Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 5 ottobre 2017: è nata una coppia…

Le Anticipazioni Uomini e Donne sulla Registrazione Trono Over giovedì 5 ottobre 2017: è nata una nuova coppia! Amara delusione per Manila, Gemma perplessa

Anticipazioni Uomini e Donne: Manila in lacrime per Sossio! Riccardo ribadisce il suo interesse per Gemma, ma… instilla dubbi e perplessità in lei! Tra una dama e un cavaliere è nato l’amore…

Cosa succederà nelle prossime puntate con protagonisti dame e cavalieri? Ecco in arrivo le nuove anticipazioni Uomini e Donne che sono pronte a monopolizzare la nostra attenzione sulla registrazione tenutasi oggi, giovedì 5 ottobre 2017. I siparietti tra Tina e Gemma uniti alle nuove vicende sentimentali degli altri protagonisti ed alla novità della diretta social, regaleranno presto al pubblico di Canale 5 momenti leggeri e distesi. Ma… cosa è successo nello specifico? Gemma e Riccardo continueranno a frequentarsi. Il cavaliere, però, è interessato a conoscere anche altre donne in quanto ciò, stando al suo racconto, potrebbe aiutarlo a fare chiarezza riguardo ai suoi sentimenti per la Galgani. Manila, delusa dalle parole di Sossio, ha lasciato lo studio in lacrime, mentre la conoscenza tra Angelo ed Anna sta andando avanti tra alti e bassi. Tutto bene tra Anna Maria e Vincenzo, mentre Federica e Gaetano hanno deciso di abbandonare il programma separatamente. Infine, le anteprime annunciano che è nata una nuova coppia…

Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì subito dopo Una Vita- Acacias 38 dalle 14:45 alle 16:00! Buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia Riccardo. Tina su tutte le furie!

Tina entra e ringrazia il suo affezionato pubblico, abituato ad accoglierla sempre con grande entusiasmo. Maria, però, le fa notare che, in realtà, è lei a fare di tutto per spingere gli spettatori ad applaudirla. La conduttrice, poi, entra nel vivo e propone un riassunto della scorsa puntata. Poi fa posizionare una seduta al centro dello studio. La Cipollari scappa via per poi ritornare con la mummia. Questa volta, reca un nuovo cartello con su scritto ” Va bene anche volontario per pelle rovinata”, ironizzando sulla “disperata” ricerca di un partner per la sua “nemica”, ovvero Gemma Galgani.

La torinese entra in studio e consegna un copricapo all’opinionista, spronandola ad accettarlo. Tina, però, lo rifiuta e ammette di essere ansiosa di sapere come sta procedendo la sua frequentazione con Riccardo. Gianni interviene e la stuzzica sull’auto che è venuta a prenderla. Giorgio la punzecchia e ridendo, le chiede se ha nostalgia dei suoi baci. La Galgani risponde prontamente di no.

Maria, dopo questo scambio piuttosto animato di battute, lancia l’esterna con Riccardo. Il cavaliere la va a prendere con un monovolume e poi la porta su una terrazza. La dama spiega che non gli è indifferente e l’uomo risponde di voler proseguire la conoscenza! Gemma ne approfitta per fare chiarezza e sorseggiando un aperitivo, gli fa notare di averlo visto piuttosto avvinghiato alla signora Grazia durante uno dei momenti di ballo della scorsa registrazione. Dopo aver riso e scherzato un po’, i due si scambiano un bacio a stampo.

Riccardo entra in studio e scopriamo che ha soprannominato la Galgani “Lady Sorriso”. Racconta della recente uscita svoltasi a Milano e poi a Stresa sulle Isole del Lago Maggiore. Qui, ha passato insieme alla dama “una giornata da ricordare”. Il cavaliere afferma di essere in fase di conoscenza. Maria, a questo punto, incalza e gli chiede se accetterebbe di uscire o conoscere anche altre signore e lui risponde dicendo che non precluderebbe a Gemma la possibilità di vedere o sentire altri cavalieri! Vuole conoscere meglio la piemontese ma è certo che, sentendosi con altre donne, potrebbe meglio comprendere ciò che sta iniziando a provare per Gemma!

Dopo queste affermazioni, lo sguardo della diretta interessata è perplesso, preoccupato. Riccardo, poi, svela che quando è uscito con Gemma non sono mancati i momenti di tenerezza. La Galgani conferma la sua versione, aggiungendo che sono stati molto importanti. Ha avvertito un forte trasporto, cosa alquanto inusuale per lei che in un uomo, non cerca subito il contatto fisico! Tina non gradisce le sue parole e ribatte dicendo che le sue storie precedenti hanno dimostrato l’esatto contrario.

