Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis parla di matrimonio!

Grande Fratello VIP: confidandosi con Luca Onestini e gli altri coinquilini, Giulia De Lellis annuncia di sentirsi pronta per il grande passo. E aggiunge…

Giulia De Lellis sposerebbe Andrea anche subito! Si aspetta che il primo passo… lo faccia lui!

Giulia De Lellis figura tra le inquiline del Grande Fratello VIP più discusse e chiacchierate. Decisa, determinata e senza peli sulla lingua, è una delle protagoniste più amate e per certi versi, più odiate della Casa. Di recente, a Luca Onestini ed a Veronica Angeloni ha parlato del suo rapporto con il suo attuale fidanzato, Andrea Damante. Il loro legame sta evolvendo, pian piano, in una forma nuova grazie non solo al cambiamento “impressionante” dell’ex tronista, che è diventato molto più dolce e tenero di come appariva nel dating show di Maria De Filippi, ma anche grazie al suo sentirsi più donna. E Giulia, ha ammesso di essere pronta per il grande passo. Non resta che approfondire!

Grande Fratello VIP: Giulia si aspetta una proposta di matrimonio sfarzosa. Avverrà nella Casa?

Nella Casa, spesso, i protagonisti si lasciano andare a sfoghi ed osservazioni sulla propria situazione sentimentale. E questo soprattutto di notte, quando l’atmosfera si fa più distesa e tranquilla. Giulia, durante una conversazione con Luca e Veronica, ha avuto modo di parlarci della sua love story con Andrea che va avanti dal mese di maggio 2016. La De Lellis ha affermato che quando uscirà dal Grande Fratello gli farà un bel discorsetto. Per lei, le storie perfette non esistono nella realtà. Hanno vissuto alti e bassi, ma negli ultimi mesi, il loro rapporto ha subito una trasformazione. La comprensione reciproca è migliorata considerevolmente nonostante piccole problematiche ancora da risolvere. Giulia ha raccontato che l’Andrea di ieri non piangeva per nessuno. Adesso, invece “a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere”.

Giulia e Andrea potrebbero convolare a nozze molto presto. Lei si sente pronta per il fatidico “si”. “Se me lo chiedesse adesso di sposarlo, gli direi di si. Dunque, vuole che il primo passo lo faccia lui! Da romantica qual è, si aspetta che la proposta ufficiale venga fatta in grande stile. Ha ammesso di essere “cresciuta” tantissimo grazie a lui, in quanto Andrea, con il suo carattere e la sua determinazione, le ha insegnato tantissime cose. “Mi ha salvato la vita”, ha aggiunto. Ed ancora, “Mi ha ripulita”, a voler dire che, prima di incontrarlo, non si è mai sentita donna così come si sente adesso. Andrea, dunque, è riuscito a tirar fuori il lato più sensuale e femminile, dolce, accattivante e tenero di lei.

Dopo queste parole, sicuramente ascoltate da Damante, tutti si aspettano una proposta di matrimonio sorprendente. Che… forse avverrà nella Casa? O magari in una delle trasmissioni di Barbara D’Urso? Andrea e Giulia sono molto “social” e nel contempo, amano documentare la propria storia d’amore anche in tv.

Continuando a seguire le news sul Grande Fratello VIP, sicuramente avremo modo di raccogliere gossip e indiscrezioni su questa coppia tanto discussa e chiacchierata, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!