Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017: Cayetana sta avvelenando Teresa?

Anticipazioni Una Vita trama da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017: Huertas e Felipe si baciano e vengono scoperti! Qualcuno sta avvelenando Teresa!

Anticipazioni Una Vita: Lolita vede un bacio compromettente! Rosina e Liberto rischiano grosso, mentre Humildad continua imperterrita a tramare contro suo marito che finisce nella trappola di Cayetana!

Si riapre la nostra rubrica dedita alle vicende amorose e non, della soap di Aurora Guerra! Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017 svelano che Huertas e Felipe, dopo una furiosa litigata, si scambieranno un bacio molto appassionato che verrà intercettato da Lolita. Rosina e Liberto rischieranno di finire sulla bocca di tutto il quartiere per la relazione segreta che hanno instaurato. Per passare una notte d’amore con il nipote di Susana, la vedova di Maximiliano regalerà a Leonor ed a Pablo un week-end alle terme. Mauro verrà dichiarato in arresto a causa degli intrighi che ha architettato per consegnare alla giustizia Cayetana. Dopo aver scoperto che suo marito ha girato dei film osé con Enriqueta D’Or, Casilda prenderà una sofferta ma necessaria decisione: lasciarlo, per poi trasferirsi in soffitta. Pablo tenterà di mediare tra i due, ma i suoi sforzi si riveleranno fallimentari. Mauro, tramite Humildad, farà recapitare a Teresa una lettera con su scritto che la dark lady le sta provocando dei terribili malori allo scopo di ucciderla. Tramite un escamotage, San Emeterio farà incontrare Cayetana e Del Valle allo scopo di consentirle di bloccare una fantomatica confessione di Ursula! La donna, però, furbamente, intuirà che il suo nemico vuole incastrarla e giungerà a casa sua con un poliziotto. Qui, troverà l’ispettore insieme alla maestra… Non resta che tuffarsi nel racconto redatto appositamente per voi per approfondire!

Una Vita va in onda su Canale 5 dal lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato dalle 14:30 alle 15:00. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di novembre/ dicembre 2017: in arrivo Gonzalo de Il Segreto che presterà il volto a …

Le puntate della soap opera di successo iberica si arricchiscono di nuovi personaggi destinati ad occupare un posto importantissimo nella trama dei futuri appuntamenti della telenovela. Stiamo parlando, in particolare, di tre personaggi ed ovvero di Arturo Valverde, sua figlia Elvira e il maggiordomo Simon, interpretato da Jordi Coll, ovvero Martin/ Gonzalo della soap Il Segreto. Nella puntata in cui i Valverde faranno irruzione nella vita del complesso quartiere spagnolo, vedremo che Arturo terrà un ballo importante nella sua lussuosa palazzina e andrà su tutte le furie quando scoprirà che sua figlia Elvira è scomparsa. In realtà, quest’ultima, si sarà rifugiata nella terrazza del palazzo pronta a togliersi la vita a causa delle sue recenti sfortune e delle assurde imposizioni che il padre di continuo le impone di seguire per uniformarsi ai doveri dell’alta società.

Per fortuna, di lì si troverà a passare Simon ( che altri non è che il figlio segreto di Susana nonché fratello di Leandro!), il quale per distoglierla dalle sue folle intenzioni, le dirà che i suoi sono i tipici capricci di una donna viziata e ricca! Ad un tratto, Elvira perderà l’equilibrio e sarà solo grazie alla prontezza di riflessi del bellissimo maggiordomo che riuscirà a salvarsi la vita! La Valverde abbraccerà forte forte il suo eroe e … da qual momento in poi, non farà altro che pensare a lui! Vi annunciamo che tra i due nascerà una burrascosa e tormentata storia d’amore che ci regalerà non poche emozioni e colpi di scena! Ma ad intrattenere il pubblico di Canale 5 non vi sarà solo questa storyline! Arturo si innamorerà di Rosina compromettendo la relazione di quest’ultima con Liberto!