Riccardo, poi, fa capire che tra lui e la bionda torinese è avvenuto qualcosa di più. La Cipollari reagisce malissimo e Maria decide di spegnerle il microfono! Per la storica opinionista, Riccardo non è interessato a Gemma e lo vede ambiguo, poco chiaro. L’uomo, però, non esita a difendersi ed a precisare di aver chiesto il numero alla Galgani subito, “ai tempi” di Gianfranco Crobu. Gemma non gradisce il fatto che lui sia propenso a frequentare anche altre donne e aggiunge che ciò gli ha “fatto perdere qualche punto”. Afferma di voler continuare con lui, nonostante le perplessità che l’affliggono. Il cavaliere definisce la Galgani “un inno alla vita”. Tina, sbalordita, esce fuori dallo studio, mentre i due ballano felici sulle note di una canzone di Biagio Antonacci.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ubaldo e Carlo stanno conoscendo due signore…

E’ la volta di Ubaldo e Carlo. Maria mostra l’esterna di Ubaldo e Angela. I due, dopo aver pranzato sotto ad un gazebo posizionato su una terrazza sul mare, provano a conoscersi meglio passeggiando a piedi sulla sabbia. Il cavaliere, in studio, precisa di essere molto contento di essere uscito con la signora e si augura di approfondire ulteriormente. Poi, rivolgendosi a Gianni, afferma di non averla baciata, nemmeno sulla guancia, in segno di rispetto. Angela, chiamata da Maria, fa il suo ingresso in studio e rivela che sente spesso il cavaliere e che tutto sta procedendo a gonfie vele. Carlo, invece, ha parlato tantissimo con una signora al telefono, ma… non si sono ancora visti né si conoscono! L’uomo è convinto che si tratti di Angela, ma la De Filippi gli fa notare che non è lei, ma Anna B. Quest’ultima gli ha proposto di andare a Las Vegas e lui è rimasto molto spaventato dalla sua richiesta in quanto vive di pensione e non può permettersi una esperienza simile. La signora chiarisce subito l’equivoco. Poi, parla del suo passato e rivela di essere una brava cuoca. Carlo la ritiene una persona molto simpatica, ma se vuole continuare a sentirlo, non deve più parlargli di Las Vegas o di casinò. Anna lo invita a mangiare prossimamente a casa sua. Poi fanno un ballo e la dama, disinvolta, lo invita a muoversi a ritmo di cha cha cha.

Anticipazioni Uomini e Donne: bacio appassionato tra Vincenzo ed Anna Maria!

Maria fa accomodare al centro Vincenzo e Anna Maria e manda un filmato che riassume le loro ultimissime vicissitudini amorose. Scopriamo che per lui ha scritto la signora Arcangelina che entra in studio. Dopo una sua breve presentazione, il cavaliere afferma di voler continuare a conoscere Anna Maria, precisando di essere molto attratto da lei e di sperare di costruire un rapporto serio e duraturo. Maria, così, lo incita a concentrarsi solo sulla dama, ma lui annuisce. Tina interviene affermando di notare qualche stranezza di troppo nell’atteggiamento della signora. Perché la volta scorsa, durante la precedente registrazione, si professava “fidanzata” di Vincenzo ed allo stato attuale, invece, no? Giorgio Manetti appoggia la tesi di Tina. Anna Maria risponde alle critiche sostenendo di essere innamorata di Vincenzo. Emerge che tra loro vi è stato anche un bacio! Ad un tratto, si avvicina a lei e la bacia con passione!

Anticipazioni Uomini e Donne: alti e bassi tra Anna e Angelo…

E’ la volta di Anna Tedesco. La dama spiega che, se pur tra alti e bassi e momenti di incomprensione, la conoscenza tra lei e Angelo sta procedendo bene. Il cavaliere entra in studio e conferma la versione della sua dama. La donna, poi, spiega a Maria di aver ricevuto una graditissima sorpresa da parte sua e che vorrebbe che prendesse al più presto una decisione. Angelo, però, le fa capire di non sentirsi ancora pronto. Poi aggiunge che, qualora scendessero altre dame per lui, non la metterebbe in secondo piano. Anzi, il contrario. Per altre donne, non proverebbe mai gli stessi sentimenti o emozioni che sente per lei. La Tedesco, felice e rassicurata dalle sue parole, sceglie di ballare con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: il momento social!

