Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico 15 dicembre 2017: bacetti tra Sara ed Emanuele Trimarchi!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico 15 dicembre 2017, rivalità ed effusioni! Sara ed Emanuele si scambiano bacetti. Paolo bacia Giorgia

Anticipazioni Uomini e Donne: l’indignazione di Giordano! Sara realizza ben due esterne con Emanuele! Gianluca si dichiara per Nilufar, mentre Paolo ha pensato moltissimo ad Angela in settimana! Nicolò battibecca con Virginia!

Oggi, venerdì 15 dicembre 2017, sono state registrate le nuove puntate del trono Classico! Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Gianluca Tornese si è dichiarato per Nilufar, provocando l’indignazione di Giordano. La bella Addati ha battibeccato in esterna con Francesco, sostenendo che sia troppo artefatto e poco spontaneo… forse più interessato ad apparire bello di fronte alle telecamere che per lei… Sara ha portato Emanuele Trimarchi ben due volte in esterna… durante l’ultimo incontro si sono scambiati una serie di abbracci, qualche piccolo bacio e … una promessa reciproca: rivedersi presto! Dopo la visione dell’esterna, Lorenzo, che ha organizzato una bellissima sorpresa per la Addati, ha fatto una serie di battute ironiche su quanto visto… Per l’ex di Anna Munafò, il corteggiatore è molto interessato a Sara mentre Lorenzo crede che la tronista stia usando Emanuele solo per farlo ingelosire! Paolo, invece, ha incontrato a Torino sia Angela che Marianna e in settimana, ha pensato moltissimo alla prima… Scopriamo che ha baciato Giorgia! Nicolò, invece, è uscito con la new entry Debora ed ha fatto infuriare Virginia che… non è stata portata in esterna! Proseguite nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar e Francesco litigano in esterna!

Maria introduce i tronisti Paolo, Nicolò, Sara e Nilufar. Per la Affi Fella ecco i corteggiatori Lorenzo, Luigi, Emanuele; per la Addati, invece, ci sono Giacomo e Gianluca. Dopo una simpatica battuta di Tina rivolta a Tornese, si parte con l’esterna della tronista napoletana con Francesco. Scopriamo che non è andata nel migliore dei modi… I due sono al cinema. Successivamente, seduti su un divano, si confrontano. Nilufar lo trova un po’ artefatto, poco spontaneo. In più, non le piace il fatto che si trucchi… le sue osservazioni infastidiscono il corteggiatore al punto che nasce una discussione… Nilufar, scocciata, se ne va. Francesco la raggiunge mentre lei, visibilmente nervosa, afferma di non volerlo più conoscere. E’ una persona che non le piace… Francesco entra in studio. Tina interviene a suo sostegno. Nilufar lo ha aggredito senza una ragione apparente. La tronista ammette di essere molto dispiaciuta e motiva le sue critiche affermando che, in esterna, ha avuto l’impressione che fosse poco spontaneo. Per Sara è chiaro che non le piaccia, mentre la Cipollari evidenzia la leggerezza del trucco… e la Affi Fella aggiunge ancora che anche altri ragazzi sono soliti truccarsi, facendo capire che non c’è niente di male a farlo e che probabilmente, la sua compagna di avventura ha criticato il pretendente solo perché scarsamente interessata a lui. Maria interviene e cerca di spiegare meglio il pensiero di Nilufar. Per lei, Francesco sembra più interessato a come deve porsi davanti alle telecamere che a come deve porsi, invece, con lei. E ciò, l’ha parecchio infastidita…Per Gianni il problema è un altro: forse Francesco non è il suo tipo. Poi, spezza una lancia in favore della Addati, affermando che è una ragazza molto sincera.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca Tornese si dichiara per Nilufar! L’indignazione di Giordano!

Nilufar prova a difendersi dalle accuse e nasce un diverbio che coinvolge diversi protagonisti. Tina sostiene che il nocciolo della questione è che a Nilufar non piaccia Francesco anche se la tronista sostiene il contrario. Per Giordano, la Addati trova problemi in ogni corteggiatore con cui esce e ne approfitta per chiederle come mai non l’abbia portato in esterna. Lei risponde che voleva fare una prova: capire se potesse mancarle o meno. Marco, nervoso, le da’ dell’incoerente…

