Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 24 ottobre 2017: La scelta di Mattia! Sabrina bacia Nicolò F.!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 24 ottobre 2017: Mattia sceglie Vittoria! Sabrina bacia Nicolò F. e Paolo riconsidera Angela

Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia fa la sua scelta e gli opinionisti si scatenano! Sabrina litiga con Nicolò F. e resta delusa da Fabrizio! Alex confuso e sempre più attratto da Alessandro! Paolo fa infuriare Ester!

E’ accaduto di tutto nella registrazione del Trono Classico di oggi 24 ottobre 2017! Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Mattia Marciano ha fatto la sua scelta che è ricaduta sulla corteggiatrice Vittoria Deganello! Novità anche sul fronte del Trono Gay! Alessandro è sempre più vicino ad Alex che ha litigato con Matteo ed ha avuto anche una piccola discussione con Claudio. Sabrina, invece, ha baciato Nicolò F. e il loro momento di vicinanza, non è stato per nulla apprezzato dall’altro Nicolò! Fabrizio, invece, ha deluso profondamente la Ghio, mentre la conoscenza tra Paolo ed Ester sembra procedere a gonfie vele. Il bel Crivellin ha avuto anche modo di riconsiderare Angela alla quale ha dato dei baci a stampo ed ha fatto una confessione molto intima…

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Mattia Marciano è Vittoria!

Maria fa entrare tronisti e rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Dopo il loro ingresso, la conduttrice preannuncia una registrazione un po’ strana. Si parte da Mattia Marciano e da un video che riepiloga, nei dettagli, i momenti clou della scorsa registrazione, quella in cui Gianni Sperti ha dichiarato di essere a conoscenza del fatto che Vittoria Deganello appartenesse alla stessa agenzia del bel napoletano.

Nel post-puntata, Vittoria si reca da Mattia al quale confida di essere stanca, stufa, di non poterne davvero più. In studio, viene continuamente massacrata. Per questo, ha maturato la sua decisione: andarsene! Marciano, pur ammettendo di essere molto interessato a lei, non si sente pronto per effettuare la sua scelta. Ha paura…

Di ritorno in studio, Gianni non cambia la sua opinione su Mattia che preferisce non replicare. Maria spiega che il bel dentista è stato di recente a casa di Vittoria e manda in onda l’esterna. Lei, sorpresa e felice, lo accoglie calorosamente. Lui spiega di aver paura di non rivederla più. E il timore di perderla, lo ha spinto a raggiungerla! Ad un tratto, spiazzandola, le chiede se è pronta ad uscire da Uomini e Donne con lui per provare a conoscersi meglio. Lei accetta senza ribattere e lo bacia con passione!

Maria chiama Vittoria che entra in studio accolta da un abbraccio fortissimo di Mattia. Alla conduttrice, spiega di essere felice. Anche Marciano si professa tale ma… il suo atteggiamento finisce col contraddire le sue parole! Si sente teso e chiede scusa a Floriana. Gianni tuona contro di lui dicendo: “Forse questa volta abbiamo indovinato”. Per Tina, invece, la strategia di Mattia era trattenersi fino a dicembre per poi scegliere Vittoria. Dal momento che è stato smascherato, si è visto costretto ad accelerare i tempi! Il tronista dice di non avere più la forza di ribattere. Vuole godersi il suo bel momento. Così, saluta Maria e lascia lo studio insieme alla sua scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabrizio delude Sabrina che ha realizzato un’esterna molto dolce e delicata con Nicolò R. ed un’altra molto romantica -con tanto di bacio- con l’altro Nicolò…

Passiamo a Sabrina Ghio. La tronista decide di fare una sorpresa a Fabrizio e si presenta nel suo atelier di coiffeur, dopo aver fissato un appuntamento e spacciandosi per un’amica di Tina. Il corteggiatore la accoglie sorpreso e divertito. Le presenta i suoi genitori e poi corre a fare un giro insieme a lei. Ad un tratto, il giovane la fredda dicendole di non vederla nella sua vita! La Ghio, risentita, il giorno seguente, chiama la redazione per poterlo nuovamente incontrare. Dopo aver ascoltato nuovamente le sue parole, gli fa presente di non volerlo più vedere. La sua presenza in studio non ha alcun senso…

Gianni appoggia la tronista e Maria fa entrare finalmente Fabrizio che prova a spiegarsi meglio. Non è pronto ad uscire con lui al momento. In altre parole, non è ancora certo dei sentimenti che prova per lei. Sabrina interviene e spiega di non essere approdata in programma in cerca di promesse di amore eterno. Fabrizio non capisce perché la sua sincerità non viene apprezzata. Per Tina, il corteggiatore non è minimamente interessato alla bella Ghio… Fabrizio ammette che non voleva raggiungere lo studio. Poi ci ha ripensato, ritenendo giusto chiarire. Emerge che Sabrina e la ex di lui si sono incontrate in discoteca e hanno avuto modo di parlarsi. Maria, a questo punto, chiede al corteggiatore se controlla la sua ex o la Ghio, cercando di indagare sul possibile ritorno di fiamma del bel pretendente per la sua ex fidanzata. Lui risponde che non è così ed al termine di un piccolo battibecco, lascia il programma.

