Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017: Eric furioso! Katie mette alle strette Quinn!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017: Katie ricatta Quinn! Eric furioso con Ridge. Brooke incontra Bill e…

Anticipazioni Beautiful: Eric indagherà sui motivi che hanno portato Brooke e Ridge a lasciarsi! Katie ricatterà Quinn, gli Spectra inizieranno a copiare gli abiti dei Forrester!

A regalarci emozioni e colpi di scena, ecco arrivare le nuove anticipazioni Beautiful, pronte a raccontarci tutto ciò che accadrà da lunedì 3o ottobre 2017 a sabato 4 novembre 2017! La trama delle nuove puntate svela che Eric indagherà sui motivi che hanno spinto Brooke a lasciare Ridge e convocherà i diretti interessati nel suo ufficio per scoprirne di più! La Fuller, per ingraziarsi Katie, deciderà di offrirle un lavoro alla Forrester mentre tra Coco e Ridge junior ci sarà un nuovo bacio! Zende non si fida della nuova stagista al contrario di Nicole che intravede nella sorella di Sally un grande potenziale. Brooke incontrerà Bill e tra i due ci sarà un abbraccio commosso e sincero! Steffy consiglierà a suo fratello di allontanarsi dalla nipote di Shirley, dato i trascorsi che Stephanie ha sempre avuto con i membri della maison rivale. E per finire. Charlie continuerà ad indagare sulla rottura tra lo stilista e la Logan e confiderà a Pam che la causa di tutto è Quinn! Agli Spectra, intanto, arriveranno, dalla spilla e dalla collana di Coco, le prime immagini dei bozzetti di Ridge nonché quelle dell’abito di punta…

Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10. Pronti a tuffarvi nel nostro appassionante racconto?

Anticipazioni Beautiful, puntate di novembre 2017: i Forrester scoprono di essere stati traditi da Coco e Sally e …

Un susseguirsi di colpi di scena caratterizzerà le puntate novembrine di Beautiful! Sally e Coco litigheranno di brutto dopo che la giovane stagista capirà che sua nonna e sua sorella l’hanno usata per sottrarre i bozzetti ai Forrester! E la verità verrà tristemente a galla durante la prima sfilata degli Spectra! Thomas, deluso da Sally, le dirà chiaramente di sentirsi affranto e dispiaciuto. Si è fidato di una persona falsa e bugiarda, di una donna che si professava innamorata di lui solo per un proprio tornaconto personale! I Forrester, delusi, decideranno di prendere seri provvedimenti. E che cosa faranno? Le anticipazioni Beautiful svelano che licenzieranno in tronco Coco e successivamente, le diranno che potrà proseguire il suo tirocinio solo se dirà tutta la verità in merito ai sotterfugi dei suoi parenti.

La giovane riuscirà a recuperare il suo rapporto con Ridge junior ma si sentirà in difficoltà quando si ritroverà nella posizione di dover incriminare Sally del furto dei bozzetti di Ridge. E questo, soprattutto quando scoprirà che la sua consanguinea potrebbe finire in carcere e restarci per quindici lunghissimi anni. In virtù dei turbamenti emotivi di Coco, Sally sceglierà di presentarsi in commissariato ed auto-accusarsi della sottrazione dei bozzetti alla maison rivale. E ci chiediamo. Finirà in manette davvero oppure qualcuno la salverà? Thomas e Ridge junior, a tal proposito, sinceramente innamorati delle sorelle Spectra, decideranno di mettersi contro la loro stessa famiglia e ci appariranno molto restii a consegnarle alla giustizia. I due, però, non faranno i conti con Bill Spencer, intenzionato a demolire l’edificio di C.J. per poter portare avanti i suoi progetti imprenditoriali… L’uomo si alleerà con i Forrester per infrangere per sempre i sogni delle Spectra? Vedremo… E adesso, godiamoci le anticipazioni Beautiful sulle prime battute del mese di novembre…

