Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 18-22 dicembre 2017: confronto decisivo tra Niko e Susanna!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 18-22 dicembre 2017: confronto decisivo tra Niko e Susanna!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre 2017: Niko e un’amara verità! Bianca comunica ad Angela una cattiva notizia…

Anticipazioni Un posto al sole: Niko abbandonerà lo studio Navarra? Alice si trasferisce a casa di Marina, Angela inasprisce i rapporti con Franco! Serena inizia a lavorare in un negozio cinese!

Inizia una nuova settimana in compagnia della longeva soap italiana… cosa annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole? Presunti tradimenti, scelte risolutive, decisioni clamorose ed inattese, battibecchi e simpatici siparietti: ecco gli ingredienti che caratterizzeranno la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 18 dicembre a venerdì 22 dicembre 2017! Gli spoiler rivelano che Niko riuscirà a mettersi sulle tracce di Susanna e ad avere un confronto con lei. La risposta di Lena, riguardante gli ultimi capitoli del romanzo di Silvia e Michele, indurrà i due coniugi a litigare. Otello, con il sostegno di Renato, deciderà di prendere parte all’allestimento del presepe condominiale. Uno dei due, però, avrà un secondo fine… Nel frattempo, proprio quando il rapporto tra Angela e Franco sembrerà essere diventato più disteso, la Poggi riceverà da Bianca una cattiva notizia. Serena entrerà nel negozio di Giallù per fare delle compere e … accetterà una proposta di lavoro da parte del suo conoscente cinese! Sconvolta per ciò che ha scoperto sul conto di Franco, che potrebbe avere una relazione con Luisa Canfora, Angela si allontanerà sempre più da lui. Alice, invece, manifesterà il desiderio di vivere con Marina. Andrea, suo malgrado, si vedrà costretto ad accettare la sua decisione!

Le avventure sentimentali e non degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, anche questa settimana, dal lunedì al venerdì dalle 19:40 alle 20:05 circa su Rai Tre! Proseguite nella lettura per non perdervi nemmeno un’anteprima!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di dicembre 2017: tensioni allo studio Navarra!

A breve scopriremo finalmente come si concluderà il processo a carico di Luca Grimaldi. Stando agli spoiler ufficiali, il verdetto dovrebbe essere comunicato tra le puntate del 15 e del 18 dicembre 2017… Le anteprime sono piuttosto avare in merito ma lasciano supporre che i prossimi episodi in onda su Rai Tre saranno ricchi di colpi di scena! Innanzitutto, dobbiamo anticiparvi che Anita Falco si recherà da Luca Grimaldi… ma… dove avrà modo di incontrarlo? In carcere oppure fuori, in totale libertà? E ancora. Niko intuirà come sono andate effettivamente le cose con la prova contro la Falco e avrà un duro confronto con Susanna che lo porterà a litigare, poi, anche con Ugo. Come annunciano le anticipazioni, il ragazzo, qualche giorno più tardi, maturerà una forte decisione. Anche se le anteprime non lo rivelano chiaramente, pare che lascerà lo studio Navarra! Ma c’è ancora un’altra vicenda pronta a tenerci con il fiato sospeso… Bianca darà ad Angela una cattiva notizia e la donna, di conseguenza, finirà per allontanarsi nuovamente da Franco… non resta che addentrarsi nella trama dei nuovi episodi per meglio approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 22 dicembre 2017, trama puntate: Bianca comunica ad Angela una cattiva notizia! Serena trova lavoro! Niko prende una clamorosa decisione e si allontana sia da Ugo che da Susanna! Screzi tra Otello e Raffaele “a causa” del presepe…

