Anticipazioni Beautiful trama puntate 18-23 settembre 2017: Thomas bacia Sally Spectra!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 18 settembre a sabato 23 settembre 2017: tra Sally e Steffy volano pietanze! Thomas bacia la rossa Spectra!

Anticipazioni Beautiful: Thomas bacia Sally che prende Steffy… a torte in faccia! Zende e Nicole pronti a convolare a nozze! Brooke convinta che tra Eric e Katie potrebbe nascere un giorno qualcosa di speciale…

Voleranno torte, fioccheranno baci inaspettati e proposte di matrimonio nelle prossime puntate della longeva soap statunitense! Le anticipazioni Beautiful sulla trama degli episodi che andranno in onda da lunedì 18 settembre a sabato 23 settembre 2017 svelano che Thomas e Sally, attratti l’un l’altra, arriveranno a scambiarsi un bacio fugace ma intenso! Zende riuscirà a riconquistare Nicole ed a proporle di convolare a nozze con lui! E ancora. Bill si presenterà a casa di Brooke, chiedendo a quest’ultima di provare a ricostruire il loro nido d’amore e lasciar perdere Ridge, mentre Liam proporrà a Steffy di sposarlo in Australia! Sally stuzzicherà la sua antagonista facendole cadere addosso di proposito una torta ed un bicchiere di vino! Insomma… ne vedremo delle belle nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5, pronti a sorprenderci come non mai a partire dalle 13:40 e fino alle 14:10. Ci sarà spazio per i sentimenti, per gli intrighi di potere e … per le risate!

Anticipazioni Beautiful, puntate di settembre 2017: Liam e Steffy si sposeranno in Australia e … gli invitati finiranno in acqua!

Senza ombra di dubbio, l’arrivo della famiglia Spectra nelle puntate della soap americana ha portato una ventata di freschezza e di ilarità! La rossa Sally sta cercando di fare tutto il possibile, ricorrendo ad ogni tipologia di escamotage, per far ritornare l’azienda di famiglia all’antico splendore di una volta! E dalle anticipazioni Beautiful sugli episodi settembrini, emergono dettagli davvero golosissimi! Come avrete già intuito, Sally sta cercando di farsi pubblicità a costo zero per catturare l’attenzione dei media sulla rinascente maison e sta sfruttando il potere dei social network ed in particolare, la popolarità di Steffy Forrester, per ottenere ottimi riscontri in tempi record! Il problema principale della Spectra, infatti, è la mancanza di fondi. La ragazza, però, non si sta dando per vinta e sta cercando di sfruttare, gratuitamente e senza il minimo scrupolo, la fama della casa di moda rivale, la Forrester Creations per l’appunto, di cui Seffy è CEO!

Quando scoprirà che le nozze della sua rivale si terranno in Australia, non ci penserà due volte a farsi invitare! Dai primi timidissimi rumor, apprendiamo che tutti gli invitati finiranno inaspettatamente in acqua. Forse proprio a causa di Sally? Staremo a vedere! Ulteriori anticipazioni Beautiful, raccontano che quando Steffy scoprirà che suo fratello si è permesso di invitare alle sue nozze anche la sua nemica numero uno, andrà su tutte le furie e tra i due nascerà un accesissimo diverbio! Ma ancora. Dovete sapere che, molto presto, farà la sua comparsa nella soap la stagista Cocò Spectra, sorella minore di Sally. La giovane inizierà un tirocinio alla Forrester e si innamorerà perdutamente di… Ridge Junior! Questo lo vedremo prossimamente… adesso, non resta che proseguire nella lettura per scoprire che cosa accadrà nella penultima settimana di settembre 2017!

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 settembre 2017, trama puntate: Nicole e Zende pronti a convolare a nozze! Tra Sally e Thomas è fatale attrazione! Il giovane è pronto a lasciare la Forrester Creations…

Le anticipazioni Beautiful parlano di nuovi intrighi di potere, proposte di matrimonio, baci e … torte che volano!