Guadalupe morirà per mano di Ursula! Leonor e Pablo si daranno alla fuga dopo che il ragazzo verrà ingiustamente accusato di aver ucciso colei che lo ha messo al mondo! Teresa, completamente in balìa degli intrighi di Cayetana, si allontanerà sempre più da Mauro, mentre nella vita di Celia piomberà un affascinante ladruncolo che le farà perdere la testa! Insomma, gli episodi autunnali ed invernali della soap si prospettano a dir poco da non perdere, non è così? Non resta che approfondire le anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dal 30 ottobre al 4 novembre 2017, trama puntate: Teresa accusa nuovi malori e Mauro è molto preoccupato! Casilda si trasferisce in soffitta, Huertas e Felipe si baciano! San Emeterio cerca di incastrare la dark lady, ma…

La soap di Aurora Guerra è pronta ad intrigarci con nuove appassionanti avventure! Questa settimana non va in onda mercoledì 1 novembre. Dalle 13:40 alle 16:10, sarà il film “La città degli angeli” a tenerci compagnia. E adesso… godetevi le nostre anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 30 ottobre 2017: Mauro, preoccupato a causa delle condizioni di salute della sua amata, decide di intrufolarsi a casa di Cayetana di nascosto. L’ispettore, però, non si arrende e così, grazie ad Humildad, riesce a far recapitare a Teresa un biglietto con su scritto la presunta causa dei suoi malori: la dark lady la sta avvelenando! Dopo aver visto la pellicola che Martin ha girato con Enriqueta, Casilda si rifugia in soffitta pronta a chiudere per sempre con il suo amato. L’ex soldato la raggiunge e prova a discolparsi! Ha recitato con la D’Or solo per avere al più presto il denaro necessario per acquistare la casa che hanno sempre sognato.
  • Martedì 31 ottobre 2017: Cayetana è molto preoccupata per la salute cagionevole di Teresa che peggiora di giorno in giorno. La donna è disposta a spendere qualunque somma pur di aiutarla e così, contatta il dottor Aranda. Servante è molto dispiaciuto. Victor e Juliana non vogliono ospitare in pasticceria un concerto a suon di… marameo. Per vendicarsi, l’uomo decide di suonare per strada attirando su di sé le critiche dell’intero quartiere. Aranda riesce a riportare alla normalità le condizioni di salute di Teresa. La donna, però, allarmata da Mauro, non vuole assumere le medicine che le ha consigliato Cayetana. Martin raggiunge Enriqueta e la accusa di aver rovinato per sempre il suo matrimonio. Pablo cerca di aiutare i suoi amici a riconciliarsi.
  • Mercoledì 1 novembre 2017: la soap non va in onda;
  • Giovedì 2 novembre 2017: Pablo continua a soffrire dei terribili mal di schiena e sua moglie gli propone di partire per un week-end alle terme. Cayetana scopre che Mauro ha scritto delle lettere d’amore a Teresa. Le pettegole di Acacias beccano Rosina in atteggiamenti compromettenti con Liberto. Per sviare i loro terribili sospetti, la vedova di Maximiliano finge un terribile malore. Huertas incontra Felipe e gli fa presente di non avere alcuna intenzione di lasciare il suo lavoro né il quartiere ove si è inserita. L’avvocato la bacia e Lolita li sorprende! Servante scopre che qualcuno gli ha sottratto il marameo. Humildad incita Mauro ad accettare il trasferimento. L’uomo, però, non vuole lasciare Teresa tutta sola in balìa di Cayetana.
  • Venerdì 3 novembre 2017: Felipe non fa che pensare a Huertas. Sua moglie, erroneamente, interpreta la freddezza del marito, come troppo stressato a causa dei suoi problemi lavorativi. Lolita consiglia a Huertas di interrompere la liaison clandestina con Felipe. Celia tenta di convincere Cayetana a permettere a Mauro di far visita a Teresa. Il commissario Del Valle svela a Humildad che trarrà in arresto suo marito. Felipe e Juliana sventano la cattura di San Emeterio. Rosina regala a Leonor ed a Pablo un week-end alle terme proprio in occasione del suo compleanno. L’intento della donna è restare da sola a casa con Liberto. Il figlio di Guadalupe e la giovane Hildago accettano felici. Poi, mossi dai sensi di colpa, decidono di organizzare un party a sorpresa per Rosina.
  • Sabato 4 novembre 2017: Teresa chiede a Cayetana un grosso favore: vedere Mauro. Purtroppo, ottiene un brutto rifiuto. San Emeterio, però, non molla ed escogita uno stratagemma per consentire alla dark lady di uscire di casa. Incita Humildad a riferirle che Ursula si è recata dal commissario Del Valle per raccontargli tutti i suoi crimini. La donna si presenta in commissariato ma non fa fatica a comprendere di essere stata ingannata. In virtù di ciò, si presenta all’improvviso a casa sua con una guardia proprio mentre Mauro sta per trasferire la maestra, ormai quasi in fin di vita, in un luogo sicuro. San Emeterio viene dichiarato in arresto. Il quartiere apprende sconvolto la notizia…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula fa una confessione choc a Blanca riguardante Olga, la seconda figlia segreta della istitutrice!