Gianluca ha sentito Sara parlare, o meglio sparlare, di lui. Ammette che avrebbe potuto fare altrettanto ma ha preferito tacere… La Affi Fella, però, non si lascia scoraggiare dalle sue accuse e afferma convinta che ha esordito con questa osservazione solo perché intende tutelarsi da qualcosa… Maria, così, ne approfitta per mandare in onda l’esterna di Gianluca con Nilufar! L’incontro è avvenuto in studio. Lei, qui, ha modo di rivedere tutte le loro esterne con una aggiunta in più: delle bellissime citazioni. Poi, seduto per terra al suo fianco, le dice che da quando è uscito con lei gli capita spesso di pensarla. Non la considera inferiore a nessuno ( riferendosi a Sara) e aggiunge che non intende dichiararsi per “l’altra”. Rientrati in studio, Tornese consegna dei fiori a Nilufar e… si dichiara per lei! Sara preferisce il no-comment, mentre Giordano esce dallo studio. Maria, però, lo fa rientrare! Il corteggiatore non ce la fa più e crede che non le piaccia abbastanza. Maria tenta di fargli capire ciò che Nifular pensa di lui: non è stato un colpo di fulmine ma ciò non toglie il fatto che vi sia un interesse molto particolare… si discute a lungo intorno alla questione, fino a che alla Addati non scendono delle lacrime… Giordano, alla fine, balla con lei e decide di aspettare.

Anticipazioni Uomini e Donne: sintonia tra Sara ed Emanuele. Lorenzo fa una sorpresa a Nilufar…

Si passa all’esterna di Sara con Emanuele. I due giocano a biliardo. In seguito, l’ex fidanzato di Anna Munafò le spiega il motivo per cui è tornato a Uomini e Donne. Lei ammette di averlo notato subito… Poi il bel Trimarchi si sofferma sui suoi “rivali”. Critica fortemente Lorenzo in quanto per lui è solo un ragazzino. Luigi potrebbe essere un buon amico, ma non un fidanzato. Di Gianluca non si preoccupa affatto… Inoltre, quanto a Nilufar, la trova molto insicura. I due si lasciano con un abbraccio. Tornati in studio, Lorenzo risponde alle accuse e discute con Emanuele. Luigi accusa quest’ultimo di non essere interessato a Sara, ma di essere giunto in programma solo per fare il “fenomeno”.

Si passa all’esterna di Sara e Lorenzo. Dopo un divertente karaoke, lei gli chiede perché non si schieri per Nilufar. Forse ha semplicemente paura? Poi gli domanda un parere sui rivali e lui dice di trovare Emanuele un bel ragazzo e Sara conferma, ma mentre parlano, lei preferisce andarsene perché visibilmente scocciata. In studio, la tronista spiega di essere andata in esterna non con il migliore dei propositi. Lorenzo le piace ma con lui, purtroppo, non riesce ad essere se stessa. Non lo vede bene con Nilufar anche se è convinta che quest’ultima le piaccia di più. Si passa proprio all’incontro tra la Addati e Lorenzo. Lui, a sorpresa, la raggiunge in albergo. Dopo una cena a base di sushi, le regala delle pantofole! Poi, la Addati si affaccia alla finestra e nota uno striscione dedicato a lei! In studio, Sara spiega che quanto visto conferma tutte le sue supposizioni. Gli altri ragazzi muovono delle critiche a Lorenzo…

Anticipazioni Uomini e Donne: bacetti tra Sara ed Emanuele nel corso della seconda esterna!

Un filmato vede Sara ricevere una comunicazione da parte della redazione. Tra i ragazzi che ha portato in esterna, può sceglierne uno da portare nuovamente fuori! Lei propende per Emanuele! Contentissimo, quest’ultimo, ricevuta la comunicazione, promette di raggiungerla al più presto. In studio Maria fa notare che Daniela del pubblico fatica a digerire il corteggiatore in quanto lo trova molto finto. Emanuele risponde alle critiche e la De Filippi informa la Affi Fella che tra lei e il corteggiatore c’è stato un “precedente”… Luigi accusa il suo rivale di mancare di rispetto di essere fin troppo polemico nei confronti di una signora del pubblico e anche Sara finisce per non accettare il suo atteggiamento. Emanuele vorrebbe fare pace ma… Daniela non è disposta a cambiare idea su di lui. La De Filippi lancia poi l’incontro tra Sara e Trimarchi. Lui la raggiunge felice… si abbracciano e si scambiano bacetti… Emanuele le regala la sua bandana… Sul finire dell’incontro, si scambiano una promessa reciproca: rivedersi presto! In studio, Lorenzo fa una serie di battute ironiche su quanto visto e Sara lo invita a non rosicare. Trimarchi sostiene che Lorenzo è molto interessato a Sara e lui risponde che lo sta usando solo per farlo ingelosire.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna rilassante di Nilufar e Giacomo e quella con abbraccio di Sara e Luigi…

Si passa ad una nuova esterna. E’ quella di Sara con Luigi. Lui la accusa di essere poco coerente, in quanto ha preferito portare fuori una persona poco interessata a lei (Emanuele) … non capisce a che gioco stia giocando. Sara vorrebbe fare pace, ma lui, dopo aver fatto finta di essere sulle sue, la abbraccia. In studio, partono i commenti dei rivali. Emanuele non ha visto niente di entusiasmante; Lorenzo li vede come due amici. Maria, poi, chiede a quest’ultimo con chi ballerebbe e lui risponde con Nilufar in quanto Sara lo ha eliminato!

La De Filippi, poi, passa all’incontro tra Nilufar e Giacomo. Lui la porta in una galleria d’arte dove le mostra un suo ritratto. Poi si soffermano a parlare degli altri ragazzi e in particolare, di Lorenzo. Per Giacomo, quest’ultimo si sta avvicinando sempre di più a lei… Nilufar commenta positivamente l’esterna: si è sentita parecchio rilassata. Francesco, invece, l’ha trovata molto noiosa mentre Giacomo si sarebbe aspettato un’altra reazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo bacia Giorgia che viene fortemente criticata! Marianna e Angela vanno a trovarlo a Torino…

Si passa ai tronisti uomini. Per Paolo, ecco Angela, Marianna e Giorgia; per Nicolò, invece, ci sono Marta, Benedetta e la new entry Debora. Maria spiega ad Angela e Marianna che entrambe hanno ricevuto la stessa richiesta, ovvero andarlo a trovare a Torino. Si parte della prima. E’ delusa dal suo comportamento con Marianna. Ammette che dopo l’ultima puntata l’ha quasi odiato e lo trova molto cambiato rispetto ai primordi del trono. Poi, segue un momento di grande tenerezza, dove si scambiano abbracci ed effusioni. Angela, in studio, ammette che è andata meglio del previsto. Marianna, prima di commentare, vuole vedere la sua esterna. Gianni chiede perché non è scappato il bacio. Angela avrebbe tanto voluto farlo ma Paolo non ha voluto sminuire il tutto… Sara interviene e dice di averli trovati bellissimi.

E’ la volta della seconda esterna. Marianna consegna al tronista una foto del loro bacio… Paolo la ricambia con bacetti a stampo e abbracci a più riprese. Angela vuole sapere quando è stata realizzata l’esterna, se prima della sua o dopo. Paolo dice che è avvenuta dieci minuti dopo… con Marianna sta bene ma vorrebbe qualche passo in più da parte sua! La corteggiatrice ammette che, in presenza delle telecamere, si imbarazza. In altre parole ,si sente un po’ frenata. Sara fatica a capire il comportamento di Paolo che dice di aver pensato moltissimo all’esterna realizzata con Angela. Si passa all’incontro con Giorgia. Quest’ultima dice di non aver gradito le affermazioni pronunziate da Marianna e Nilufar nei suoi confronti durante la scorsa registrazione. Crivellin ammette di stare molto bene con lei, anche se non è scattata ancora l’intesa mentale. Poi la abbraccia e … parte il bacio! Marianna ride e Nilufar spiega di trovare Giorgia priva di contenuti. Gianni, però, fa notare che il tronista continua a portarla fuori ed a baciarla. Paolo difende la corteggiatrice, mentre Mario è sicuro che Angela gli piaccia di più. Quest’ultima, poi, svela che, fino alla scorsa settimana, la sua risposta ad una eventuale scelta sarebbe stata un “no”. Oggi, però, ha cambiato idea!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò non ha portato Virginia in esterna… la trova “apatica”…

Si passa a Nicolò ed alla sua esterna con Marta. Lei “lo costringe” a vestirsi in maniera elegante e lo porta a cena in un celebre ristorante romano. Gli dice che questa è la sua vendetta per averla fatta vestire uguale alla sua rivale. Ammette che, in certi momenti, le piace, in altri, no…. lui le chiede perché sia così permalosa e poi la coccola… Virginia critica l’atteggiamento della sua antagonista e chiede a Brigante perché non è stata portata fuori. Lui motiva la sua scelta dandole dell’apatica… Lei replica seccata dicendo che ancora non è riuscito a capirla! Valentina, intanto, saluta il tronista, mentre diverse voci, fanno notare che Virginia non è affatto interessata a Nicolò così come sostiene di essere… Lui, però, si aspetta un qualcosa in più da lei, magari una sorpresa e per questo, non vuole eliminarla... Lavinia vorrebbe andarsene, ma il tronista la blocca. La corteggiatrice, però, lascia ugualmente lo studio. L’esterna con la new entry Debora è andata bene… si sono guardati con imbarazzo e si sono scambiati reciproche confidenze… A precisa domanda di Maria, Nicolò spiega che se avesse a disposizione una sola esterna, porterebbe nuovamente Debora fuori perché è la corteggiatrice che conosce meno di tutte… Tina saluta…

E cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in compagnia del trono classico? Paolo farà presto la sua scelta? Come proseguiranno le conoscenze intraprese dagli altri tronisti? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Ida. Brando Abbandona Lo Studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: al culmine di un'esterna molto intensa, Ida ha baciato per la prima volta uno dei suoi pretendenti. Nessuna pace, invece, tra Ernesto e Barbara!