  • Lunedì 18 settembre 2017: Quinn è molto agitata. Teme di perdere l’unico uomo che l’ha resa veramente felice, cioè Eric. Ridge la rassicura: lui ama Brooke e presto la sposerà. Lei, invece, ama il patriarca e formano una bellissima coppia. Nulla accadrà oltre il bacio che si sono scambiati a San Francisco. Ridge, poi, le fa una promessa: le starà accanto, l’aiuterà a superare il momento di debolezza che vi è stato tra loro. Bill si reca a casa di Brooke e qui vi trova Rick profondamente deluso per il ruolo di co-CEO che suo padre ha affidato a Ridge. Quando poi il magnate resta solo, ecco arrivare Brooke che, sorpresa, lo invita a prendere atto della realtà delle cose: presto convolerà a nozze con lo stilista e niente e nessuno potrà bloccare il loro matrimonio. Bill ribadisce il suo pensiero: non sposerà mai Ridge perché l’uomo, così come ha fatto in passato, la deluderà di nuovo. E aggiunge che lui sarà sempre lì, pronto ad aspettarla perché la ama! Sally annuncia a Thomas che sta provando a ricostruire la Spectra Fashion. Il giovane, curioso, le chiede chi sarà il loro stilista di punta e quando intuisce che sarà la stessa nipote di Sally senior a creare i bozzetti, reagisce ridendo. I due iniziano a punzecchiarsi, lasciando trapelare, nonostante il visibile astio, un forte interesse!
  • Martedì 19 settembre 2017: Brooke spiega a Bill che tutte le scelte che ha fatto in passato sono state fatte con il cuore, non con la testa. Adesso quell’era è finita: sente che sposare Ridge è la cosa più giusta da fare per la sua famiglia. Bill, di parere contrario, ribadisce la sua posizione: l’amerà per sempre ed è fermamente convinto che un bel giorno busserà alla sua porta. Steffy annuncia al fratello che sta per sposarsi e lo invita al suo matrimonio. Thomas, infastidito, le dice di non aver ancora digerito la decisione di Eric. Steffy, offesa, spiega di aver ridato vigore all’azienda attraverso le sue innumerevoli campagne social. Il fratello è del parere contrario: sono gli stilisti la vera anima della maison, non certo le sue ridicole campagne mediatiche. Poi le annuncia di voler aprire una nuova casa di moda, proprio come farà a breve Sally Spectra Junior. Steffy lo guarda stranita e preoccupata e suo fratello le spiega che la giovane sta cercando di riportare l’azienda di famiglia allo splendore di una volta. Ad un tratto Pam invita i due ad accendere la tv per vedere la conferenza stampa di Sally Spectra Jr. Liam passa a trovare Ivy e le annuncia che presto sposerà Steffy e di essere molto preoccupato per Bill, ancora profondamente innamorato di Brooke. La giovane le dice che presto se ne farà una ragione e quanto a lui, le consiglia di sposare la donna che ama in Australia.
  • Mercoledì 20 settembre 2017: C.J. incontra Bill e gli comunica che sua cugina Sally junior ha intenzione di riportare la Spectra Fashion ai vecchi fasti. Il magnate afferma di volere a tuti i costi il terreno ove sorge l’attuale edificio della maison. Wyatt raggiunge la sua ex moglie per rassegnare le dimissioni. Sally scopre che tutte le macchine da cucire della Spectra Fashion sono inutilizzabili. La giovane ha intenzione di acquisire visibilità e popolarità attraverso i social, proprio come sta facendo Steffy, la sua rivale. Così raggiunge il The Garden, insieme a Saul ed a sua nonna. Qui vi trova Thomas e sua sorella intenti a discutere. Sally chiede a Shirley di prendere il suo cellulare ed iniziare a filmare una scena che presto riceverà migliaia e migliaia di like sui social. La giovane si avvicina al tavolo dei due fratelli Forrester ed inizia a salutare calorosamente Thomas. Rivolgendosi a Steffy, non esita a sottolineare la casualità che porta entrambe ad avere lo stesso nome di due grandi donne della moda, ovvero Sally e Stephanie, eterne rivali. Poi invita i due a festeggiare, a mangiare una fetta di torta con lei che sta provando a ricostruire l’azienda di famiglia. Sally, però, nel prendere la torta, ne fa cadere un po’ di proposito sulla giacca di Steffy che, infastidita, le ordina di sparire. Ha luogo un acceso diverbio. La rossa, poi, rincara la dose e rovescia addosso alla sua antagonista un bicchiere di vino. Saul, preoccupato, interviene, riuscendo, se pur con fatica, a sedare il litigio, mentre Thomas, divertito, scoppia in una fragorosa risata!
