Anticipazioni Il Segreto trama puntate novembre 2017: le nozze di sangue di Francisca e Raimundo!

Anticipazioni Il Segreto novembre 2017: Francisca e Raimundo si sposano, ma dopo il “si”, scoppia una bomba! Adela scopre che Carmelo ha ucciso suo marito!

Anticipazioni Il Segreto: Caridad uccisa da Fé! Adela chiude a malincuore con Carmelo! Si macchieranno di sangue le nozze di Raimundo e Francisca a causa di Cristobal Garrigues!

Emozionanti e ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che ci terranno incollati al teleschermo a novembre 2017! Francisca e Raimundo decideranno di convolare a nozze in gran segreto ma il loro progetto verrà intercettato da Cristobal Garrigues che ordinerà a Carmelo di piazzare un ordigno per uccidere i due innamorati! Adela scoprirà che è stato Carmelo a macchiarsi dell’omicidio del marito, mentre a Puente Viejo giungerà Lucia Torres, la folle amica di penna di Camila che guai e dolori procurerà alla giovane Valdesalce! E ancora. Matias legherà con Marcela che scoprirà di essere incinta di lui! Fé ucciderà Caridad e poi deciderà di scappare via dal suo paese con Mauricio, ma… i loro piani verranno bloccati dalla Montenegro! Damian non rappresenterà più un pericolo per i Dos Casas perché perderà la vita… ci aspetta un mese intenso e coinvolgente, non credete?

Non resta che immergersi nel racconto che abbiamo preparato per voi! Il Segreto, salvo diverse indicazioni, a novembre continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:00 alle 16:00 e il venerdì anche in prime time dalle 21:20 alle 23:15 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto: Caridad uccisa da Fé e seppellita dalla sorella con l’aiuto di Francisca!

Caridad, nelle puntate di novembre, darà prova di essere folle e malvagia. La donna, dopo aver mosso pesantissime accuse contro Mauricio, dandogli del violentatore, obbligherà sua sorella a lasciare per sempre la cittadina spagnola. Un brutto giorno, riuscirà a narcotizzare il sottoposto di Francisca e tenterà di infierire contro di lui. Fortunatamente, non riuscirà nel suo intento grazie al tempestivo arrivo di Fè! Tra le due sorelle nascerà una violenta colluttazione che si concluderà con la morte di Caridad! Francisca non tarderà a scoprire il segreto di Fé ed anziché accusare la donna di omicidio, l’aiuterà, all’insaputa di Mauricio e dei loro stessi compaesani, ad occultarne il cadavere in un luogo segreto. D’ora in avanti, Fé avrà un cocente segreto da custodire, mentre la Montenegro avrà completamente in pugno la sua domestica! La cameriera, in altre parole, dovrà obbedire ciecamente ai suoi ordini se non vorrà finire in carcere e rimanerci per il resto dei suoi giorni. Quanto al capomastro, vi annunciamo che l’uomo, subito dopo il fattaccio, verrà portato d’urgenza in ospedale ed ai medici che ne vorranno sapere di più, Fé e Francisca racconteranno che è stato trovato in fin di vita in quanto scampato all’aggressione di un branco di lupi! Mauricio, quando si riprenderà, inizierà a porsi mille interrogativi e la Montenegro, gli rivelerà che Caridad è finita in manicomio dopo che ha tentato di togliergli la vita.

Anticipazioni Il Segreto: Adela convince le donne di Puente Viejo ad iscriversi a scuola

Adela, come ben sapete, è diventata la nuova insegnante di Puente Viejo ed ha dato vita, grazie all’aiuto di Carmelo, ad una scuola dedita all’insegnamento degli adulti. La madre di Ulpiano, presto, convincerà Gracia ed Emilia ad incitare coloro che sono privi di istruzione, in particolare le donne, ad iscriversi a scuola per imparare a leggere ed a scrivere. Purtroppo Cristobal frenerà i suoi propositi perché appiccherà un terribile incendio che distruggerà completamente l’edificio scolastico. E non solo, provocherà anche il ferimento di Adela che si salverà per un soffio!

