Anticipazioni Una Vita trama puntate 18-23 settembre 2017: Fabiana in prigione al posto di Cayetana?

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 18 settembre a sabato 23 settembre 2017: Cayetana riceve una busta misteriosa! Rosina parla con “Maximiliano”

Anticipazioni Una Vita: Cayetana riceve la spilla di Ursula. La donna è viva? Teresa si sottopone alle cure dello psicoanalista Galvan, mentre Rosina s’imbatte nel fantasma di Maximiliano che…

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 18 settembre a sabato 23 settembre 2017. Cayetana, dopo aver ricevuto una busta contenente la spilla di Ursula, chiederà alla madre Fabiana un grosso favore: autoaccusarsi della morte della perfida istitutrice! Teresa deciderà di sottoporsi alle terapie del dottor Galvan, mentre Casilda inizierà a diventare molto sospettosa di Martin. Rosina continuerà a parlare con il fantasma di suo marito che la inciterà a frequentare il nipote di Susana. Mauro e Teresa avranno una accesa discussione. La maestra non vuole che il suo amato continui a rendere un inferno la vita della sua amica. L’uomo, però, non è disposto a cedere. Guadalupe spiegherà a Leonor di essere molto preoccupata per Pablo che non fa che rientrare tardi a casa e per giunta, stanco e distrutto. Che cosa le sta nascondendo? Enriqueta continuerà imperterrita a sedurre Martin, mentre i coniugi Palacios ritorneranno trionfanti a Calle Acacias. Felipe, felicissimo, gli comunicherà di essere diventati nuovamente proprietari dei beni sottratti loro ingiustamente da Clemente Heredia!

Una Vita aspetta tutti i suoi fans dalle 14:10 alle 14:45 dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 14:30 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di settembre/ottobre 2017: i prossimi scandali di Acacias 38!

Una serie di scandalose situazioni si succederanno nelle puntate di Una Vita a cavallo tra settembre ed ottobre 2017. Partiamo col dirvi che il matrimonio tra Casilda e Martin potrebbe presto naufragare a causa delle interferenze della conturbante Enriqueta D’Or. L’attrice e l’ex legionario, come ben sapete, stanno girando dei film erotici e in più occasioni, la donna è arrivata a muovere delle pesanti avance all’attore… Vi annunciamo che molto presto la verità verrà alla luce e la prima ad accorgersi del fattaccio sarà Rosina. La vedova Hidalgo, durante un appuntamento segreto con Liberto, scoprirà che Martin ha girato delle scene piccanti con la procace attrice e preoccupata per la reazione di Casilda, giurerà a se stessa che non ne farà parola con nessuno… La bugie, si sa, hanno le gambe corte e ben presto, la buona cameriera verrà a conoscenza del vero… nel peggiore dei modi! Assisterà alla visione di uno dei film di suo marito! Cosa deciderà di fare? Lo lascerà? Staremo a vedere.

Poc’anzi vi abbiamo parlato di Rosina e della sua relazione clandestina con Liberto. Proprio così. La madre di Leonor, dopo aver ascoltato i consigli del fantasma di suo marito, deciderà di togliersi il lutto e di rifarsi una vita con il nipote di Susana. Le anticipazioni Una Vita aggiungono che, per non incappare in spiacevoli pettegolezzi, i due di comune accordo, decideranno di frequentarsi all’oscuro di tutti...E… ne vedremo delle belle perché i due amanti… arriveranno a dare scandalo. Leonor e Pablo, infatti, in vista del compleanno della vedova, le faranno credere di aver deciso di compiere una gita fuori porta e di assentarsi per qualche giorno dal quartiere. I due, invece, al contrario, decideranno di organizzare una festa a sorpresa per lei e di invitare al fastoso party tutto il vicinato, compresa Susana. Quando gli invitati quatti quatti entreranno di nascosto nella casa della Hidalgo… grideranno allo scandalo! Beccheranno la signora intenta ad amoreggiare con il suo giovane amore… Non c’è che dire! Le puntate autunnali della soap spagnola saranno ricche di colpi di scena! Proseguite nella lettura per leggere il seguito delle nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dal 18 al 23 settembre 2017, trama puntate: Teresa litiga con Mauro e si sottopone alle terapie del dottor Galvan. Cayetana chiede a Fabiana di sacrificarsi per lei! I Palacios tornano trionfanti ad Acacias, Casilda inizia a sospettare di Martin…

