Tina Cipollari: ecco perchè ho lasciato Chicco Nalli!

E’ finita la storia d’amore tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. La storica opinionista di Uomini e Donne ha confermato l’avvenuta separazione. I dettagli…

Tina e Chicco Nalli: la fine di un amore!

Il sospetto della fine del matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli aleggiava nell’aria già da un po’. Dopo mesi costellati di tira e molla e smentite, ecco arrivare la conferma ufficiale: la storica opinionista e suo marito si sono detti definitivamente addio. E’ quanto emerge da una intervista rilasciata dalla Vamp ad una nota rivista di gossip. Tina, si sa, è una donna amata per la sua ironia, che la porta spesso a mentire, per scherzo, sulla sua vita e su quella degli altri. Ma è apprezzata anche per la sua estrema schiettezza. E la notizia secondo cui il legame con il famoso hair stylist si è interrotto, sembra essere, purtroppo, vera. Approfondite con noi!

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono detti addio!

Tina ha confessato la verità. Il suo matrimonio con Chicco Nalli è naufragato. Ha ammesso che si sono separati ma che, nonostante tutto, continuano ad essere in ottimi rapporti. I due si sono sposati nel 2005 ed hanno tre figli. La loro storia è entrata in crisi negli ultimi mesi. I due, infatti, hanno trascorso l’estate separatamente. E non per impegni di lavoro. La Cipollari, infatti, è stata beccata in vacanza da sola insieme ad un suo caro amico. La notizia del naufragio del loro matrimonio lascia tutti i fans confusi e straniti. Tina, infatti, solo qualche settimana fa, continuava a pubblicare foto e post in cui sembrava che tutto procedesse a gonfie vele tra lei e il suo compagno di vita. Perché?

Ecco perché Tina “ha mentito”

Tina non ha voluto sviare i suoi fans, ma dimostrare, semplicemente, che anche da separati, il rapporto con il papà dei suoi bambini può preservarsi in maniera ottimale. E forse, “ha mentito” anche per non arrecare dolore e dispiacere ai suoi figli. Alle news che la davano ormai in piena crisi con il marito, Tina rispondeva in maniera molto vaga. Poi, ecco arrivare prima una intervista ove lei stessa puntualizzava di essersi presa una pausa di riflessione. E successivamente, la conferma dell’avvenuta separazione. E ci chiediamo: quali le ragioni dell’addio?

Perché Tina e Chicco si sono lasciati?

Tina, settimane fa, dichiarava di essere stufa dei comportamenti infantili del marito e di essersi presa un periodo di “stop” perché:

“E’ un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia. E’ più bambino lui dei miei tre figli”.

Gli atteggiamenti poco maturi di Chicco, recriminati dalla Vamp, ovviamente, non possono bastare a spiegare la fine del suo matrimonio.

La lontananza non ha sistemato le cose fra loro ed alla fine, i due, hanno scelto la via della separazione. A quanto pare, stare insieme avrebbe alimentato solo inutili sofferenze, incomprensioni e accesi battibecchi. Per scoprire ulteriori indiscrezioni su questa e sulle altre vicende di gossip, continuate a leggere le nostre Uomini e Donne news!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!