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal continuerà imperterrito a ricattare Carmelo! E confesserà ad Adela…

Cristobal Garrigues, dopo la morte di Candela, la scomparsa del piccolo Carmelito e l’incidente automobilistico che costerà la vita a Severo Santacruz, diventerà il padrone indiscusso di La Quinta. Carmelo, dopo una attenta riflessione, non farà fatica a comprendere che l’ex Intendente non la smetterà mai di ricattarlo per la morte di Leonidas e che a nulla è valso il sacrificio della famiglia Santacruz. Cristobal, infatti, continuerà ad istigare Leal, “trasformandolo” a tutti gli effetti nel suo sottoposto. Gli spoiler annunciano che Carmelo, sempre più innamorato di Adela e pronto a rifarsi una vita con lei, le proporrà di fuggire insieme a lui. La donna inizierà a porsi delle domande… scoprirà prima o poi che l’uomo per il quale sta iniziando a nutrire dei sentimenti è l’assassino di suo marito? Carmelo e la donna, inoltre, proprio nelle puntate di novembre, arriveranno a scambiarsi più di un bacio appassionato…

Purtroppo, Cristobal, dopo essersi accorto della simpatia tra la maestra e il braccio destro di Severo, mediterà vendetta. Un brutto giorno, Garrigues busserà alla porta della madre di Ulpiano e confesserà a quest’ultima che ad uccidere il suo amato ed innocente marito è stato… Carmelo! Incredula e spiazzata, Adela inviterà il suo amato a chiarire la faccenda. Con lo sguardo basso e la voce rotta dal pianto, l’uomo non potrà che confermare la versione del figlio di Salvador! Sconvolta ed addolorata, Adela deciderà di chiudere ogni rapporto con lui! Carmelo, dopo giorni e giorni di dolore, deciderà di uccidere l’ex Intendente ma… fallirà nel suo intento…

Anticipazioni Il Segreto: Damian attenta alla vita di Camila!

Camila inizierà ad investigare su Damian Dos Casas e sulle sue oscure intenzioni. La donna, come ben sapete, lo ritiene responsabile della morte di Rogelia e di tutte le disgrazie che si sono verificate a Los Manantiales. Il perfido fratello di Beatriz non tarderà a comprendere le intenzioni della matrigna e un brutto giorno, la farà cadere di proposito in pozzo! E metterà a rischio non solo la salute della povera sventurata ma anche quella del nascituro! Hernando, Matias e Nicolas, allarmati dall’incomprensibile ritardo della donna, non esiteranno a mettersi sulle sue tracce e dopo ore ed ore di estenuanti ricerche, riusciranno finalmente a ritrovarla viva. La dolce cubana, gravemente ferita, riuscirà a rimettersi in sesto e con immenso dolore, scoprirà di aver perso il bambino che portava in grembo!

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo e Francisca sempre più uniti tra segreti e confessioni… inconfessabili!

Raimundo e Francisca, nelle puntate di novembre, faranno coppia fissa. Ulloa si trasferirà alla Casona accanto alla sua amata nonostante… gli innumerevoli segreti che li dividono! Ad esempio, l’ex locandiere non che Francisca e Cristobal hanno stretto un patto segreto contro Severo… ed al contrario, la Montenegro non sa che Maria, Gonzalo ed Esperanza si trovano a Cuba e sono sani e salvi! Come vedremo prossimamente su Canale 5, la nobildonna tenterà di appianare i contrasti che hanno raffreddato il suo rapporto con Emilia e deciderà di invitarla a cena in Villa. La mamma di Maria, temendo qualche oscura macchinazione, rifiuterà inizialmente gli inviti della donna, per poi accettarli! Grande sarà la gioia di Raimundo nell’apprendere che sua figlia è intenzionata a dare un’ultima chance alla sua amata! L’uomo, però, farà presente alla sua donna che se non vuole perderlo, così come è già accaduto più volte in passato, non deve più intromettersi nella vita dei suoi famigliari. Francisca lo ascolterà oppure no?

Anticipazioni Il Segreto: Damian attenta alla vita di Hernando e di Beatriz e poi… muore!

Hernando, dopo le attente indagini di Camila e i dubbi insinuatigli da don Anselmo, capirà che suo figlio Damian non è affatto cambiato e che intende portare a termine ciò che non è riuscito a concludere a Cerceda. Il ragazzo è ritornato per uccidere sua sorella e suo padre e … purtroppo, anche la Valdesalce! Un giorno il giovane, in preda alla pazzia, ferirà il suo papà e poi sequestrerà la dolce Beatriz! La poveretta non riuscirà a sfuggire alle sue grinfie e si ritroverà legata ed imbavagliata in una capanna abbandonata alla quale poi Damian darà fuoco. Per Beatriz sembrerà essere arrivata la fine quando ad un tratto, ecco comparire sulla scena Hernando che, in pochi attimi, riuscirà a trarla in salvo. Damian, prima di spirare, urlerà al padre tutto l’odio che ha sempre nutrito nei suoi confronti! E gli rinfaccerà che, durante l’incendio di Cerceda, ha salvato la vita a Beatriz senza minimamente curarsi di lui. Dopo la morte del giovane per Hernando ci saranno altri problemi da affrontare! L’uomo si ritroverà a fronteggiare gravi difficoltà economiche che metteranno a repentaglio la stabilità di tutti i suoi cari.

