. Bruna, non ci sta e Maria manda in onda il video del recente ballo con bacio… con audio aperto! In esso, si sente la Galgani pronunziare testuali parole: Un ultimo bacio e posso anche morire. E mentre lo dice, lo guarda intensamente negli occhi! Tina afferma di essere imbarazzata per lei che, imperterrita, difende il suo sentimento.

Maria Gabriella, dopo un nuovo diverbio tra la Cipollari e la piemontese, interviene e dopo aver espresso il suo apprezzamento per Giorgio, decide di ballare insieme a lui e di continuare a vederlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Annamaria sorpresa con Raffaele!

Si passa ad Annamaria ed Alfredo. Tra loro le cose non stanno andando per il verso giusto… Lui non ha mantenuto la recente promessa di corteggiarla. Gianni, però, annuncia di essere in possesso di alcune foto compromettenti riguardanti la signora che, di recente, è stata a Napoli con Raffaele! Lei conferma ma difende la sua posizione. Raffaele è un suo grande amico… Maria, invece, crede che sia molto interessata a lui… In virtù di ciò, la invita a fare chiarezza in se stessa senza offendere o procurare dolore in Alfredo.

Ida, invece, sta sentendo Riccardo da circa un mese e Sossio, da circa una settimana. Quest’ultimo afferma che è la prima volta che gli capita di sentirsi “gestito” e la cosa non gli dispiace affatto! Scopriamo che qualche sera fa ha cenato insieme a Rita e che lei non ha voluto raccontargli come è andato il recente incontro con Riccardo. Forse perché i due hanno condiviso un momento di vicinanza… A questo punto, Ida precisa che con Sossio non è scattato ancora niente… ed è per questo che non lo ha baciato. Con Riccardo, invece, pare che sia scattato subito l’elemento emozionale… Alla fine di un lungo discorso, decide di ballare con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia lascia il programma!

Si ritorna su Annamaria e Alfredo. Maria la invita a lasciare lo studio in modo da trascorrere l’intera serata in sua compagnia … lei, dopo essersi inventata diverse scuse per motivare il rifiuto della sua proposta, annuncia il suo ritiro dalla trasmissione! Giulio la definisce una brava attrice… Si decide di contattare Raffaele, il quale afferma di essere sicuro che la dama provi dei sentimenti per lui e non per Alfredo…

Se tra Annamaria e Alfredo è tutto finito, per Carmine e Anna, invece, è stato subito Amore… durante la settimana, si sono visti ed hanno fatto le presentazioni ufficiali. Scopriamo che hanno intenzione di lasciare il programma per viversi fuori la loro storia d’amore! Emy e Francesco, invece, per ora si sono sentiti solo telefonicamente. Lui le avanza una proposta: trascorrere un fine settimana a casa sua in camere separate. Lei accetta felice, ma Gianni smonta il suo entusiasmo affermando di non trovare la dama particolarmente interessata.

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social!

Dopo un momento di pausa, ecco che inizia la diretta social. Si presenta Carlo Cesare, un interior designer di 63 anni che, due anni fa, ha perso il lavoro. Afferma di aver bisogno di una occupazione per poter raggiungere la pensione; è la volta della signora Gioia che gestisce una struttura alberghiera ed è disponibile ad assegnare posti di lavoro. Poi, Maria introduce i risultati positivi dei tanti appelli e delle tante proposte lanciati attraverso il meccanismo della diretta social: 17 sono le assunzione per il negozio di abbigliamento; l’insegnante che cercava i suoi alunni del 1973 è riuscita a trovarne ben 17. Infine, si presenta la signora Maria che crea abiti da sposa ed offre sei posti di lavoro.

Sul finire della registrazione, un filmato riepiloga la love story di Giovanni e Mariapia. Scopriamo che vivono insieme e che sono felicissimi! Lui la definisce una donna straordinaria! Entrano in studio eleganti e sorridenti e accolti dal caloroso applauso del pubblico nonché dal pianto di Gemma! Il cavaliere definisce quest’ultima “una grande guerriera”. Poi, descrive la magia del primo incontro con Mariapia e si dice molto innamorato… Tina saluta…

Ed anche questa volta, le anticipazioni Uomini e Donne volgono alla fine… cosa succederà nei prossimi appuntamenti del dating show di Maria De Filippi con protagonisti i senior? Ci saranno svolte nelle frequentazioni sin qui accennate? Addii, colpi di scena? Scopritelo con le nostre news, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!