Anticipazioni Una Vita puntate di novembre 2017: Teresa avvelenata da Humildad!

Le anticipazioni Una Vita puntate novembre 2017: Humildad avvelena Teresa, Cayetana condannata alla pena di morte! Huertas e Felipe cedono alla passione…

Anticipazioni Una Vita, puntate di novembre 2017: Humildad avvelena di nascosto Teresa! Cayetana condannata alla pena di morte! Pablo rischia di rimanere paralizzato! Rosina e Liberto sorpresi a letto insieme dall’intero quartiere!

Hanno il sapore degli intrighi e degli inganni le anticipazioni Una Vita sulle puntate del mese di novembre 2017! La trama degli episodi che Canale 5 trasmetterà a breve rivela che Teresa passerà dei momenti terribili. Verrà avvelenata di nascosto da Humildad e salvata da Cayetana, diventata nel frattempo la sua migliore amica. La falsa Sotelo-Ruz ucciderà per legittima difesa la Varela e verrà condannata alla pena di morte! Pablo cadrà da cavallo e rischierà di restare paralizzato a vita! Rosina e Liberto cederanno alla passione e verranno sorpresi dall’intero quartiere! Lolita scoprirà che Huertas e Felipe sono amanti, mentre il matrimonio di Casilda e Martin sarà sempre più in bilico. Juliana e Leandro decideranno di trasferirsi a Parigi e di sposarsi il prima possibile. Non resta che approfondire!

Una Vita, anche a novembre, ci regalerà emozioni e colpi di scena dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5, dal lunedì al sabato. Al momento non sono previsti appuntamenti in prime time, ma è bene ricordare che la programmazione può essere soggetta a cambiamenti. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita: matrimonio in bilico per Casilda e Martin!

Casilda e Lolita scoprono che Martin ha girato dei film erotici con Enriqueta D’Or. Sconvolta, la moglie dell’ex legionario, decide di preparare i bagagli e trasferirsi nuovamente in soffitta. Martin, adirato, si reca dalla sua collega e l’affronta duramente. Poi, chiude per sempre con il cinematografo. Pablo, dispiaciuto per la critica situazione dei suoi amici, fa di tutto per far riappacificare la coppia che, come ben sappiamo, nè ha passate di cotte e di crude prima di veder volare in alto il loro amore. Pablo tenta di far capire alla domestica che Martin ha girato delle pellicole piccanti solo per comperarsi una casa con cui vivere insieme a lei, che considera la donna della sua vita. In effetti, Casilda, prima di scoprire la verità, aveva ritrovato nella sua abitazione una ingente quantità di denaro ed aveva capito che quei soldi non appartenevano né a Rosina né a Leonor, bensì a suo marito. Riuscirà a perdonarlo oppure no?

Anticipazioni Una Vita: Rosina inizia una relazione segreta con Liberto. Leonor trova un regalo “da parte di Maximiliano” nella sua camera!

Leonor è sinceramente dispiaciuta per gli strani comportamenti della madre che, nel frattempo, con il consenso del fantasma di Maximiliano, ha iniziato una relazione clandestina con Liberto. Quest’ultimo è sinceramente preso dalla donna e vorrebbe costruirsi un futuro con lei! Rosina, però, teme la reazione di sua figlia e di suo genero e come vedremo, farà di tutto per tenere segreta la sua relazione. Leonor, un giorno, ritrova sua madre intenta a conversare come se nulla fosse con la fotografia di Maximiliano. Sconcertata, scappa via pensando che stia iniziando a soffrire di allucinazioni. Dopo qualche giorno, la Hidalgo si reca in in camera sua e trova uno strano biglietto all’interno del suo comodino con su scritta la filastrocca che Maximiliano soleva cantarle per farla addormentare quando era piccola. Commossa, capisce che il suo amato papà è più presente di quanto possa immaginare!

Anticipazioni Una Vita: Humildad inizia ad avvelenare Teresa di nascosto

Dopo il ritorno di Ursula, Teresa è una donna afflitta e confusa. La maestra, quasi improvvisamente, inizia a lamentare degli strani sintomi e così, dopo l’ennesima litigata con Mauro che non demorde e sogna di sbattere in prigione quanto prima la falsa Sotelo-Ruz , decide di trasferirsi a casa della sua migliore amica, ovvero di Cayetana. Qui le sue condizioni peggiorano di colpo. Di notte, è vittima di allucinazioni terribili, che disturbano il suo sonno e la sua quiete. Emerge che i suoi malori sono provocati da Humildad e da un letale veleno che le somministra di nascosto.

