Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 9-13 ottobre 2017: Vittorio scopre che Niko è l’avvocato di Luca!

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntate da lunedì 9 ottobre a venerdì 13 ottobre 2017: Vittorio ritorna! Scopre che Niko difende Luca Grimaldi!

Anticipazioni Un posto al sole: brutta scoperta per Vittorio che ritorna a Napoli! Marina è preoccupata per la salute di Matteo e si rivolge ad Ornella! Angela incontra Ciro e scopre la verità sul sabotaggio avvenuto in palestra!

Momenti di tensione, segreti pronti a venire a galla per caso, scoperte clamorose, attimi di pura ilarità: questi gli ingredienti delle prossime puntate della soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama degli episodi che Rai Tre trasmetterà da lunedì 9 ottobre a venerdì 13 ottobre 2017, rivelano che Ugo e Susanna, senza confrontarsi con Niko, decideranno di cambiare strategia difensiva nell’ambito del processo in difesa di Luca Grimaldi. Vittorio ritornerà a Napoli e scoprirà che Poggi ha assunto la difesa del losco poliziotto. Marina e Matteo vivranno attimi di forte tensione. Gli spoiler annunciano che la Giordano sarà molto preoccupata per l’uomo tanto da chiedere aiuto ad Ornella. Angela s’imbatterà per caso in Ciro e scoprirà che il ragazzo nasconde qualcosa di compromettente. Patrizio è disposto veramente a tutto pur di vincere Chef Parade, anche a sedurre Asia Peluso, la sua ex. Raffaele, quando intuirà i suoi sotterfugi, andrà su tutte le furie.

Un posto al sole, con le sue storie sempre attuali, ci aspetta dalle 20:40 alle 21:15 dal lunedì al venerdì. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di ottobre 2017: Vittorio ritorna a Napoli e scopre un’amara verità!

Oltre al timido riavvicinamento tra Angela e Franco ed alla crisi tra Marina e Roberto, questa settimana assisteremo anche a dei ritorni pronti a movimentare la trama più che mai! Stiamo parlando di Vittorio e di Beatrice. Il giovane scoprirà che lo studio Navarra ha assunto la difesa di Luca Grimaldi al processo. Beatrice, invece, che come ben sappiamo ha avuto una relazione burrascosa con il Poggi, riapproderà a Napoli e non esiterà a lanciare occhiate di sfida alla sua antagonista, ovvero a Susanna. Lo studio Navarra sta affrontando un periodo molto delicato e rischia la chiusura a causa di gravi problemi economici. Vittorio, che ha conseguito il diploma, potrebbe intraprendere la carriera universitaria e forse, proprio in ambiente accademico, potrebbe incontrare la new entry di cui si sta parlando tanto. L’attrice Ludovica Bizzaglia, il cui ruolo risulta ancora top secret, ha recentemente dichiarato di essere veramente onorata di essere entrata a far parte della grande famiglia di Un posto al sole. Anita Falco, questo il nome del personaggio che interpreterà, farà la sua comparsa sul piccolo schermo a partire dal 19 ottobre. Sarà la nuova fiamma di Vittorio? Oppure di un altro personaggio della soap? Vedremo!

Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 ottobre 2017, trama puntate: Marina e Matteo litigano, Roberto raggiunge Elena. Ritornano Vittorio e Beatrice. Ugo e Susanna, all’insaputa di Niko, cambiano strategia difensiva…

Ritorni, scoperte clamorose, astio, segreti e tensioni caratterizzeranno le prossime storyline presto in onda su Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole annunciano che…

  • Lunedì 9 ottobre 2017: Niko non sa come comportarsi riguardo al caso Grimaldi. Beatrice e Susanna si rivedono dopo tanto tempo. La rivalità tra le due legali è ancora forte. Marina è seriamente preoccupata per la salute di Matteo e si rivolge ad Ornella. E’ il giorno prima della firma per la gestione de Il Vulcano ed Andrea scopre che Arianna ha ancora le sue riserve e le sue perplessità in merito a quello che sta facendo.
  • Martedì 10 ottobre 2017: Vittorio scopre che Niko è il difensore di Luca Grimaldi. Quale sarà la sua reazione? Arianna vuole riconquistare a tutti i costi la fiducia di Silvia. La donna ha confessato di aver gonfiato il piano business del locale. L’amicizia tra le due è in pericolo oppure no? Roberto si reca per affari nell’albergo ove lavora Elena ed ha modo di incontrarla.
  • Mercoledì 11 ottobre 2017: Marina è molto preoccupata per la salute di Matteo e cerca di fare qualcosa per lui. L’uomo, però, reagisce molto male. Dopo aver parlato con Luca Grimaldi, Ugo e Susanna, all’insaputa di Niko, cambiano strategia difensiva. Alice, dopo aver trascorso una intera giornata a Palazzo Palladini, chiede di poter andare dalla mamma Elena.
  • Giovedì 12 ottobre 2017: Franco continua a soggiornare a casa di Peppino. Angela s’imbatte in Ciro ed intuisce che il ragazzo nasconde un segreto e che è successo qualcosa in palestra. Marina litiga furiosamente con Matteo a causa delle sue preoccupanti condizioni di salute. Patrizio è disposto a fare di tutto pur di vincere la nuova edizione di Chef Parade.
  • Venerdì 13 ottobre 2017: Patrizio cerca di ricongiungersi con Asia. Raffaele non è assolutamente d’accordo con lui. Angela scopre la verità riguardo al sabotaggio che si è verificato in palestra. La donna, così, tenta un riavvicinamento con Franco, desideroso di avere una spalla su cui piangere. A causa di un equivoco, Guido si ritrova alla festa organizzata per l’imminente pensionamento di Otello.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: intrighi e ritorni su Rai Tre!

I prossimi appuntamenti con la longeva soap italiana che, ci entusiasma con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini dal lontano 1996, vedranno Niko, Ugo e Susanna molto indaffarati a causa del processo a carico di Luca Grimaldi. I giovani legali, come ben sapete, hanno assunto la difesa del losco poliziotto e sperano di vincere in modo da risollevare anche le sorti del loro studio, precipitato in crisi. Ma non è tutto. Marina e Matteo litigheranno moltissimo e la sintonia tra loro sarà solo un lontano ricordo. Tra Franco e Angela, invece, ci sarà un timido riavvicinamento. Ci saranno anche storyline secondarie e più leggere pronte a strapparci il sorriso. Guido, ad esempio, si ritroverà coinvolto, a causa di un equivoco, nel party organizzato per dare l’addio alla carriera di vigile di Otello. Patrizio, invece, deciderà di scendere a compromessi con Asia Peluso pur di vincere la nuova edizione di Chef Parade. Raffaele intuirà la mossa del figlio e non esiterà ad ammonirlo. Tutto lascia supporre, inoltre, che presto Rossella verrà a conoscenza del bacio che il suo amato ha dato alla sua ex e … ne vedremo delle belle! E per finire, non dimentichiamoci che i prossimi appuntamenti su Rai Tre segneranno il ritorno di Beatrice Lucenti. E… nulla vieta un ritorno di fiamma tra lei e Niko!

E dopo queste ultimissime rivelazioni, si conclude il nostro racconto dedito alle anticipazioni Un posto al sole! Venite a scoprire quelle nuove, ovvero sulla trama delle puntate da lunedì 16 ottobre a venerdì 21 ottobre 2017! Marina e Matteo riusciranno a pervenire ad un punto di incontro? Franco e Angela ritorneranno a vivere insieme? Scopritelo ripassando dalle nostre parti, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...