Parte il collegamento in diretta social. Maria annuncia che la signora che cercava le sue amiche del collegio è riuscita a ritrovarle tutte e che passeranno il week-end insieme. In segno di riconoscenza, le invieranno una foto di gruppo. Anche il pizzaiolo in cerca di una ragazza seria e volenterosa è riuscito a veder soddisfatta la sua richiesta. La conduttrice, poi, cede il microfono ad Hannah Raccah che offre ben venti posti di lavoro. Ha bisogno di personale per alcuni negozi di abbigliamento maschile che gestisce. Poi, è la volta di Mario Losi che cerca Annamaria, sua sorella di latte. Infine, una signora lancia un appello per ritrovare un marinaio che ha conosciuto circa trent’anni fa con il quale ha intrattenuto una piccola corrispondenza e che vorrebbe tanto ritrovare.

Anticipazioni Uomini e Donne: è nata una nuova coppia!

Maria annuncia l’ingresso di Giovanni F. e di Maria Pia che si sono fidanzati! L’uomo, felice, spiega di aver trovato l’amore. Tutto è cominciato quasi per gioco. Poi, dopo ore ed ore di telefonate, la conoscenza si è fatta sempre più intensa ed importante. La dama, invece, spiega che Giovanni è un uomo che l’ha meravigliata e sorpresa in tutti i sensi. Anzi. Più lo conosce, più apprezza le sue doti e le sue caratteristiche. Lo trova sincero, preciso, adora tutto di lui! Rivela che presto andrà a Milano per conoscere i suoi figli. Il cavaliere, poi, le consegna un omaggio floreale e in seguito, balla con lei. I due, felici, ringraziano tutti e Maria li fa accomodare accanto a Gianni. Gemma li osserva emozionati e Tina sbotta. Le due danno vita ad un acceso battibecco e la De Filippi le incita ad uscire fuori per provare a chiarirsi. Ma… la Cipollari afferma di non volerlo fare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gaetano e Federica lasciano il programma … separati…

Maria fa sistemare due sedute al centro dello studio. Entra Gaetano e successivamente, ecco partire il filmato riguardante la scorsa puntata e la sua conoscenza alquanto burrascosa con Federica. Gaetano, dopo aver attentamente guardato le immagini sullo schermo, spiega a Maria di aver preso la sua decisione: chiudere definitivamente con la dama. Federica entra e chiede al cavaliere di uscire dal programma insieme a lei. Spiazzato Gaetano, risponde di no. Gianni, sorpreso, fa notare a Maria che è come se si fossero invertiti i ruoli. Valentina, a questo punto, spiega che per lei è in corso una sorta di accordo segreto tra i diretti interessati. Anche Tina puntualizza di sentire puzza di bruciato. Federica rincara la dose e svela che se Gaetano le dicesse di no, lei potrebbe addirittura lasciare Uomini e Donne! Inoltre, aggiunge di non voler conoscere più nessuno. Annamaria rivela che la dama è innamorata di lui e che sta vivendo molto male questa situazione. Al termine di un lunga discussione, i due decidono di lasciare la trasmissione… separatamente…

Anticipazioni Uomini e Donne: “Gemma è bellissima”

Maria presenta alla signora Annamaria il cavaliere Guido. La dama spiega di aver ballato con lui e di aver scoperto che abita troppo lontano da lei e che tra loro, quindi, potrebbero esserci dei problemi già in partenza. Emy, invece, incuriosita, lo fa sedere al centro dello studio. Guido è molto timido ma trova la forza per dirle di non essere interessato a lei. In seguito, ammette di non essere attratto nemmeno da Annamaria e di trovare, invece, Gemma “bellissima”. Quindi, chiede di poter fare un ballo con lei!

Anticipazioni Uomini e Donne: Manila in lacrime! Ecco perché!

Maria fa posizionare Manila al centro. Poi, manda in onda un riassunto riguardante la scorsa registrazione e la sua attuale frequentazione con Sossio. Quest’ultimo entra sorridendo e le consegna un bouquet di fiori. Ammette di aver sbagliato e le chiede scusa. Afferma di aver conosciuto una persona fantastica, ma aggiunge poi che la conoscenza non può più andare avanti. Tina, irritata, non esita ad attaccarlo, facendo notare a tutti che Aruta è solito comportarsi così con tutte! La Boff, con gli occhi lucidi, gli restituisce i fiori e poi ritorna al suo posto. Il calciatore spiega di non essere andato oltre in quanto non prova attrazione fisica nei confronti della dama. La vede solo come un’amica. Manila ribadisce di non aver mai chiesto nulla a livello fisico. Poi, in lacrime, si ritira dietro le quinte. Sossio la rincorre e prova a spiegare il perché del suo comportamento. Lei, però, preferisce non prestargli più ascolto. E… si toglie il microfono e scappa via! Tina, dopo aver osservato tutta la scena, saluta…

E si spengono i riflettori sulla nuova registrazione del trono dedito alle vicissitudini sentimentali di dame e cavalieri. Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno prestissimo per fornirci nuove entusiasmanti news, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!