Grande Fratello Vip: Luca Onestini confessa la sua malattia ai coinquilini! Foto!

Al Grande Fratello Vip Luca Onestini ha ammesso davanti ai coinquilini di soffrire di una malattia. Le foto sono eloquenti e vi faranno rimanere di stucco!

Luca Onestini all’interno della casa del Grande Fratello Vip non ha nascosto proprio niente, nemmeno di avere la vitiligine, una malattia della pelle caratterizzata dalla comparsa di macchie bianche. L’ex tronista di Uomini e Donne fino ad ora era sempre riuscito a camuffare questo suo problema. In tutte le sue foto presenti sui social non appare nessun segno della malattia. Eppure niente può sfuggire all’occhio del Grande Fratello.

Non è certo facile per chi lavora nel mondo della televisione far vedere a tutti di soffrire di un problema che riguarda l’aspetto fisico. Probabilmente altri non l’avrebbero fatto e per questo Luca è stato ammirato anche dai numerosi fan che hanno appreso la notizia.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini mostra i segni sulle gambe

Qualcuno potrebbe criticare Luca Onestini per il fatto che le foto mostrate su Facebook o su Instagram nascondano la verità. Probabilmente ha dovuto ricorrere ad uno stratagemma di fotoritocco per rendere invisibili i segni sulla pelle. Ma all’interno della casa non gli è importato di nascondere le macchie bianche.

In giardino si è mostrato in pantaloncini corti, con le gambe ben in evidenza. Soltanto in questo modo è stato possibile vedere il diverso colore della pigmentazione della cute in alcune parti del corpo. Subito sui social si sono scatenati i commenti dei simpatizzanti del Grande Fratello Vip e dei fan, che si sono posti molte domande su questo particolare che non avevano mai saputo.

Di vitiligine soffre anche Alex Migliorini, il nuovo tronista veronese di Uomini e Donne. Anche Alex ha deciso di non nascondere nulla e ha parlato della patologia nel video di presentazione. Ha raccontato di aver attraversato un periodo difficile per l’insicurezza che le macchie biancastre sulla pelle gli procuravano. Poi ha detto di essere diventato con il tempo più forte e ha imparato a non dare ad esse molta importanza.

Entrambi i tronisti hanno voluto lanciare un messaggio fondamentale. Si sa che sono molto ammirati da quanti seguono appassionatamente le loro vicende in tv. Per molti possono rappresentare anche un modello da seguire più o meno consapevolmente. In questo modo hanno voluto spiegare che non ci si deve vergognare e possono aiutare sicuramente anche chi nel proprio quotidiano deve fare i conti con la vitiligine.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini ha simpatia per Veronica Angeloni?

Forse veramente Luca Onestini ha scelto di essere completamente se stesso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E non si tratta soltanto di mostrarsi per quello che è dal punto di vista fisico. Già molti hanno cominciato a notare che c’è una ricerca consapevole di mostrarsi in tutto e per tutto anche dal punto di vista delle emozioni e dei sentimenti.

Alle telecamere non è sfuggita una certa simpatia che si sarebbe instaurata tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la pallavolista Veronica Angeloni. Molto spesso li abbiamo visti seduti vicini e altre volte è evidente che si cercano con lo sguardo. C’è anche chi ha fatto notare che Veronica somiglierebbe dal punto di vista estetico molto alla fidanzata di Luca, Soleil Sorgè.

Già tutti si chiedono come andrà a finire, perché non dobbiamo dimenticare che Luca ha giurato fedeltà alla sua ragazza. Chissà se veramente riuscirà a mantenere la sua promessa. Non ci resta che stare a vedere! Non perdetevi tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip e fateci sapere che cosa ne pensate!

luca onestini gf vip
luca onestini gf vip

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!