Mercoledì 1 novembre la soap non va in onda. Al suo posto, Canale 5 trasmetterà, dalle ore 13:40 alle 16:10, il film drammatico “La città degli angeli” con Nicolas Cage e Meg Ryan. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 30 ottobre al 4 novembre 2017, trama puntate: l’ira di Eric, deciso ad indagare sui motivi che hanno portato Brooke e Ridge a rompere! Coco, ignara dei piani di spionaggio di sua sorella e sua nonna, bacia ancora una volta Ridge Junior…

Parlano di segreti, vendette, sotterfugi e amori finiti le prossime puntate della longeva soap americana. Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 30 ottobre 2017: Rick organizza una riunione alla Forrester Creations per parlare delle ultime novità. Il giovane non si fida di Coco. La considera una ragazza molto pericolosa, una potenziale spia. Ridge junior non accetta le sue critiche. Apprezza moltissimo la sorella di Sally. E’ una ragazza in gamba, ricca di risorse. Rick non ci sta e invita i suoi famigliari a tenere gli occhi bene aperti. Sally, rientrata a Los Angeles, va alla Spectra. Shirley la incita a postare al più presto le foto del matrimonio di Steffy e Liam sui social per farsi pubblicità a costo zero. La giovane si rifiuta. La sorella di Sally senior la ammonisce: mal digerisce il suo sentimentalismo. Ridge junior e Coco si incontrano in azienda ed iniziano a lavorare insieme. Il figlio di Brooke si scusa per la diffidenza e per i pregiudizi che Rick ancora nutre nei confronti degli Spectra. Le fa capire di fidarsi ciecamente di lei e che non è giusto giudicare le persone in base al cognome che portano. Zende, dopo aver origliato la loro conversazione, corre da Nicole e le dice di essere sicuro che Coco sta progettando di fare carriera alla Forrester “sfruttando” il figlio di Brooke! Intanto, la microcamera presente nella collana di Coco, invia a Shirley le primissime immagini dei bozzetti di Ridge. Saul e Sally si mettono subito al lavoro…
  • Martedì 31 ottobre 2017: Sally è molto preoccupata per Coco, diventata, a sua completa insaputa, una spia pericolosa. Anche Saul è molto dispiaciuto, ma nel contempo, sa di non poter fare altrimenti. Il loro unico obiettivo è riportare la Spectra Fashions ai vecchi fasti e per farlo, devono ricorrere ad ogni tipologia di escamotage. Thomas arriva in azienda e Sally chiude di colpo il pc e gli propone di uscire un po’. Saul si mostra molto geloso del figlio di Ridge e lo confida a Shirley che gli suggerisce di trovare un modo per allontanarli. Sally e Thomas, dopo una passeggiata, parlano del recente viaggio fatto a Sydney. Lui ammette che non avrebbe mai creduto di trovarla lì, nel suo stesso hotel! E le fa capire di voler cedere alla passione con lei! La giovane, ad un tratto, lo guarda negli occhi e lo bacia! Ridge manda un messaggio a Brooke, intenzionato a ricominciare da zero. Katie lo ammonisce: non avrebbe dovuto tradire la sua promessa sposa il giorno prima delle nozze e per giunta, con la sua matrigna! Lo stilista ammette di aver sbagliato ma… in cuor suo, è certo che prima o poi la Logan accetterà il suo perdono. Katie gli fa presente che adesso Brooke è con Bill in Australia e i due potrebbero ritornare di nuovo insieme! La Logan, infatti, raggiunge l’Opera House per riflettere sulla sua ultima delusione sentimentale. Da lontano, intravede Bill che non esita a raggiungerla e ad stringerla forte forte a sé.
  • Mercoledì 1 novembre 2017: la soap non va in onda;
  • Giovedì 2 novembre 2017: Quinn raggiunge Ridge e le chiede preoccupata notizie di Brooke. Teme che possa spifferare tutto ad Eric nonostante il giuramento! Lo stilista gli fa presente che il vero problema è Katie. La donna potrebbe mettere il patriarca al corrente della verità per soddisfare il suo desiderio di vendetta! Maya e Rick guardano felici le foto del matrimonio di Liam e Steffy. Quando poi s’imbattono in Eric, si congratulano con lui. Dopo la morte di Stephanie ha vissuto dei momenti terribili. Ora tutto è cambiato ed è al settimo cielo accanto a Quinn! Rick, poi, ammette di essere molto triste per sua