Anticipazioni Una Vita: Mauro finisce nei guai a causa degli intrighi di Del Valle e di Humildad

Ursula ritorna ad Acacias 38 ricca e felice e soprattutto, pronta a vendicarsi di tutti i suoi nemici, in primis di Cayetana. Del Valle, che è un grande amico di Humildad Varela, scopre che l’ispettore San Emeterio si è servito di una falso testimone per poter trarre in arresto la sua acerrima nemica, Cayetana. E non solo. Ha fatto passare per il cadavere di Ursula, il corpo privo di vita di una donna ritrovata in un paese vicino ed ha nascosto la presunta arma del delitto (un fermacarte insanguinato) nella camera da letto della falsa Sotelo-Ruz allo scopo di consegnarla alla giustizia. Con il ritorno della Dicenta in città, dunque, per Mauro iniziano seri problemi. L’integerrimo commissario vuole “punirlo” e trasferirlo in un’altra città…

Anticipazioni Una Vita: Felipe e Huertas si abbandonano alla passione amorosa!

Felipe e la rivoluzionaria Huertas, cameriera di Ramon e Trini Palacios, iniziano una relazione extraconiugale a tutti gli effetti. Lolita comincia a sospettare che il brillante avvocato sia diventato nuovamente il dongiovanni di un tempo e ne ha la prova quando lo sorprende baciare appassionatamente la conturbante domestica nei pressi del romantico parco I Giardini del Principe. Celia si insospettisce quando si rende conto che suo marito ritorna sempre tardi la sera ed è poco presente. Attribuisce tutto ciò al fatto che è un instancabile lavoratore. Lolita, però, per non compromettersi, preferisce tacere. Felipe e Huertas arrivano addirittura ad abbandonarsi alla passione amorosa! Il legale, dopo qualche giorno, decide di fittare un appartamento per i suoi incontri focosi con la bellissima cameriera! L’uomo, pur essendo molto attratto dalla new entry, non se la sente di lasciare sua moglie per lei. Inoltre, teme che le idee sovversive e rivoluzionarie della sua amante, possano in qualche modo influenzare le altre domestiche. Così, tramando alle sue spalle, tenta di incastrarla! Come? Durante un processo per un incendio sviluppatosi nella fabbrica ove lavorava prima di arrivare a Calle Acacias ed e avvenuto nel corso di uno sciopero non autorizzato.

Anticipazioni Una Vita: Teresa si accorge che Humildad può camminare: verità o frutto delle sue allucinazioni?

Mauro viene arrestato a causa dei suoi ultimi intrighi che lo hanno portato ad accusare ingiustamente Cayetana della morte di Ursula. Teresa non sa come fare per liberare il suo amato e viene colta da un crisi di nervi che preoccupa tutti i suoi cari. Mauro riesce ad evadere dalla prigione ed a trasferirsi, di nascosto, a casa dei coniugi Alvarez-Hermoso. L’uomo, poi, si reca da Cayetana e senza farsi vedere, lascia una struggente lettera d’amore alla sua amata sotto al cuscino. Inizia così una fitta corrispondenza con lei intercettata purtroppo da sua moglie. Teresa, un giorno, vede Humildad alzarsi dalla sua sedia a rotelle e camminare. Capisce così che sta mentendo a tutti, compreso a suo marito. Dopo questa compromettente scoperta, l’insegnante viene sorpresa dal sonno ed al suo risveglio, non riesce a ricordare se ciò che ha visto è realtà oppure frutto della sua fantasia. Passati alcuni giorni, la Sierra svela a San Emeterio di aver visto Humildad camminare. L’uomo, però non le presta ascolto. Teresa, amareggiata, prova confidarsi con Cayetana che decide di affrontare una volta per tutte l’instabile Humildad.

Anticipazioni Una Vita: Rosina e Liberto escono allo scoperto… ecco come!

Pablo e Leonor fanno credere a Rosina che la lasceranno sola il giorno del suo compleanno per recarsi alle terme e trascorrere una giornata rilassante e spensierata. I due, invece, hanno intenzione di organizzare una festa a sorpresa per la vedova di Maximiliano alla quale prenderanno parte diverse signore del quartiere, tra cui Susana. Rosina incita sua figlia e suo genero a partire quanto prima. Poi, svela a Liberto di avere in mente un piano per passare una intera giornata e una intera notte con lui. Ma… ecco arrivare il colpo di scena. Rosina ed il suo giovane amore, proprio nel giorno del compleanno della donna, si abbandonano alla passione amorosa e forti del fatto che Leonor e Pablo sono fuori città, decidono di dormire insieme! Ad un tratto, i due vedono la porta della camera da letto spalancarsi all’improvviso e tutto il vicinato piombare nella stanza! Susana, Pablo e Lenor apprendono sconcertati che la donna sta intrattenendo una relazione con il Seler! Il Blasco e la sua amata, con i nervi a fior di pelle, accusano il giovane di essere un approfittatore e di aver sedotto Rosina solo perché interessato al suo portafogli! Liberto se ne va e Rosina decide di chiudere con lui. Passati alcuni giorni, i due riescono a pervenire ad un punto di incontro e decidono di continuare a vedersi nonostante i pregiudizi dei loro cari…

Anticipazioni Una Vita: una nuova vita a Parigi per Juliana e Leandro!