Decisioni clamorose, scelte sofferte, scaramucce e brutte notizie in arrivo… ecco cosa annunciano le nuovissime anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 18 dicembre 2017: Niko riesce a mettersi sulle tracce di Susanna e ad avere un confronto con lei. La giovane le rivelerà la verità riguardo ad Anita Falco? Otello si occupa del presepe di Raffaele, ma quest’ultimo è infastidito dall’intromissione dell’ex vigile nel suo capolavoro. La risposta di Lena, riguardante gli ultimi capitoli del romanzo di Silvia e Michele, finisce per far litigare i due coniugi…
  • Martedì 19 dicembre 2017: la scoperta della prova contro Anita provoca accese tensioni tra Ugo e Niko. Anche il rapporto tra il giovane Poggi e Susanna è gravemente compromesso. Luca, intanto, riceve la visita della Falco. Michele e Silvia non smettono di battibeccare. La mail di Lena, che ha bocciato il loro libro, continua a provocare tensioni e malumori nelle loro giornate. Otello, con il sostegno di Renato, decide di partecipare all’allestimento del presepe condominiale. Uno dei due, però, cela un secondo fine…
  • Mercoledì 20 dicembre 2017: proprio quando il rapporto tra Angela e Franco sembrava essere diventato più disteso, la donna riceve da Bianca una cattiva notizia. Deluso dal comportamento di Ugo e di Susanna, Niko prende una sofferta ma necessaria decisione in merito al suo futuro professionale. Raffaele, esasperato da Otello, fa una scelta riguardo all’allestimento del presepe…
  • Giovedì 21 dicembre 2017: Angela crede che Franco abbia una relazione con Luisa e non si da’ pace. La donna finisce per ritrovarsi in una situazione estremamente imbarazzante. Andrea vorrebbe che Alice si trasferisse alla Terrazza. La bambina, però, ha ben altri propositi che, peraltro, il padre ignora completamente. Serena entra nel negozio di Giallù per fare degli acquisti e… ne diventa commessa!
  • Venerdì 22 dicembre 2017: scioccata per ciò che ha scoperto sul conto di Franco, Angela inasprisce il rapporto con lui, proprio quando tutto stava procedendo per il meglio e quando la riconciliazione sembrava essere ormai vicina! Serena è felice del suo nuovo lavoro e anche il rapporto con Filippo migliora visibilmente. Alice vuole vivere con la nonna e Andrea è costretto ad accettare la sua decisione!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: due grandiosi ritorni!

Gli appuntamenti del 2018 in compagnia degli inquilini di Un posto al sole si arricchiscono di ritorni e nuovi personaggi. Restando in tema di ritorni, vi anticipiamo che a breve rivedremo sui nostri teleschermi il burbero quanto simpatico Omar Sukur. Pare che a fare rientro nel cast della soap napoletana sarà soltanto lui e non la figlia Amal. Ritornerà ad interagire con la famiglia Giordano ed in particolare, con Raffaele e Patrizio oppure sarà coinvolto in una storyline nuova di zecca? Vedremo… Ulteriori spoiler, annunciano anche un altro graditissimo ritorno. Stiamo parlando dell’attore Francesco Vitiello nei panni di Diego Giordano! E non bisognerà attendere il 2018! Sembra che, nelle puntate che Rai Tre trasmetterà agli sgoccioli del 2017, la suddetta famiglia verrà investita da una grande novità: alla loro porta, busserà il figlio maggiore di Raffaele ( e della sua prima moglie, Rita)! Come di certo rammenteranno i fans più appassionati della soap, l’uomo da giovanissimo, ha incrociato una relazione con Viola ( con la quale si abbandonò anche alla passione), prima ancora che Ornella si innamorasse di Raffaele! Il rientro in scena è previsto per la settimana natalizia! E ci chiediamo... In quali vicende, sia amorose che non, sarà coinvolto? Vivrà un ritorno di fiamma con la bella Bruni? Staremo a vedere!

E dopo queste clamorose anteprime, che lasciano supporre che ci aspettano episodi ricchi di novità e di sorprese, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole! Cosa ci regalerà la trama dei nuovi appuntamenti in onda su Rai Tre? Lo scopriremo presto!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 16-21 aprile 2018: Mauro prende a pugni Fernando e Teresa lo bacia!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018: è scontro tra Fernando e Mauro! Fabiana scopre che Cayetana non è impazzita!

error: Copyright: UominieDonneNews !!