Novità, delusioni, suspense, colpi di scena… ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 18 settembre 2017: dopo aver ascoltato i consigli di Trini, Venancio Ruiz decide di deporre in tribunale una testimonianza contro Clemente Heredia. Ramon e sua moglie sperano di ritornare al più presto in possesso di tutti i beni che l’usuraio ha ingiustamente sottratto loro. Preoccupata per Cayetana, Teresa è vittima di incubi notturni e svenimenti. Celia si accorge che lo stato fisico e mentale della maestra peggiora di giorno in giorno e le consiglia di sottoporsi a terapia psicoanalitica. La Sierra riconosce di aver bisogno di aiuto… Casilda cerca di sedurre Martin, ma senza successo. L’uomo è distratto dal pensiero di Enriqueta che continua a corteggiarlo spudoratamente.
  • Martedì 19 settembre 2017: dopo essere stata all’Opera con Susana e Liberto, Rosina è sopraffatta dai sensi di colpa per aver baciato il giovane Seler. Quest’ultimo non fa che punzecchiarla sul momento di trasporto che hanno vissuto insieme. La vedova, infastidita, tenta di mantenerlo a distanza, ma Liberto insiste e le propone di uscire! Vuole vivere una serata romantica con lei. Lusingata, Rosina accetta! Teresa litiga con Ermelando per non essersi recato in ospedale a far visita alla sua amata. Il duca di Somoza, così, si reca da Cayetana e la offende dicendole di non essere interessato a stringere una relazione con una donna come lei, con il volto completamente sfigurato dall’incendio… La dark lady ha una improvvisa crisi di nervi.
  • Mercoledì 20 settembre 2017: Cayetana decide di togliersi la vita. Fabiana e Teresa, fortunatamente, riescono a distoglierla dal folle intento. Grazie alla testimonianza di Venancio Ruiz, Clemente viene condotto in prigione e i coniugi Palacios rientrano nuovamente in possesso di tutti i loro beni. Heredia, prima di essere portato nella sua cella, minaccia pesantemente Ramon e Trini che, però, non si lasciano affatto intimorire da lui, ribadendogli di averlo sconfitto! Leonor cerca di non lasciare sola Rosina che da giorni, ormai, si comporta in maniera sempre più strana… Cayetana, nel frattempo, riceve una busta misteriosa.
  • Giovedì 21 settembre 2017: inaspettatamente, il fantasma di Maximiliano consiglia a Rosina di uscire con Liberto. La Hidalgo, spaventata, chiama un prete per far benedire la casa. Teresa, furiosa, si reca da Mauro e lo incita a lasciar perdere la sua causa contro Cayetana. L’uomo, però, non si piega ai suoi voleri e così la maestra raggiunge Humildad, esortandola a far cambiare idea a San Emeterio. Martin, temendo di ferire Casilda, decide di smettere di girare film erotici con Enriqueta. A Teresa viene presentato il dottor Galvan. L’uomo utilizza il metodo catartico per aiutare i suoi pazienti a liberarsi dai traumi e dalle paure legati alla propria infanzia. La maestra lo guarda con molta diffidenza e decide di non sottoporsi alle sue cure. Poi, però, cambia idea.
  • Venerdì 22 settembre 2017: Cayetana, senza farsi vedere da Teresa, nasconde la spilla di Ursula che ha trovato all’interno della busta misteriosa. Poi convoca una riunione in Patronato per discutere sugli ultimi accadimenti e per assicurarsi di avere il sostegno di tutti i suoi membri. Trini e Ramon sono felicissimi di essere ritornati a Calle Acacias e decidono di organizzare una merenda per festeggiare, con tutto il vicinato, il loro ritorno. Casilda crede che Martin le stia nascondendo qualcosa e spiega alle cameriere sue amiche di essere molto preoccupata per il suo matrimonio. Teresa minaccia Mauro: se non la smetterà di accanirsi contro la sua amica, spiffererà in commissariato che ha ingaggiato un finto testimone per incastrare una innocente.
  • Sabato 23 settembre 2017: Susana si intromette nuovamente nella vita di Leandro. Leonor scopre che, stranamente, sua madre ha chiamato un prete per far benedire la loro abitazione. Rosina ha una nuova visione. Il fantasma di Maximiliano la esorta a lasciarsi andare con Liberto perché è sinceramente preso da lei. La incita a togliersi il lutto ed a godere delle piccole gioie della vita. Guadalupe è molto preoccupata per Pablo. Il giovane ritorna a casa sempre molto tardi e il più delle volte, stanco e triste. Cayetana chiede un grosso favore a Fabiana: autoaccusarsi della morte di Ursula e finire in prigione al posto suo! Le promette che la libererà dalle sbarre il prima possibile. Teresa inizia ad aprirsi con il dottor Galvan, raccontandogli parte del suo doloroso passato.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula ha un’altra figlia segreta?