  • Giovedì 21 settembre 2017: Quinn spiega ad Eric che la sua più grande paura è sapere che un brutto giorno lo perderà per sempre. L’uomo la invita a non vivere nell’angoscia. Brooke svela a Katie di essere molto felice per Hope. Ciò che la preoccupa è Bill, il quale non vuole affatto rassegnarsi all’idea che presto sposerà Ridge. La bionda Logan chiede poi alla sorella se il suo cuore batte per qualcuno. Brooke, in altre parole, è certa che la mamma di Will stia iniziando a provare qualcosa per il buon patriarca. Più tardi, la Logan passa a trovare Eric e gli rivela di essere convinta che, prima o poi, tra lui e Katie nascerà una storia d’amore. Per il vecchio Forrester, invece, Katie lo vede soltanto come un buon amico, l’unica persona che non la tradirà mai, un sincero confidente. Tra loro non potrà mai nascere una relazione. Quinn, sopraggiunta proprio in quel preciso istante, inizia a preoccuparsi. Così, quando Brooke va via, la raggiunge allo scopo di terrorizzarla! Alla Spectra Fashion, intanto, Shirley e Sally, dopo aver assunto Darlita come receptionist, caricano sui social il video del litigio avvenuto al The Garden. Zende è il primo ad accorgersi del filmato e non esita a mostrarlo a Steffy. Quest’ultima, seccata e furiosa, incolpa il fratello di essere complice della sua antagonista. Sally, intanto, durante una conferenza stampa, svela che la sua sua prima sfilata di moda si terrà tra circa una settimana. Nicole chiede a Steffy come intende reagire di fronte ai buoni propositi di Sally. La giovane non si scomoda più di tanto. Thomas, invece, se la ride…
  • Venerdì 22 settembre 2017: Liam giunge in azienda con il sorriso stampato sulle labbra e annuncia a Steffy di avere intenzione di sposarla in Australia. La ragazza accoglie la notizia con gioia e felicità. Sta attraversando un periodo molto complicato e l’arrivo a Los Angeles di Sally ha contribuito a peggiorare le cose. Per la Forrester, la new entry non ha il carisma e l’esperienza della rivale di Stephanie. Thomas, al contrario, intravede in lei un grosso potenziale. Il giovane, più tardi, decide di raggiungerla e nell’osservare alcuni suoi abiti, non esita a dispensarle validissimi consigli al fine di darle un aiuto reale e concreto. All’inizio, Sally, non vuole nemmeno ascoltarlo, ma poi… cambia idea quando l’affascinante figlio di Ridge la lascia senza fiato con un bacio inaspettato. Maya, in azienda, sprona Nicole a concedere un’ultima chance a Zende. Il giovane la ama alla follia. Perché non ripartire da zero con lui? Rick ed R.J. invece, consigliano al figlio di Kristen di non vivere di speranze e di illusioni. Lui, invece, è fermamente convinto che un bel giorno potrà riconquistare il cuore dell’unica donna che ama: Nicole. Non ha intenzione di arrendersi. Poco dopo, infatti, le organizza una bellissima sorpresa al fine di farla cadere nuovamente ai suoi piedi. E… riesce benissimo nel suo intento! Nicole, visibilmente commossa e felice, decide di chiudere con il passato! E… di ritornare con il suo amato!
  • Sabato 23 settembre 2017: Zende, il giorno dopo, felice per aver fatto nuovamente breccia nel cuore di Nicole, racconta ad Eric di essere ritornato con la sua amata e di voler usare Villa Forrester come location per le sue nozze che si terranno… l’indomani stesso! Eric abbraccia forte forte il nipote ed accetta. Sally ripensa felice al bacio dato a Thomas. Poi spiega a Darlita e Saul di avere in mente un nuovo piano per portare scompiglio nella tranquilla vita dei Forrester. Approfittare di un matrimonio che si terrà nella Villa del patriarca per acquisire popolarità e visibilità sui social e per farsi pubblicità… gratuitamente! Sasha raggiunge Nicole dopo aver appreso che finalmente coronerà il suo sogno d’amore con Zende. Le dice che non interferirà mai più nella sua relazione con il bel Dominguez e non esita a chiederle umilmente perdono. Nicole afferma di non sentirsi ancora pronta ad accettare le sue scuse ma decide di invitarla ugualmente al suo matrimonio. R. J. chiede a Thomas come si fa a capire di aver trovato la persona giusta. Il giovane Forrester, titubante, non sa cosa rispondergli. Poi, quando resta da solo, ripensa al bacio dato a Sally e capisce di essersi innamorato di lei! E’ tutto pronto per le nozze di Zende e Nicole. Shirley e Sally si intrufolano nella cerimonia. La rossa Spectra finge di essere una cameriera del servizio catering! Bill s’imbatte in Wyatt e gli fa presente di essere certo che un bel giorno riconquisterà Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: in arrivo un nuovo personaggio, Mateo. Che ruolo avrà?

