uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 25 ottobre 2017: Anna Tedesco mette alle strette Angelo!

Vincenzo rimanda a casa un’altra dama ed annuncia di essere innamorato di Anna Maria. I due si baciano appassionatamente. In studio ritornano Gaetano e Federica. Maria li saluta.

Uomini e Donne: Anna Tedesco chiede ad Angelo di prendere una posizione

Vincenzo ed Anna Maria vengono chiamati al centro studio e sul led parte il video riepilogativo della loro conoscenza. Per il cavaliere giunge in studio la signora Arcangelina e dopo essersi presentata, Vincenzo annuncia di essere attratto da Anna Maria, augurandosi che tra loro nasca una storia d’amore vera. Quindi la De Filippi chiede al cavaliere se sarebbe il caso di non far andare più in studio nuove dame e lui annuisce. Gli opinionisti non comprendono il comportamento dei due, poi lui riferisce di essere innamorato della dama e lei ammette la stessa identica cosa. I due si danno un bacio davanti a tutti. Si cambia storia e si parla di Anna Tedesco ed Angelo. La dama di Gubbio riferisce che la storia va avanti tra alti e bassi. Il cavaliere entra in studio. Angelo comunica che a volte ci sono delle discussioni e che per questo si scusa con lei. Anna ha rivelato che lui le ha fatto una sorpresa a seguito della decisione presa di far entrare altre dame nello studio. La Tedesco chiede al cavaliere di prendere una posizione nei suoi confronti. Lui riferisce che qualora entrassero altre signore, lui non la metterebbe mai in secondo piano. Poi il cavaliere ci pensa e sostiene che nessuna dama potrà mai meritare tutta la sua attenzione se non lei. Anna è felice ed i due ballano insieme.

Uomini e Donne: il confronto tra Gaetano e Federica

La conduttrice annuncia la diretta Facebook e riferisce che la signora che cercava le bambine del collegio, le ha trovate tutte, comunicando che nel weekend saranno insieme e scatteranno una foto e la invieranno alla redazione. Il pizzaiolo invece ha mandato un video dove ringrazia tutti quelli della trasmissione per essere riusciti a trovare la ragazza che cercava. Una signora invece cerca venti figure da inserire presso alcuni negozi di abbigliamento. Il signor Mario invece cerca una sorella di latte ed infine Graziella cerca un marinaio conosciuto sul porto di Atene nel 1980.

La De Filippi annuncia che una dama ed un cavaliere si sono fidanzati, quindi fa entrare Giovanni e Maria Pia. I due esprimono la loro felicità, poi ballano insieme. In studio entrano Gaetano e Federica per raccontare del loro rapporto turbolento.

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!