Nelle puntate spagnole di Una Vita, a mantenere viva l’attenzione del pubblico appassionato, sono le vicende legate a Ursula Dicenta ed a Jaime Alday. Quest’ultimo è il padre naturale di Cayetana che ha sposato la perfida istitutrice dopo che lei lo ha pesantemente minacciato. La donna, infatti, si è messa sulle sue tracce e gli ha promesso che lo avrebbe aiutato a ritrovare la figlia avuta anni prima dalla cameriera Fabiana e di cui non ha saputo più nulla. E tutto questo ad una sola condizione: convolare a nozze con lei. Ursula, dopo averlo sposato, si trasferisce nella sua lussuosa residenza ove ha modo di conoscere i suoi due figli, Samuel e Diego, fratellastri di Cayetana. Poi, successivamente, organizza un incontro tra Teresa, la dark lady e Jaime che finisce nel peggiore dei modi a causa di una macchinazione della crudele istitutrice! La donna, infatti, appicca un devastante incendio che divora, in pochi minuti, ogni cosa. Teresa e Jaime riescono a salvarsi, mentre Cayetana viene data per morta a causa del mancato ritrovamento del suo corpo.

Nel frattempo, ad Acacias, Samuel comincia ad indagare sul passato della nuova moglie del padre e scopre che ha una figlia di nome Blanca che è stata rinchiusa ingiustamente dalla madre in un manicomio. Il giovane dunque, si mette sulle tracce della fanciulla e riesce a liberarla. Blanca stringe amicizia con i due ragazzi. Nelle recenti puntate in onda sulla LA 1, la giovane si è resa conto di essersi innamorata di Diego ma per essere riconoscente a Samuel che l’ha liberata dall’angusto sanatorio, ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di quest’ultimo.

Diego, innamorato perso di Blanca ma pronto a rinunciare al suo amore per non fare un torto al fratello, sta cercando di indagare sull’oscuro passato di Ursula. Puntate fa, l’ha incitata a raccontare a tutto il vicinato di avere una figlia che per anni ha tenuto segreta, ovvero Blanca. In quartiere, nel frattempo, è arrivata Castora, l’infermiera del manicomio ove la giovane ha passato gran parte della sua esistenza. Nel rivederla, Blanca è sprofondata nell’angoscia più cupa, in quanto si è ricordata delle torture, sia fisiche che psicologiche, cui spesso la perfida signora l’ha sottoposta.

Adesso, le anticipazioni Una Vita svelano che Ursula, in accordo con la crudele infermiera, sta studiando un modo per far del male a sua figlia. Perché? E ancora. La nobildonna, di recente, le ha rivelato di avere una sorella segreta ma ha aggiunto che non intende fornirle ulteriori dettagli fino a che non dimostrerà di essere degna della sua fiducia. E ci chiediamo. Si tratta di una menzogna della Dicenta o davvero Blanca ha una sorella? Lo scopriremo presto!

Davvero clamorosi questi ultimissimi spoiler iberici, non credete? Le anticipazioni Una Vita sono pronte a ritornare con la trama delle puntate che Canale 5 proporrà da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre 2017. Che cosa succederà? Quali colpi di scena ci terranno con il fiato sospeso? Ripassate dalle nostre parti quanto prima per scoprire tutti i prossimi accadimenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...