madre. Ridge l’ha delusa ancora una volta. Ma… non la passerà liscia! Vuole scoprire la verità, costi quel che costi! Katie si presenta a casa di Brooke e la invita a spifferare il tradimento di Quinn ad Eric. La Logan, però, teme che una notizia del genere possa risultare fatale per il suo ex. Non se la sente di compromettere il suo stato di salute. Eric, nel frattempo, convoca sua moglie, Ridge e Brooke in ufficio. Vuole sapere le cause del mancato matrimonio! Lo stilista prende la parola e dice che ci sono stati dei gravi problemi tra lui e la sua promessa sposa che hanno portato entrambi a maturare la sofferta decisione di rompere per non soffrire più. Il patriarca, però, non crede alla sua versione dei fatti e in preda al nervosismo, dice che nessuno uscirà dal suo ufficio fino a che la verità non verrà a galla!
  • Venerdì 3 novembre 2017: Eric guarda Ridge negli occhi e gli chiede spudoratamente se una nuova donna è entrata nella sua vita. Lo stilista fa fatica a rispondergli, mentre Brooke inizia a piangere. Quinn è di spalle e il suo volto lascia trasparire di essere colpevole delle mancate nozze! Eric, però, non può vederla perché è intento a fissare suo figlio negli occhi. Ridge inventa una nuova scusa e così il patriarca indispettito se ne va. Quinn ringrazia nuovamente la Logan per non aver infranto il giuramento. Ora la sua unica preoccupazione è Katie. Brooke le ricorda che è sua sorella e che farà di tutto per tenerla a bada. Nel contempo, le ricorda che non abbasserà la guardia. La terrà d’occhio. Prima di andarsene, Brooke riconsegna l’anello a Ridge. Quest’ultimo però la trattiene ancora, le rimette al dito la fede nuziale e le chiede di sposarlo subito. La Logan, sorpresa, non sa cosa rispondergli! Pam e Charlie commentano quanto accaduto alla Logan. Secondo il poliziotto, la causa della rottura è la Fuller. Quinn, nel frattempo, raggiunge Villa Forrester e qui s’imbatte in Katie che la blocca: deve fare al più presto le valigie e lasciare in pace Eric. L’uomo non merita una donna cattiva e manipolatrice come lei! Poi la mamma di Bill osserva fiera il quadro di Quinn, certa che prima o poi il buon patriarca si ritroverà a staccarlo dalla parete per buttarlo via…
  • Sabato 4 novembre 2017: Ridge junior si congeda da Coco e le dice di voler raggiungere al più presto i suoi genitori per complimentarsi con loro. E’ al settimo cielo perché la sua famiglia è di nuovo felice e unita come un tempo. Coco incontra Nicole che la incita a non arrendersi mai ed a dimostrare di essere una ragazza onesta e sincera e non una spia, così come tutti credono. Katie, ancora a Villa Forrester, continua a punzecchiare Quinn. Per farsela amica, le propone di ritornare a lavorare per la Forrester Creations. La madre di Will non cede alle sue manipolazioni e la incita a confessare ad Eric il tradimento prima che sia un terzo incomodo a farlo! Disperata, la Fuller dice di non voler rovinare la felicità del buon patriarca né quella dell’azienda. Katie adirata se ne va, mentre Eric raggiunge sua moglie e preoccupato, le chiede di raccontargli i motivi dei suoi turbamenti. La mamma di Wyatt gli confida di aver paura di perdere tutto. Eric la rassicura. Questo non accadrà mai perché si amano. Quinn lo abbraccia, mentre nella sua mente riecheggiano i ricordi degli ultimi focosi baci dati allo stilista. Ridge junior raggiunge i suoi genitori che gli rivelano che a Sydney hanno maturato una sofferta ma necessaria decisione: bloccare le nozze. Aggiungono poi che il matrimonio è saltato a causa di un problema privato. R.J., deluso, abbraccia forte forte Brooke e la invita a perdonare subito Ridge… Steffy indice una riunione alla Forrester per presentare il modello di punta disegnato da suo padre. Shirley regala a Coco una spilla, nella quale è nascosta una seconda microcamera. Quando la giovane passa a trovare R.J. alla Forrester Creations, il figlio di Ridge decide di concederle piena fiducia e di mostrarle il bozzetto dell’abito ideato da Ridge.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge e Brooke ritorneranno a far coppia?