Anticipazioni Il Segreto: a Puente Viejo, un mostro inizierà a terrorizzare le donne del paese…

A Puente Viejo si respirerà un’aria di gioia e di festa in prossimità del Carnevale. Purtroppo, molte donne del paese, dovranno vedersela con una presenza oscura e misteriosa che inizierà a terrorizzarle! Si tratterà di una vera e propria creatura mostruosa che incuterà non poco timore a tutte le persone del paese ed in particolare, alle signore di Puente Viejo. La prima persona ad imbattersi nello strano essere sarà Fé; poi, sarà la volta di Gracia e via via, di quasi tutte le donne del posto. La verità non tarderà a venire a galla dopo una serie di episodi che ci strapperanno più di una risata. Il mostro in questione altri non è Hipolito che ha ideerà questo “terrificante” scherzo insieme ad Onesimo…

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Lucia Torres che cercherà di sedurre Nicolas e poi Hernando!

Hernando, a causa delle difficoltà economiche della sua azienda, si vedrà costretto a trasferirsi per qualche giorno a Madrid. A Los Manantiales resteranno solo Camila e Beatriz. Quest’ultima cercherà di fare tutto il possibile per riconquistare il cuore ferito di Matias che non ne vorrà più sapere di lei. Vi annunciamo che l’uomo si innamorerà di Marcela, la figlia di un mugnaio e … deciderà di fidanzarsi ufficialmente con lei ed addirittura di sposarsi quando apprenderà che la stessa presto lo renderà papà. Il Castaneda, però, come vedremo a novembre inoltrato, inizierà a frequentare segretamente Beatriz con la quale più volte cederà alla passione!

Camila, invece, riceverà una graditissima visita a Los Manantiales. Arriverà la sua amica di penna, Lucia Torres, alla quale la donna ha affidato Belen, la figlia di Nestor Garrion che tutti credono morta! La nuova arrivata, nel giro di qualche episodio, non tarderà a far emergere la sua vera natura di donna pericolosa e subdola. Sappiamo che accoglierà le confidenze di Beatriz e la spronerà a fare tutto il possibile per conquistare il suo amato Matias. Dalla trama emerge che l’aiuterà a cambiare look, a diventare più bella e provocante. E non solo. Lucia darà prova di essere una vera e propria ammaliatrice. Sedurrà più volte il vedovo di Mariana, Nicolas Ortuno… Con i suoi modi di fare gentili ed accattivanti, riuscirà anche ad attirarsi le simpatie della piccola Juanita, che come ben sapete, è rimasta senza la sua amata mamma.

Pian piano, poi, con il susseguirsi delle puntate, scopriremo che la Torres ha avuto una relazione con il terribile Nestor Garrion e che e… è giunta a Puente Viejo per vendicarne la morte! Camila, in un momento di sfogo, commetterà l’errore di raccontare alla sua amica di non sapere di chi è il piccolo che porta in grembo, cioè se di Nestor o di suo marito. Quando Hernando, dopo essere stato a Madrid per affari, farà ritorno a Los Manantiales, Lucia, per vendicarsi della Valdesalce, farà di tutto per conquistare il suo cuore! Il Dos Casas, già in crisi con la moglie, non resisterà al suo fascino e in più occasioni, arriverà a baciarla con passione!

Anticipazioni Il Segreto: disperato, Carmelo implora Adela di ucciderlo!

Aver ucciso un innocente perché ingannato da Cristobal, sarà per Carmelo un peso troppo grande da sopportare. Come vedremo presto, l’uomo, proprio quando Adela scoprirà tutta la verità, chiederà alla donna di ucciderlo! Le consegnerà una pistola e la inviterà a premere il grilletto! La buona madre di Ulpiano, però, non lo farà e inviterà Leal a ragionare. Piangendo, lo inciterà a non fare sciocchezze in nome del bene che entrambi nutrono per Ulpiano! Adela, poi, scoprirà che il figlio di Salvador è intenzionato ad uccidere il suo ragazzo se Carmelo continuerà imperterrito a disobbedire ai suoi ordini ed ai suoi piani di morte!

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo rischia di perdere la vita dopo aver sposato Francisca!

