Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 13 ottobre 2017: un nuovo cavaliere per Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 13 ottobre 2017: per Gemma arriva un cavaliere giovane ed affascinante! Arriva una segnalazione su…

Anticipazioni Uomini e Donne: Annamaria pizzicata in atteggiamenti “particolari” con un uomo! Per Gemma arriva Guido! Manila e Sossio provano a chiarirsi ma…

Oggi, venerdì 13 ottobre 2017, sono state registrate le nuove puntate del trono Over come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale! Scopriamo che per Tina è arrivato un uomo giovane ed affascinante. Si tratta di Guido, 54 anni, intenzionato a conoscerla perché molto fine e signorile! Per Annamaria, invece, è arrivata una segnalazione . La donna è stata pizzicata a Napoli insieme ad un uomo! La frequentazione tra Sossio e Manila, come emerso dalla scorsa registrazione, è giunta al capolinea. Il cavaliere oggi ha ammesso di essere stato sempre sincero con la dama e Tina, irritata, lo ha definito un cantastorie. Giorgio, invece, sta frequentando Paola, mentre Valentina ha passato alcuni giorni insieme a Nicola… non resta che approfondire!

Uomini e Donne ci emoziona dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00…. buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: per Gemma arriva l’affascinante Guido. E Riccardo…

La registrazione comincia con Tina che esibisce un gigantesco orecchino che riporta stampato un ritratto di Giorgio Manetti. Parte un video che riepiloga la conoscenza di Gemma con Riccardo cui segue lo sfogo della torinese che ribadisce tutta la sua delusione per le ultime parole spese nei suoi confronti dal cavaliere. La Cipollari, subito dopo il filmato, introduce la Mummia che questa volta è in versione cabrio! Maria, poi, chiama a sedere al centro dello studio Gemma che entra sfoggiando un tubino fantasioso. Gianni interviene e spiega che l’outfit della Galgani gli ricorda una sua recente frequentazione.

Tina le si avvicina per porgerle i suoi regali ma la piemontese li rifiuta seccata. Prende la parola Riccardo e spiega di aver passato una gradevole serata con Gemma e che ci sono state anche delle tenerezze tra loro! Scopriamo che usciranno nuovamente insieme… La Galgani afferma che la volta scorsa, quando Riccardo aveva dichiarato di non volerle concedere l’esclusiva perché interessato a conoscere anche altre signore, si era un po’ innervosita… Maria, ad un tratto, la sorprende affermando che c’è per lei un cinquantaquattrenne che di professione fa il dottore che vuole conoscerla! Stranita, la Galgani, in un primo momento, non sa cosa rispondere. Poi cambia idea quando è lo stesso Riccardo a sollecitarla a fare quello che sente dentro!

Entra Guido che spiega di essere rimasto molto colpito dalla signorilità della Galgani e di volerla portare a cena. Gemma, compiaciuta, rimanda l’invito e sceglie di ballare con Riccardo che afferma di non essere infastidito dalla new entry.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Annamaria!

Maria chiama Annamaria al centro. Gianni spiega di avere una segnalazione su di lei abbastanza attendibile. Afferma che la donna è stata vista a Napoli in atteggiamenti intimi con un uomo. La dama nega con forza, mentre l’opinionista decide di recuperare il numero di cellulare del testimone. Nel frattempo, fa il suo ingresso Vito. Emozionato, spiega di aver perso sua moglie sette anni fa. Ha vissuto negli Stati Uniti e chiede di poter approfondire con Annamaria. La donna accetta. Sperti, però, ha da ridire in merito alla sua decisione, forse “forzata”, dettata dalle circostanze, dal momento che per lei il cavaliere non corrisponde affatto ad i suoi canoni estetici.

Ad un tratto, la De Filippi comunica che in collegamento telefonico c’è la signora che avrebbe visto Annamaria in dolce compagnia con un ex cavaliere del programma, Raffaele. La dama, irritata, spiega che l’uomo è un suo amico. Per la “segnalatrice” la donna sta prendendo in giro tutti! Vito, però, nonostante tutto ciò, preferisce andare avanti perché solo conoscendola meglio potrà decidere il da farsi!

La signora Angela, invece, ha raggiunto Ubaldo nella sua casa in campagna. Purtroppo tra i due non è scattato niente e quindi preferiscono restare amici. Maria invita Emi a farsi avanti, ma la dama non è interessata a lui. Inoltre, ha mal apprezzato il fatto che la volta scorsa le ha chiesto se avesse la pensione o meno. Graziella dice la sua ed Emi la risponde a tono.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo spazio social e … tantissime nuove offerte o richieste!