Se negli appuntamenti attualmente in onda su Canale 5 Ridge e Brooke si sono lasciati, in quelli trasmessi dalla CBS tra i due innamorati sono in corso timidi segnali di riavvicinamento. D’altronde per Katie, così come per gli altri membri della Forrester, Brooke e Ridge sono fatti per stare insieme! Ma… procediamo con ordine. Le anticipazioni Beautiful annunciano che la Logan, dopo aver sorpreso il suo promesso sposo intento a baciare la Fuller, lo ha lasciato ed è ritornata con Bill. Quest’ultimo, deciso a fermare i progetti di Sally Spectra per sottrarle l’edificio di C.J., come vedremo presto, ricorrerà a tutti i mezzi a sua disposizione per riuscire nel suo intento. In un momento di ira, arriverà ad appiccare un terribile incendio. Colpita dal perfido gesto del suo fidanzato, Brooke chiuderà con lui. Delusa, la donna gli dirà di aver sempre creduto che il suo amore per lei lo avesse cambiato. E invece no… Il magnate, così, si avvicinerà pericolosamente a Steffy Forrester soprattutto quando quest’ultima mal apprezzerà i gesti che suo marito farà nei confronti di Sally, per aiutarla a risollevarsi dopo il disastro economico provocatele dal magnate.

Ridge, dopo essere venuto a conoscenza della nuova situazione della sua amata, non esiterà a prepararle le valigie ed a spronarla a ritornare a casa sua. Lo stilista cercherà di fare tutto il possibile per convincere la sua amata a concedergli un’ultima chance. E le proporrà di ritornare a lavorare come una volta, a tempo pieno, per la Forrester e di riabbracciare la linea intimo. Le ricorderà, inoltre, che Bill è una persona egocentrica che è riuscita, con i suoi modi di fare, ad oscurarla, a farle dimenticare ciò che è stata per la Forrester Creations! E la inciterà a riprendersi in mano la sua vita ed i suoi sogni… Brooke che cosa farà? Ritornerà ad offrire il proprio prezioso contributo alla maison oppure no?

L’intento di Ridge è quello di ritornare con Brooke e di convincerla a riporre fiducia in lui facendo leva sulle aspirazioni che il potente editore le ha represso…Ulteriori anticipazioni Beautiful svelano che a breve i telespettatori americani assisteranno ad un nuovo scontro verbale tra Bill ed il suo antagonista dalle sfumature molto accese. Se è vero che il magnate sembra essere molto vicino a Steffy ed ha ripensato di recente ad un bacio dato alla sua ex ai primordi della loro frequentazione, non è detto che non voglia recuperare il suo rapporto con la Logan!

Ci aspettano puntate davvero imperdibili, non è così? A breve, a sorprenderci sarà la trama degli episodi che Canale 5 ci regalerà da lunedì 6 ottobre a sabato 11 ottobre 2017. Sally e sua nonna saranno molto indaffarate a rubare, tramite le microcamere di Coco, i bozzetti ai loro rivali ed a preparare gli abiti per la loro prima sfilata! Affettuosi saluti ed alle prossime anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!