Home / Fiction / Le tre rose di Eva 4, trama ottava puntata: un addio straziante!

Le tre rose di Eva 4, trama ottava puntata: un addio straziante!

Le tre rose di Eva 4, nella sua ottava puntata la fiction mostrerà finalmente chi ha ucciso Ivan Astori. Ecco l’intrigante trama che svela un’alleanza davvero inaspettata…

Le tre rose di Eva 4 giunge alla sua ottava puntata la cui trama vede come protagonisti il Colonnello Vittorio Astori, Alessandro Monforte e Veronica Torre. La bella fiction di Canale 5, nonostante qualche perdita di percentuale nello share, rimane sempre molto apprezzata dai telespettatori italiani soprattutto per la tormentata e bellissima storia d’amore tra i protagonisti Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) e Aurora Taviani (Anna Safroncik).

Le tre rose di Eva 4, settima puntata: dove eravamo rimasti?

La settima puntata della Fiction “Le tre rose di Eva 4” è stata particolarmente movimentata e ricca di colpi di scena. Il ricco Fabio Astori non ha firmato l’accordo per la costruzione della nuova diga e Alessandro Monforte è stato scagionato dalla pesante accusa di omicidio di Ivan Astori. Ad attenderlo all’uscita di prigione trova Aurora, che è però in compagnia di Fabio. Cosa succederà adesso? I due si riavvicineranno oppure finiranno per allontanarsi ancora di più?

Le tre rose di Eva 4, ottava puntata: la vendetta di Alessandro!

Le nuove anticipazioni sull’ottava puntata della fiction di Mediaset rivelano che Alessandro, certo ormai di aver perso la sua Aurora per sempre, si alleerà inaspettatamente con il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli). Il Monforte in questa puntata, accecato dalla rabbia e dalla gelosia nei confronti di Fabio Astori (Fabio Fulco), è addirittura intenzionato a toglierle anche la sua amata terra “Prima Luce”. Aurora, profondamente delusa dal comportamento del padre di sua figlia, si avvicina sempre di più al giovane Astori, con il quale crede di aver finalmente trovato quell’amore che le consentirà di guardare avanti senza più pensare al suo doloroso passato. Ma una misteriosa lettera indirizzata a lei cambia completamente le carte in tavola.

Il rapimento di Veronica e la scoperta di Fabio

Veronica (Euridice Axen) sebbene sia ancora profondamente innamorata di Edoardo (Luca Capuano) decide di fare un passo indietro: si rende conto che i sentimenti di Edoardo nei confronti di Fiamma (Gloria Radulescu) sono sinceri e che la sua storia con lui è ormai un capitolo chiuso. Il loro addio è davvero straziante! Proprio adesso che la donna aveva deciso lasciarsi tutto alle spalle e andare via da Villalba, viene rapita dalla misteriosa Cristina Rontal (Anna Favella). Quest’ultima rappresenta nella rinomata fiction di Canale 5, Le Tre Rose di Eva, lo stereotipo perfetto della donna glaciale e senza cuore.

Cristina è il presidente di una pericolosa organizzazione che sta tentando di radere completamente al suolo Villalba. E’ una sorta di dark lady che agisce per un sentimento enigmatico di amore e odio maturato nei confronti di Alessandro Monforte: purtroppo aleggia ancora il dubbio intorno al loro legame. Proprio lei nell’ottava puntata ordina immediatamente il rapimento di Veronica Torre con risvolti probabilmente drammatici. In questa puntata vedremo inoltre Fabio Astori trovare un’importante prova che inchioda suo zio Vittorio: è stato lui ad uccidere Ivan! Davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), Fabio costringe suo zio a confessare la verità. A quel punto Vittorio mostra un video di Ivan, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente. Cosa ci sarà mai in questo video?

L’appuntamento con l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4 è per giovedì prossimo in prima serata su Canale5!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

L’isola di Pietro 2

L’isola di Pietro 2, terza puntata: Vanessa Silas è Morta!

Interessanti elementi emergeranno nella terza puntata de L’isola di Pietro 2. Vanessa Silas è stata trovata morta! E ad essere accusato è Samir!