La love story tra Francisca e Raimundo procederà tra alti e bassi. La Montenegro, come vedremo prossimamente, chiederà al suo amato di convolare a nozze con lei e come risposta otterrà un secco no! Ulloa, poi, ci ripenserà e deciderà di unirsi al suo più grande amore di sempre. Francisca racconterà di voler diventare a tutti gli effetti la moglie del suo più grande amore solo a Mauricio ed a Fé, affermando inoltre di non volersi sposare a Puente Viejo, ma in un’altra località. Purtroppo la notizia giungerà in men che non si dica alle orecchie del figlio di Salvador che… progetterà di uccidere i due innamorati. E vi annunciamo che il piano dell’ex Intendente andrà purtroppo in porto… Dopo il fatidico si, scoppierà un ordigno che provocherà diversi feriti. Esso verrà posizionato all’interno della chiesa da Carmelo Leal, ormai completamente in balia dei piani di Cristobal.

Quest’ultimo, come vedremo, obbligherà il fidato braccio destro di Severo ad organizzare un attentato ai danni dei novelli sposini. E gli dirà che se non obbedirà ai suoi ordini, avrà altre due morti sulla coscienza, ed ovvero Adela ed Ulpiano. Carmelo, dopo varie resistenze, accetterà, ma chiederà a Garrigues un ultimo favore: che la bomba non dovrà rappresentare un pericolo per l’incolumità delle persone. Cristobal, gli prometterà di si, ma… accadrà l’esatto contrario!

Subito dopo la terribile esplosione, Francisca vedrà Carmelo scappare… La matrona non sa che Leal, ormai, è diventato un burattino nelle mani di Garrigues! E non è tutto. Come vedremo nelle ultime battute del mese, il figlio di Salvador, con gli occhi infuocati, accuserà Cristobal di aver fallito nel suo intento e gli assicurerà che gli farà passare le pene dell’inferno!

Al di là di ciò che succederà in seguito, la trama rivela che di Raimundo, subito dopo l’esplosione, si perderanno le tracce, tanto che, dopo ore ed ore di ricerche, l’uomo verrà dato per morto. In preda alla disperazione, Emilia accuserà la Montenegro, che invece riporterà addosso solo qualche graffio, di aver attentato volutamente alla vita del suo amato genitore. Ad un tratto, però, proprio quanto tutti inizieranno a pregare per l’anima dell’ex locandiere, don Berengario annuncerà felice il suo ritrovamento sotto un cumulo di macerie. Raimundo verrà trasportato d’urgenza in ospedale e poi a casa. Al suo risveglio, non riconoscerà più né la sua amata sposa né sua figlia Emilia!

Anticipazioni Il Segreto: Fé e Mauricio pronti a lasciare Puente Viejo, ma…

Fé e Mauricio decideranno di rifarsi un’altra vita altrove e di lasciare segretamente la Casona. Francisca, quando intercetterà le loro mosse, non la prenderà affatto bene e non esiterà a ricattare pesantemente la sua domestica. Le rinfaccerà che riporterà a Mauricio che si è macchiata dell’omicidio della sorella gemella se non eseguirà i suoi ordini! Fé, così, si vedrà costretta a raccontare al suo amato una serie di bugie… Inutile dire che il capomastro diventerà piuttosto sospettoso ed inizierà a compiere le dovute indagini sul caso…

Anticipazioni Il Segreto: Francisca inizia a terrorizzare Cristobal!

Come avrete già letto, Raimundo, a seguito del terribile attentato, verserà in condizioni critiche. Dopo essere stato in coma per alcuni giorni, si riprenderà ma al suo risveglio, non riconoscerà più nessuno. Poi, con il passare dei giorni, riuscirà a riacquisire le sue facoltà mentali… ma non sarà più quello di un tempo! Diventerà aggressivo ed irascibile e in più di una occasione, arriverà addirittura scagliarsi pesantemente contro sua moglie, ritenendola la causa primaria di ogni sua sventura. Carmelo, nel frattempo, devastato dai sensi di colpa, confesserà a Francisca di essere finito nelle grinfie di Cristobal e di essere responsabile di quanto accaduto durante le sue nozze! I due, in virtù di ciò, decideranno di unire le loro forze per combattere il loro comune nemico. La Montenegro, vendicativa come non mai, deciderà di terrorizzare l’ex Intendente e di prendersi gioco di lui per farlo diventare pazzo! Un giorno, gli farà recapitare a casa una bibbia medievale che… proprio mentre Garrigues si appresterà a sfogliarne le pagine, prenderà inspiegabilmente fuoco! L’uomo, terrorizzato, confesserà a Onesimo e poi anche a Leal di sentirsi perseguitato da una presenza oscura!

E ci chiediamo. Carmelo avrà fatto bene a stringere un patto con la nemica numero uno di Severo? Vedremo…

Si apprestano a giungere a conclusione, anche per questa volta, le nostre anticipazioni Il Segreto. Esse ritorneranno puntuali come non mai per raccontarci rumor e spoiler sulle vicende che allieteranno i nostri pomeriggi e le nostre serate su Canale 5. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!