Leandro svela a Juliana di aver ricevuto una imperdibile offerta lavorativa nella capitale francese e di avere intenzione di trasferirsi a Parigi il prima possibile. Juliana accetta… ma … ecco arrivare una nuova proposta per lei: una dichiarazione d’amore da parte del sarto con tanto di invito a convolare a nozze il prima possibile! I due decidono di lasciare la cioccolateria nelle mani di Victor e di lasciare la Spagna il prima possibile. Juliana e Leandro, dopo qualche giorno, si recano da Susana per provare a riappacificarsi con lei ed invitarla al loro matrimonio. La donna, disgustata, li caccia via a malo modo, offendendo pesantemente sua nuora!

Anticipazioni Una Vita: Pablo cade ancora una volta da cavallo!

Pablo non ascolta i consigli di Leonor e di Guadalupe e riprende a gareggiare. Il giovane rimane coinvolto in un bruttissimo incidente che fa temere il peggio! Passati alcuni giorni, si riprende dal coma, ma i medici comunicano ai suoi famigliari qualcosa di sconcertante. Il Blasco necessita di una operazione delicatissima alla colonna vertebrale. Leonor fa di tutto per trovare un dottore disposto ad eseguire l’intervento. Nessuno, però,vuole mettere a rischio la propria carriera e la propria reputazione. Liberto conosce un luminare della medicina che potrebbe salvare la vita al genero della sua amata e dal momento che Leonor non vuole più vederlo, confessa di poter essere d’aiuto al Blasco a Casilda… la cameriera riuscirà a far riappacificare Seler e la Hidalgo?

Anticipazioni Una Vita: pena di morte per Cayetana!

Mauro intuisce che il peggioramento delle condizioni di salute di Teresa è dovuto ad un intrigo di Humildad. La Sierra, intanto, credendo di essere giunta al termine dei suoi giorni, restituisce al suo amato tutte le lettere che si sono scambiate. Su di esse, l’ispettore nota una strana sostanza blu riconducibile ad un letale veleno! Cayetana, proprio mentre San Emeterio fa questa scoperta, si reca da padre Fructuoso che le confessa che la Varela non è invalida e che ha un obiettivo da portare a termine: uccidere la buona maestra. Mauro, nel frattempo, attraverso un flash-back, ricorda un particolare agghiacciante. La sostanza blu che ha rinvenuto sulle missive che ha spedito a Teresa è la stessa che la Varela aveva sulle mani pochi giorni prima. Così, allarmato, raggiunge il commissario Del Valle e lo incita a seguirlo. Vuole vedere la buona maestra per scoprire che cosa le sta accadendo. E’ molto preoccupato: dietro ai malori della donna si nasconde Cayetana oppure la Varela? Proprio in questi frangenti, Cayetana si congeda da Padre Fructuso per raggiungere la sua amica, mentre Humildad si avvicina al letto della Sierra per iniettarle l’ennesima dose massiccia di veleno.

La figlia di Fabiana, per fortuna, sopraggiunge proprio in quel momento e riesce a bloccare le perfide intenzioni della signora! Come? Colpendola alla testa con un vaso! Mauro e Del Valle spalancano la porta e vedono Cayetana intenta ad aggredire la Varela che cade a terra perdendo i sensi! La falsa Sotelo-Ruz viene arrestata per la morte della cattiva Humildad e per lei, è l’inizio di un vero e proprio calvario! Teresa tenta di far capire al suo amato che la sua amica ha solo cercato di salvarla dalla furia cieca di Humildad e che si è trattato di legittima difesa. Per la dark lady è la fine. La donna viene arrestata e resta in carcere per diversi giorni. Poi, per intercessione della Regina di Spagna, viene trasferita in un convento gestito da una suora amica di Ursula, Madre Ascension. Costei è una donna corrotta e malvagia che, come vedremo a breve, infliggerà terribili torture, sia fisiche che psicologiche, a Cayetana! Ma… i colpi di scena, non si esauriscono qui! La dark lady, durante il periodo di internamento, riceverà una notizia che le procurerà dolore e angoscia: la condanna al patibolo!

Si spengono i riflettori sulle puntate della soap iberica del mese di novembre 2017. In quelle di dicembre, vedremo Teresa sempre più distante da Mauro e sempre più soggiogata dalla sua migliore amica! Continuate ad emozionarvi con le nostre anticipazioni Una Vita, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!