Maria introduce lo spazio social. Si presentano il parrucchiere D’Auria, il proprietario di un ristorante ed il signor Traina, un esperto trattorista. Tutti e tre offrono lavoro. Tina chiede al trattorista se è impegnato e dimostra di essere molto interessata a lui. Poi è la volta di Tiziano, un quarantacinquenne in cerca di un imprenditore che possa finanziare il suo brevetto. Infine si presenta la maestra Angela che cerca gli alunni della sua prima classe del lontano 1973.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo studio si accende durante il chiarimento tra Manila e Sossio

Emi e Graziella litigano furiosamente. Al loro battibecco si unisce anche Gemma, soprattutto quando la dama invita Giorgio a non chiamare Tina “passerotto” in quanto questo soprannome già lo aveva adottato per lei! Manetti la risponde in maniera molto tagliente! Graziella, invece, spiega che Riccardo, che la volta scorsa ha chiamato la Galgani “Inno alla Vita” utilizza nomignoli triti e ritriti con le dame con cui esce. Seccata, ricorda al cavaliere che “Inno alla Vita” lo aveva utilizzato già per lei, ancor prima di Gemma! La polemica non accenna a placarsi fino a quando è Maria stessa ad interromperla lanciando un video riguardante Sossio. Come ben sapete, il cavaliere ha chiuso con Manila che, verso la fine delle precedente registrazione, ha abbandonato lo studio in lacrime! Scopriamo che, subito dopo la puntata, i due hanno litigato duramente. Manila spiega che Aruta voleva accompagnarla in camera ma lei si è categoricamente rifiutata. Entrambi, poi, fanno il loro ingresso in studio per un chiarimento definitivo. La Boff chiede scusa a Maria. Il calciatore spiega di essere stato sincero ed onesto fino all’ultimo. Tina, però, non crede nella sua buona fede e lo definisce un cantastorie. E’ convinta che lui sia già impegnato! Dopo un furioso litigio, Sossio sceglie di ballare con Jara.

Anticipazioni Uomini e Donne: le altre storie…

Annamaria è stata da Vincenzo. La dama non apprezza i suoi comportamenti. Ha notato che il cavaliere è abituato a comandare e ciò è motivo di forte discussione tra loro. Nel contempo, però, sa farsi perdonare con la sua gentilezza. Vincenzo spiega di sentirsi in difficoltà a causa del credo della donna che è buddista ma anche e soprattutto, per la distanza geografica. La signora precisa che l’uomo non racconta bugie in merito alle sue “ricchezze”. Per ora la conoscenza va avanti. Sarà il tempo a decidere.

Prende la parola Marco, un trentottenne ritornato in Italia dopo molti anni vissuti all’estero. E‘stato un imprenditore ed ha lavorato nel campo del legno. Tina, pizzicando Gemma, gli chiede se ha problemi con le donne più grandi di lui! La Galgani afferma di non essere interessata. L’uomo, poi, balla con Manila. Giorgio e Paola, invece, si stanno frequentando da tre settimane. La dama prende la parola e racconta che sono stati insime in Toscana e a Perugia e che un folto gruppo di fans del programma l’ha scambiata per Tina! Gemma interviene e spiega di non aver mai apprezzato il comportamento della storica opinionista con Manetti in quanto donna sposata! Nasce un battibecco. La conoscenza tra i due sta proseguendo tra alti e bassi, tanto che il fiorentino, alla fine, si va ad accomodare al suo posto parecchio indispettito.

Valentina si sta vedendo con Nicola che è stato a casa sua ad Anzio. La dama ha dei dubbi che non riesce a fugare. Vuole sapere perché tra loro non c’è stata intimità. Il cavaliere spiega di essere stato messo in difficoltà quando la dama gli ha elencato le caratteristiche del suo uomo ideale. In virtù di ciò, ha perso la spontaneità! Lei ribadisce di volere un Uomo e Maria precisa che il rapporto deve essere paritetico e le fa notare, invece, che sta avvenendo l’esatto contrario tra loro. Emerge che Nicola uscirà presto con Jara che ha chiamato appositamente la redazione per lui. Poi… si scopre che è tutta una messinscena per testare la reazione di Valentina per la quale c’è Adriano che entra per poi essere congedato. Giuseppe e Roberto chiudono la registrazione. Il primo è un uomo con tre figli e cinque nipoti. E’ di nobili origini e cerca una compagna di vita. Il secondo, invece, è un commerciante. Quest’ultimo balla con Manila, mentre Giuseppe con Rita.

Il nostro racconto volge a conclusione. Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno puntualissime come non mai per raccontarci tutto ciò che ci regalerà il dating show di Maria De Filippi prossimamente su Canale 5. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!