Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni terza puntata: guai per Pietro Mori. Dovrà chiudere l’attività?

Che cosa succederà nella terza puntata de Il Paradiso delle Signore 2: le anticipazioni della fiction Rai incentrata sul grande magazzino di Milano.

Continuano le vicende del negozio di abbigliamento al centro della fiction Il Paradiso delle Signore 2. Ritroviamo Teresa Iorio e Pietro Mori, che dovranno affrontare Rose Anderson, l’ex moglie americana che, con il suo senso degli affari, non si ferma davanti a niente e nessuno. E poi continueremo a seguire le vicende di Vittorio Conti, che soffre per la mancata storia d’amore con Teresa. Vediamo quali sono le anticipazioni del terzo appuntamento con la fiction che va in onda martedì 19 settembre alle 21:25 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 2: trama della terza puntata

I genitori di Teresa decidono di restituirle il denaro per la dote. Questo comportamento evidenzia che vogliono chiudere con lei ogni rapporto. La ragazza rimane addolorata e sceglie di utilizzare questi soldi ricevuti per affittare il negozio dello zio. Sembra proprio che i risparmi dei genitori possano essere molto utili per mettere in atto il suo sogno di sempre. Teresa e Pietro incontrano Salvatore, un bambino sciuscià. Teresa convince Pietro ad assumerlo al Paradiso per un giorno. La situazione non dura a lungo, perché ad un certo punto entrambi scoprono che Salvatore è scappato di casa. Perciò lo convincono a ritornare dai suoi genitori.

Il commissario Dalmazio va a trovare Clara, perché è intenzionato a ricominciare una relazione con lei. In questo modo apprende di aver avuto una figlia da lei. La donna gli chiede di fare di tutto per ritrovarla. Il poliziotto però rifiuta, perché la bambina è stata adottata.

Vittorio e Andreina incontrano Rockefeller. Lo convincono ad aprire un grande magazzino a Milano. Felice per la situazione, Andreina in uno scatto improvviso bacia Vittorio, che si ritrae. L’uomo non ha ancora dimenticato Teresa. Quest’ultima nei suoi giorni di ferie mette ordine nel negozio dello zio. Intanto il Paradiso porta avanti un’iniziativa, il coming school, e tutti i dipendenti si vestono come personaggi di Pinocchio. Anna ritorna a lavorare nel negozio come aiutante di Galli. Il ragioniere si preoccupa per la sua salute.

Vittorio si sente frustrato perché la sua proposta alla Rai sui filmati pubblicitari viene rifiutata. Inoltre la sua disperazione aumenta quando scopre che il palazzo proposto da Andreina a Rockefeller si trova proprio accanto al Paradiso. Si arrabbia molto e decide di interrompere la loro collaborazione. Poi va ad avvertire Pietro. Occorre un piano per riuscire a contrastare la concorrenza americana. Quindi Rose e Pietro vorrebbero aprire dei negozi in altre città italiane.

Il Paradiso delle Signore 2: che cosa è successo nelle prime due puntate

Lo scorso 11 settembre è andata in onda la prima puntata della fiction Rai arrivata ormai alla sua seconda serie. Nel primo episodio il grande magazzino è riuscito a riaprire, nonostante molti concorrenti abbiano tentato di sabotarlo. Si è presentata a tutti l’ex moglie di Pietro, Rose. Nel magazzino le commesse hanno organizzato una gara di bellezza: è stata proclamata Miss Paradiso.

Nella seconda puntata Andreina ha cercato in tutti i modi di rovinare il Paradiso. Teresa ha iniziato il suo lavoro di commessa nel grande magazzino e ha riferito a Vittorio di essere fidanzata con Pietro Mori. Al Paradiso è stata organizzata una promozione per sponsorizzare l’idea delle vendite a domicilio. I genitori di Teresa hanno fatto di tutto per interrompere il suo fidanzamento. Come procederà questa tormentata storia d’amore?

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!