Si arricchiscono di new entry e di nuove storie le puntate americane dell’amata soap! Le anticipazioni Beautiful svelano che Eric, dopo aver litigato con Quinn ed essersi avvicinato alla sua ex moglie, Sheila, deciderà di assumere un affascinante ragazzo di nome Mateo ( interpretato dall’attore Francisco San Martin) per poter gestire le incombenze domestiche relative alla sua abitazione, la lussuosa Villa Forrester.

Sul giovane, metterà gli occhi la folle Sheila Carter che lo ingaggerà per allontanare ulteriormente la sua principale nemica, Quinn Fuller, da Eric! Nelle attuali puntate in onda sulla CBS, Eric, tramite la Carter, è venuto a conoscenza dei baci che la designer ha dato al suo figliastro, Ridge. Furioso, l’ha prima cacciata dalla sua vita per poi riaccoglierla timidamente. Sheila, che è ritornata a Los Angeles per rifarsi una vita con l’unico uomo che ha amato veramente, che cosa farà ancora? Dopo aver pesantemente ricattato Charlie, farà rinchiudere Ridge e Quinn in uno degli ascensori della Forrester Creations, sperando di poterli beccare sul fatto intenti ad abbandonarsi alla passione. Ma…il suo piano di seduzione fallirà! Anteprime segnalano che le telecamere di sorveglianza non riprenderanno alcunché di compromettente!

Agguerrita ( e folle) più che mai la Carter, adesso, è pronta ad investire tutte le sue risorse nell’affascinante Mateo, dando inizio ad un nuovo piano seduttivo! E ci chiediamo. La designer si lascerà abbindolare dal bel tuttofare? Staremo a vedere! Non sappiamo se il giovane, inoltre, è destinato ad occupare un posto importante nel cast fisso della soap oppure meno. Quel che è certo è che i prossimi appuntamenti con la soap che da oltre trent’anni ci entusiasma con le sue intricate storyline saranno davvero da non perdere!

La telenovela americana, come ben vedete, è pronta a sorprenderci ancora con nuovi intrighi amorosi e di potere! Le prossime anticipazioni Beautiful non solo si soffermeranno sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 25 settembre 2017 a sabato 30 settembre 2017, ma ci forniranno indiscrezioni, rumor e spoiler sugli appuntamenti attualmente in onda sulla CBS! Buon proseguimento!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!