Nelle puntate spagnole di Una Vita, si sta indagando sul passato di Ursula Dicenta. La perfida ex istitutrice di Cayetana, annientata la sua avversaria durante un terribile incendio, ha sposato il padre biologico della sua nemica, Jaime Alday. Nella sua vita è ricomparsa Blanca, sua figlia, che ha sposato Samuel figlio di Jaime nonché fratellastro di Cayetana. La ragazza, però, è sinceramente innamorata di Diego ed ha sposato l’altro fratello più per senso del dovere che per amore, dal momento che l’ha salvata dal manicomio in cui sua madre l’aveva rinchiusa da bambina. Ora a destabilizzare la Dicenta è giunta Olga, la sorella gemella eterozigote di Blanca che… ha fatto il suo ingresso a Calle Acacias per potersi vendicare dei torti subiti dalla madre! E scopriamo che da vera dark lady, ha cercato addirittura di toglierle la vita!

Se non fosse stato per l’intervento tempestivo di Blanca e di Liberto, in quartiere si sarebbero tenuti molto presto i funerali della ricca nobildonna. Blanca, grazie all’aiuto di Diego, è riuscita a mettersi sulle tracce di sua sorella e ad interrogarla sulla sua sete di vendetta nei confronti della madre. La donna, con lo sguardo infuocato e la voce tremante, ha spiegato di essere stata abbandonata da colei che le ha donato la vita in un bosco e di essere stata allevata da un eremita.

La figlia della Dicenta, dopo la confessione della ragazza, ha raggiunto Ursula e le ha chiesto il motivo per cui ha abbandonato Olga da piccola. La signora Alday, impaurita, ha risposto che la piccina era posseduta dal demonio ragion per cui si è vista costretta a distaccarsi da lei. Ha aggiunto, inoltre, che Olga era molto pericolosa e in più di una occasione, ha tentato di toglierle la vita! Sarà vero? Sappiamo che Blanca, nei recenti episodi in onda su La 1, è una donna molto combattuta. Non sa se credere alla versione dei fatti esposta da sua madre oppure a quella di Olga. Inoltre, la giovane si sta pian piano avvicinando ad Diego che di recente le ha consigliato di lasciare la casa ove attualmente vive con la ex istitutrice e Samuel… Blanca, dunque, è in pericolo di vita? Sua sorella è davvero psicopatica come dice colei che l’ha messa al mondo? Vedremo…

L’ingarbugliata matassa della vita di Ursula si sta a poco a poco dipanando… presto emergeranno altri inquietanti dettagli intorno alla sua fosca esistenza e questo… già a partire dalle puntate che a breve Canale 5 trasmetterà per noi! Vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita che pubblichiamo appositamente per voi! Che cosa succederà? La trama delle puntate da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre 2017 promette grandi colpi di scena: ci sarà un tentato omicidio e … qualcuno svelerà al pubblico dell’ammiraglia Mediaset il suo vero volto!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia