Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 18-24 settembre 2017: David scopre che Beatrice ha ucciso suo padre!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 18 settembre a domenica 24 settembre 2017: David aggredisce Beatrice! Adrian e Clara presto sposi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: arriva Rebecca Herz! David scopre che Beatrice si è macchiata dell’omicidio del suo papà! Adrian chiede a Clara di sposarlo e lei… accetta!

Una proposta di matrimonio, un arrivo inaspettato, nuovi intrighi pericolosi: è quanto annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 18 settembre 2017 a domenica 24 settembre 2017. Al Furstenhof, farà la sua prima apparizione una delle protagoniste della tredicesima stagione della soap, Rebecca Herz, pronta a vivere un amore impossibile con William, il ragazzo per cui ha perso la testa la sua migliore amica, Ella Kessler! E ancora. Desirée distruggerà la collezione di Clara! William e Adrian lavoreranno tutta la notte per aiutare la ragazza! Ciò porterà i due fratelli a rinsaldare il loro legame. David scoprirà che Beatrice è l’assassina del suo papà naturale e lo rivelerà a Desirée che, inorridita, si mostrerà disponibile a dargli appoggio e supporto nella sua lotta per inchiodare la madre di fronte alle sue responsabilità. In un momento di follia, David arriverà addirittura ad aggredirla! Adrian, invece, sul finire della settimana, proporrà alla Morgenstern di convolare a nozze con lui e la ragazza.. accetterà felice!

Tempesta d’amore ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 e la domenica dalle 19:50 fino alle 21:15. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre/ottobre 2017: la fine della dodicesima stagione si avvicina! Un matrimonio è alle porte…

Proprio così! La dodicesima stagione della soap bavarese è ormai agli sgoccioli ed è pronta a concludersi in bellezza, con le nozze di Clara e Adrian! E non è tutto. Come avrete già intuito, i prossimi a vivere un amore tormentato ed impossibile saranno Ella, William e Rebecca! Le due ragazze, giunte in Bavaria con il desiderio di trovare al più presto un lavoro e realizzare il loro più grande sogno, aprire un’agenzia di wedding planner, perderanno la testa per lo stesso uomo: William! Chissà chi sceglierà fra le due il bel fratello di Adrian il quale scoprirà prestissimo di essere figlio di Werner e non di Hagen… Ma non sarà l’unico triangolo amoroso a sorprenderci! Desirée, dopo che suo fratello David si vedrà costretto ad abbandonare la Germania a causa di un intrigo della madre, perderà la testa per Nils proprio quando nella sua vita, nel frattempo, farà la sua comparsa un nuovo personaggio! Stiamo parlando di Cristoph Saalfeld! Si tratta del figlio del fratello segreto di Charlotte, Gottfried, il quale giungerà al Furstenhof con suo figlio e con suo nipote, Boris. Cristoph è da molti indicato come il nuovo dark man della soap! L’uomo arriverà, nei prossimi mesi, a stringere una pericolosa alleanza con Beatrice. E non solo. Anche a mettere le mani sulle azioni di Friedrich che, invece, dopo aver sposato la dark lady, perderà la vita durante una gara con auto d’epoca in Inghilterra! E adesso… pronti invece a scoprire che cosa ci riserverà la penultima settimana del mese in corso? Buon proseguimento con le nostre anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 18 al 24 settembre 2017, trama puntate: Adrian e Clara presto sposi! David e Desirée si alleano contro Beatrice! Al Furstenhof, arriva Rebecca, l’amica di Ella!

Scoperte clamorose, new entry, dichiarazioni d’amore… ecco tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore!

  • Lunedì 18 settembre 2017: Desirée accetta di rilasciare una dichiarazione per rendere nullo il suo matrimonio con Adrian e permettere a quest’ultimo di rifarsi una vita con Clara. Cambia improvvisamente idea, però, quando apprende che lui e la Morgenstern hanno intrecciato una relazione clandestina a sua completa insaputa. La donna, così, svela al giudice che Adrian l’ha sposata ben sapendo dell’interruzione della sua gravidanza! Beatrice teme che il dottor Kniestrom, occupandosi di David, porti quest’ultimo a scoprire la verità in merito alla morte del padre. Il giovane Hofer, intanto, scopre che il profumo di Anja, quello cioè che gli è stato spruzzato negli occhi, è lo stesso che usava sua madre quando lui era piccolo!
  • Martedì 19 settembre 2017: David decide finalmente di sottoporsi alla terapia del dottor Kniestrom. William ritrova il braccialetto che Ella aveva accidentalmente smarrito. Per ringraziarlo, la giovane, gli offre un caffè. Il fratello di Adrian non ha ancora digerito la fine della sua love story con Clara e per questo si mostra freddo e distante nei suoi confronti. Melli è gelosa della complicità che vi è tra André e Susan. Alfons è molto preoccupato per sua figlia, le cui condizioni economiche sono molto tristi. Così, decide di adottarla! Cosa ne penserà Hildegard?
  • Mercoledì 20 settembre 2017: Beatrice è molto preoccupata e fa di tutto per poter impedire al dottor Kniestrom di indagare sulla morte del padre naturale di David e sul trauma di quest’ultimo. Desirée è intenzionata a distruggere il lavoro che Clara deve presentare al Concorso. Oskar riesce parzialmente a bloccare le sue perfide intenzioni. Il giovane, però, finisce per ferirsi in maniera molto grave! La Bramgik, agguerrita più che mai, ne approfitta per ricattare pesantemente il birraio! Ella e Charlotte stringono amicizia. Le due donne scoprono di avere non poche passioni in comune. La giovane fa leggere alla Saalfeld una poesia che ha scritto pensando ad un ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore: William.
  • Giovedì 21 settembre 2017: Per una serie di circostanze, la poesia di Ella finisce nelle mani del fratello di Adrian che, scocciato ed infastidito, non si mostra per nulla interessato ai sentimenti che la giovane nutre nei suoi confronti. Desirée costringe Oskar a raccontare a Clara che è stato Adrian a sabotare la sua collezione. Ben presto, però, la verità viene a galla. Alfons chiede umilmente scusa a Hildegard per non averla minimamente coinvolta nel progetto di adozione di Melli. La donna appoggia il suo desiderio ma, nel contempo, gli spiega che ciò non basterà a risolvere tutti i problemi della figlia.
  • Venerdì 22 settembre 2017: dispiaciuti per ciò che è successo a Clara, Adrian e William lavorano sodo tutta la notte per aiutare la ragazza a rifare la collezione da presentare al concorso di moda. David scopre che Beatrice ha ucciso suo padre e decide di vendicarlo attentando alla vita di colei che lo ha messo al mondo! Friedrich apprende che, in passato, la dark lady ha ferito mortalmente il padre di Hofer. Beatrice fa di tutto per far apparire suo figlio come un folle bugiardo. David rivela a Desirée che Beatrice gli ha distrutto la vita uccidendo suo padre. Sconvolta la giovane, decide di appoggiare il fratello. E si scambiano una reciproca promessa: faranno di tutto per consegnare alla giustizia la loro madre assassina! Hanno bisogno di un valido avvocato e di un detective professionista, ma… dove reperire i fondi?
  • Sabato 23 settembre 2017: Desirée ripensa alla proposta avanzatale da Adrian un po’ di tempo fa e cioè una ingente somma di denaro in cambio di un divorzio indolore. Rappresenterebbe l’unico modo per poter aiutare concretamente il fratello… William punzecchia Ella riguardo alla sua poesia, scritta malissimo. In seguito, si scusa vivamente con lei. Natascha sta cercando un modo per promuovere con successo la sua autobiografia. La donna, dopo un po’, capisce di non avere altra scelta: deve chiedere un grosso favore alla Saalfeld. Come reagirà l’ex di Nils di fronte alla sua richiesta?
  • Domenica 24 settembre 2017: Werner scopre che Susan è intenzionata a ritornare in Australia e reagisce molto male alla notizia. Charlotte è infastidita dalla complicità che vi è tra i due. David e Desirée realizzano che non possono accusare Beatrice di un omicidio che ha commesso molti anni prima ed ormai in prescrizione. Sarebbe meglio puntare sul tentato omicidio perpetrato ai danni di Charlotte che, a causa dell’intrigo della sorella, è ritornata indietro di ben trent’anni. David, di nascosto, si intrufola nella camera da letto della madre ove pensa di entrare in possesso di una compromettente registrazione. Adrian sorprende Clara con una romantica proposta di matrimonio. Al Furstenhof arriva Rebecca Herz, amica di Ella. La giovane s’imbatte in William che la fa arrivare tardi ad un colloquio di lavoro. In seguito, la new entry scopre che il giovane è il ragazzo per cui ha perso la testa la sua migliore amica. Werner intuisce che William potrebbe essere suo figlio!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina Kessler ridotta in fin di vita da Beatrice!

