Una Vita Anticipazioni spagnole: la morte di Pablo!

Nel tranquillo quartiere di Calle Acacias 38, si abbatterà un tremendo terremoto. Pablo Blasco morirà sotto le macerie ed Ursula Dicenta non gli presterà soccorso!

Anticipazioni Una Vita: un nuovo lutto sconvolge la famiglia Hidalgo!

Le puntate che stanno colorando i pomeriggi di La 1 vedono Liberto e Rosina felicemente insieme. Purtroppo, la dolce Leonor, invece, sta attraversando un periodo critico a seguito della morte del suo grande amore, Pablo Blasco, deceduto dopo ore ed ore di agonia a seguito del crollo della palazzina dei Valverde nel corso di un violento terremoto che ha devastato l’intera cittadina. La prima ad accorgersi delle precarie condizioni del giovane è stata Ursula, che anziché soccorrerlo oppure chiamare i pompieri, lo ha lasciato perire. La malvagia istitutrice gli ha rinfacciato di volersi vendicare dell’intero quartiere! Ed ha affermato, con occhi infuocati, che ucciderà, direttamente o indirettamente, tutti coloro che oseranno intralciare i suoi piani. Quando poi il giovane Blasco è stato estratto dalle macerie, Leonor e Rosina hanno tirato un sospiro di sollievo ma il loro entusiasmo si è spento quando poi, in ospedale, i medici, hanno comunicato alle due donne la morte del giovane.

Grande è stata la disperazione della dolce scrittrice che, proprio in quei giorni, stava progettando di metter su famiglia e di voler partire per l’Isola di Margarita insieme al suo amato per una romantica luna di miele. Avrebbero fatto finalmente quel viaggio di nozze tanto sognato e rimandato più volte a causa delle innumerevoli difficoltà che hanno dovuto affrontare. Non solo economiche, ma anche legate al ritrovamento dei resti di German e di Manuela ed alla scoperta che la donna non è mai arrivata a Cuba ma è stata avvelenata; alla morte di Guadalupe, uccisa da Ursula; alle accuse di omicidio che la stessa Dicenta muoverà al fantino che, come vedremo, lo porteranno prima a lasciare il suo paese per un po’ ed a rifugiarsi con la sua amata in Marocco per poi ritornare in patria e combattere con l’improvviso cambiamento di Leonor, che avrà non pochi segreti da nascondere ai suoi cari.

Anticipazioni Una Vita: Rosina disperata a causa della partenza di Leonor. Poi… ecco il colpo di scena!

Dopo la tragica morte di Pablo, per Rosina è cominciato un periodo davvero complicato e difficile. La donna ha fatto di tutto per infondere conforto e coraggio in sua figlia, ricordandole che anche lei, molti mesi addietro, ha dovuto affrontare e cercare di metabolizzare un grande dolore ed ovvero la morte del suo amato marito Maximiliano. Dopo giorni di tristezza, lacrime e dolore, Leonor comunica a sua madre una decisione importantissima: trasferirsi sull’Isola di Margarita, laddove lei e il suo amato avrebbero tanto voluto passare dei giorni spensierati. Leonor avverte i suoi amici che sarà fuori Calle Acacias per un po’. Ma… dopo alcune settimane, ecco arrivare una magnifica sorpresa! La Hidalgo rincasa e comunica a sua madre di non volersi staccare dalla sua terra natia. Incommensurabile la gioia della Rubio nel ricevere questa bellissima notizia.

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!