Maria, poi, lancia l’esterna con Nicolò R. che la De Filippi definisce “delicata”. Il corteggiatore stende sotto la finestra della casa della tronista uno striscione recante la scritta: “Sono squisitamente complicato”. La Ghio lo raggiunge felice e i due iniziano a scambiarsi confidenze. Il corteggiatore racconta di essere una persona molto diffidente. Ciò è legato in parte ad una forma di dislessia che da piccolo, lo costringeva a stare lontano dal gruppo. Il pubblico ascolta la sua storia molto commosso. Sabrina, al termine del filmato, chiede di poter fare un ballo con lui.

E’ la volta dell’esterna con Nicolò F. che è molto romantica. I due sono in giardino. Sabrina legge attentamente i bigliettini con frasi d’amore che lui ha disseminato sul prato appositamente per lei. Il giovane confessa che più passano i giorni, più aumenta il desiderio di stare con lei! E spesso, è solito immaginare il giorno della scelta. Ad un tratto, i due iniziano a scambiarsi coccole e tenerezze e … si danno un bacio vero! Nicolo R., sconvolto, lascia lo studio. Sabrina lo insegue e gli confessa di aver provato forti sensi di colpa nel baciare il suo rivale, ma nel contempo, sarebbe una bugiarda a definirsi pentita, perché non lo è affatto. E… nasce un nuovo acceso battibecco tra loro. Nicolo. R. rientra mentre l’altro Nicolò ne approfitta per ballare con la Ghio che accetta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alex sempre più confuso…

Capitolo Alex. Maria lancia un filmato ove il tronista esprime il suo forte desiderio di trascorrere un pomeriggio a Verona con il bel pretendente. Poi, la conduttrice propone il video dell’esterna. Dopo un grande abbraccio, Alex lo porta a casa sua e gli presenta la mamma. Motiva il suo gesto affermando di non sapere quali sono le sue intenzioni, dal momento che si divide tra l’Italia e la Spagna. Il corteggiatore lo rassicura. Gli svela che vuole ritornare in Italia.

Maria lancia un video di Matteo. Si vede il corteggiatore ricevere un biglietto da parte del tronista con su scritto che non vuole portarlo in esterna per evitare di prenderlo in giro! In studio, furioso, il bel pretendente accusa Migliorini di essere una persona ineducata ed infantile. Spiega di essere molto deluso dal suo comportamento. Quindi si alza e se ne va.

A Claudio, invece, Alex spiega che, pur provando maggiore trasporto per Alessandro, non vuole che se ne vada. Claudio, però, risentito, non ci sta. Scopriamo che Migliorini è stato dal corteggiatore a Milano. Il giovane lo ha accolto con sorpresa, anche perché è convinto che preferisca il suo rivale. In studio, parte inevitabile lo scontro verbale tra i due pretendenti e Migliorini spiega di sentirsi in alto mare…

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo apprezza l’esterna che Angela ha realizzato per lui e … piovono i baci a stampo!

E’ la volta di Paolo che è uscito con Ester. I due, in piscina, si scambiano coccole e tenerezze. Il tronista rivela che il suo percorso con lei si sta facendo sempre più intenso. Tra loro, oltre ad esserci attrazione fisica, vi è anche affinità mentale. E’ la volta dell’esterna con Angela che lo sorprende con una serie di pensieri proiettati nel vuoto dello studio. Lui apprezza moltissimo e si lascia andare ad una confessione molto intima riguardante la sua vita. Ad un tratto, i due si ritrovano abbracciati e si scambiano una serie di baci a stampo! In studio, Crivellin commenta positivamente l’esterna, affermando che la corteggiatrice è stata molto brava a farle dimenticare le passate incertezze! Ester reagisce stizzita e Paolo sceglie di fare un ballo con Angela. Sabrina, invece, invita Nicolò R. che non accetta. La Ghio esce dallo studio piangendo. Il corteggiatore spiega di essere ad Uomini e Donne perché in cerca di una donna sincera, vera! Sabrina lo accusa di non essere abbastanza interessato a lei ma in studio, tutti mormorano l’esatto contrario. Anche l’altro Nicolò mostra segni di cenni di cedimento e la ex ballerina inizia a perdere la pazienza.

E il racconto delle prossime anteprime lascia trapelare che le prossime puntate in compagnia del dating show di Maria De Filippi saranno davvero da non perdere! Non resta che continuare a dare un’occhiata alle anticipazioni Uomini e Donne per non perdervi nemmeno uno scoop!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!