Dalle anticipazioni Tempesta d’amore sulle attuali puntate tedesche, arrivano grandiose novità! Se ci avete letto in precedenza, già sapete che Tina e Beatrice daranno alla luce rispettivamente i piccoli Tom e Frederik nello stesso ed identico giorno. Sfortunatamente, per cause naturali, il figlio di Friedrich e della dark lady morirà. Temendo di essere incolpata non solo per l’omicidio del pargoletto ma anche di volersi impossessare dell’eredità che il vecchio Stahl ha lasciato a suo figlio prima di morire, che cosa farà? Adagerà il corpicino ormai privo di vita di Frederik nella culletta di Tom e si impossesserà di quest’ultimo, spacciandolo per suo figlio! Tina, il mattino seguente, scoprirà che il suo piccolino è morto, ma dopo diverse settimane, riuscirà finalmente a pervenire alla verità! La donna prometterà a se stessa che farà tutto il possibile per dimostrare il vero!

Ora, ulteriori spoiler tedeschi, rivelano che grazie all’aiuto di Nils e di Boris ( nipote di Charlotte), la Kessler riuscirà a rubare il ciuccio di Frederik, o meglio di Tom, e ad inviarlo ad un laboratorio di analisi insieme ad un proprio campione genetico. L’intenzione della donna sarà quello di dimostrare, attraverso il test del DNA, di essere a tutti gli effetti la madre del neonato conteso. Tra il bel personal trainer e la cuoca, nel frattempo, nascerà un forte legame d’amicizia che con il passare dei giorni, si tramuterà in amore! L’uomo capirà di essersi innamorato di Tina. Quest’ultima, a sua volta, confesserà a se stessa e poi alla sua amica Rebecca di aver perso la testa per Nils! Purtroppo il loro idillio amoroso verrà rovinato da Beatrice che, dopo aver scoperto che Nils e Tina hanno rubato il ciuccio di Tom…. ne combinerà una delle sue!

Ruberà la busta dei risultati del test del DNA e poi, senza farsi vedere, colpirà alla testa la sua odiata nemica, trascinandola nel bosco. Dopo diverse ore, la giovane verrà ritrovata agonizzante ma, fortunatamente ancora in vita e per questo, portata d’urgenza in ospedale. Purtroppo, dobbiamo darvi ancora un’altra brutta notizia: Tina entrerà in coma! E ci chiediamo. Si salverà? Riuscirà a dimostrare di essere la madre del bambino che Beatrice le ha ingiustamente sottratto? Vi riveliamo, infine, che Nils non la lascerà nemmeno un minuto da sola e la inciterà a risvegliarsi per il bene del piccolo Tom che ha bisogno del suo affetto e della sua protezione…

Ci aspettano storyline pronte a toglierci il fiato, perché uniscono drammi e sentimenti! Le anticipazioni Tempesta d’amore ritorneranno con la trama delle puntate da lunedì 25 settembre a domenica 1 ottobre 2017 prossimamente sul nostro blog! E non solo. Ci aspettano anche altri golosissimi spoiler tedeschi, pronti a rivelarci tutti i dettagli sulla nuova stagione della soap bavarese! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...