Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di novembre 2017: Charlotte ha un fratello segreto!

Anticipazioni Tempesta d’amore di novembre 2017: arriva il marito di Barbara sotto mentite spoglie! Charlotte scopre di avere un fratello! William ama Ella!

Anticipazioni Tempesta d’amore: al Furstenhof arriva l’ambiguo Diego, Charlotte rischia di morire!

Intrise di colpi di scena, segreti e rivelazioni sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate che allieteranno il preserale di Rete 4 a novembre 2017! Charlotte scoprirà di avere un fratello segreto. Dopo gli intrighi di Barbara, Friedrich e Beatrice ritorneranno insieme, mentre Oskar farà tutto il possibile per riconquistare Tina. William capirà di amare Ella, mentre Rebecca si scoprirà pazzamente innamorata di lui! Non resta che approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore: intrighi, promesse infrante e scoperte eclatanti!

Preoccupati a causa del testamento di Barbara, Werner e Friedrich vivono in un clima di atroci sospetti. La dark lady, che si è finta morta, ha lasciato una cospicua somma di denaro al primo che ucciderà l’altro! William ama Ella che vuole restare vergine fino al matrimonio. David, dopo aver tentato di uccidere Beatrice, si da’ alla fuga.

Propone a Tina di scappare lontano insieme a lui. Di nascosto, la donna allerta la polizia e tradisce il suo amato. Rebecca intuisce che William è il figlio di Werner. Beatrice perde la testa per un ospite del Furstenhof, Diego. In seguito, pianifica di uccidere Friedrich. William scopre chi è il suo vero papà. Werner, dopo essersi chiarito con suo figlio, viene invaso da un atroce dubbio: e se Susan raccontasse a Charlotte il suo coinvolgimento nei crimini di Hagen?

Charlotte prende l’auto di Friedrich e resta coinvolta in uno spaventoso incidente. Passati alcuni giorni, la Saalfeld scopre che i suoi freni sono stati manomessi! Rebecca è sempre più attratta da William ma non vuole tradire la sua migliore amica. Emerge che il vedovo di Barbara si trova in hotel sotto falsa identità. Beatrice non sa che Diego è in possesso delle prove che, una volta distrutte, potrebbero scagionarla dalle accuse di tentato omicidio ai danni della sorella.

Friedrich e Werner stringono un patto. Ella sogna di cedere alla passione con William. Diego coinvolge Beatrice nella sua lotta personale contro Friedrich. Nils si scopre innamorato di Desirée e lo confida a William. Werner, Friedrich e Beatrice fingono di essere morti per incastrare il marito di Barbara. William pianifica un incontro tra Rebecca e Nils che si rivela deludente. Oskar offre il suo aiuto alla sua ex, che si sta preparando all’esame di chef.

La donna frena il suo entusiasmo presentandogli i documenti del divorzio. Charlotte riceve una visita da parte della sua tata che le rivela di avere un fratello segreto di nome Gottfried. William e Rebecca posano per un servizio fotografico. La Herz è costretta a baciarlo. Friederich fa firmare a Beatrice un contratto prematrimoniale: intesterà tutti i suoi beni a Frederik, il loro bambino!

L’amore, le manipolazioni, le confessioni scioccanti saranno il filo conduttore degli episodi novembrini! Continuate a leggere le nostre anticipazioni Tempesta d’amore per scoprire le prossime storyline dei personaggi che gravitano attorno al lussuoso hotel a cinque stelle!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...