Anticipazioni Il Segreto trama puntate 18-23 settembre 2017: Maria ritorna! Severiano pronto ad ucciderla!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 18 settembre a sabato 23 settembre 2017: Maria affronta Severiano che tenta di ucciderla! Beatriz nei guai

Anticipazioni Il Segreto: Emilia confessa che è stato Severiano ad uccidere Sol! Maria ritorna a Puente Viejo ed incontra il suo papà naturale che… è pronto a spararla! Ismael sempre più pericoloso!

Saranno una escalation continua di momenti di pathos e suspense i prossimi episodi della soap spagnola! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che Canale 5 ci regalerà da lunedì 18 settembre 2017 a sabato 23 settembre 2017, rivelano che Maria, per indagare sui motivi che hanno spinto sua madre ad auto-accusarsi dell’omicidio di Sol, giungerà a Puente Viejo e finalmente riuscirà a scoprire la verità! La Ulloa, per salvare lei, Gonzalo, Esperanza e tutti i suoi famigliari dalle grinfie di Severiano, è finita ingiustamente in prigione! Il perfido Menendez, in realtà, voleva uccidere Alfonso e pretende una ingente somma di denaro dalla sua ex in cambio del suo silenzio! L’uomo, infatti, è pronto a dimostrare a Francisca Montenegro che Maria e i suoi famigliari sono vivi se Emilia non si sbrigherà a consegnarle il bottino pattuito. E non è tutto. Beatriz finirà nei guai a causa di un intrigo di Ismael che, senza farsi vedere dai Dos Casas, contaminerà i sali da bagno della giovane con una enorme quantità di soda caustica! E ancora. Camila confesserà a Don Anselmo di temere che il bambino che porta in grembo non sia di Hernando ma di Nestor. Gracia ascolterà Elodia, la donna di cui si è invaghita Onesimo, parlare la telefono con un misterioso interlocutore, mentre il piano di Francisca contro Raimundo fallirà e la donna lo sorprenderà con una inaspettata dichiarazione d’amore… Ma non saranno gli unici avvenimenti a tenerci con il fiato sospeso… proseguite nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di settembre/ottobre 2017: Ismael si farà sempre più pericoloso per l’incolumità dei Dos Casas!

Nelle prossime puntate Ismael, che come ben sapete è Damian Dos Casas, il primogenito di Hernando e della defunta Manuela, diventerà sempre più pericoloso per la stessa incolumità dei membri della famiglia di Hernando. Sappiamo che il giovane, dopo aver scoperto che Rogelia ha finalmente intuito la sua vera identità, attenterà alla sua vita finendo per ucciderla! Creerà, inoltre, ulteriore scompiglio nella relazione tra Matias e Beatriz portando i due ragazzi a lasciarsi e per finire… farà cadere rovinosamente dalle scale la povera Camila che rischierà di perdere il bambino! Ma non saranno gli unici colpi di scena a tenerci incollati alla tivù. Raimundo e Francisca decideranno di mettere da parte gli ultimi problemi che vi sono stati tra loro e di concedersi un’ultima chance!

Occhio alla puntata 1500 che andrà in onda tra fine settembre ed inizio ottobre: i due si abbandoneranno alla passione amorosa e decideranno di sposarsi! Quanto al ritorno di Maria Castaneda, purtroppo, dobbiamo darvi una brutta notizia. La donna, dopo aver salvato Emilia ed i suoi famigliari dalle grinfie di Severiano, deciderà di ritornare da Gonzalo e da Esperanza e di non accettare la proposta dei suoi genitori, ovvero stabilirsi in via definitiva a Puente Viejo… E’ perfettamente consapevole che ciò le costerà caro, ma non può mettere a rischio la vita della sua bambina e di suo marito a causa dell’odio che la sua madrina nutre ancora nei loro confronti… E non è finita qui! Assisteremo anche ad un altro ritorno: Cristobal Garrigues si stabilirà di nuovo in città, pronto a vendicarsi del nemico numero uno della Montenegro: Severo!

L’uomo escogiterà un piano per potersi impossessare di tutti i beni del marito di Candela e si servirà di Carmelo per raggiungere i suoi scopi! Insomma, ci aspetta un autunno ricco di sorprese! Il Segreto, è ritornato al consueto orario delle 16:20 e più precisamente, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:10 alle 16:05 e il venerdì anche in prime time dalle 21:20 alle 23:30 circa. Al momento, non sono previsti appuntamenti domenicali in prima serata. Non resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto dal 18 al 23 settembre 2017, trama puntate: incontro/scontro tra Maria e Severiano. I pericolosi intrighi di Ismael. Camila, angosciata, svela a Don Anselmo un compromettente segreto!

Ritorni piacevolissimi, suspense, colpi di scena, sotterfugi feroci, macchinazioni e tanto altro ancora nelle prossime puntate della fortunata soap spagnola. Ecco per voi le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 18 settembre 2017: Francisca teme di perdere potere e prestigio a Puente Viejo e per questo tende una pericolosa trappola a Raimundo per destituirlo al più presto dalla carica di Delegato del Governo. Ismael, in procinto di festeggiare il Natale insieme ai Dos Casas, affida dei compiti importanti ad ogni singolo componente della famiglia, sminuendo Matias. Camila scopre che tutti i suoi concittadini sono a conoscenza della sua gravidanza. Emerge che tra Ismael e Dolores è nata una amicizia molto particolare. L’uomo approfitta della ingenuità della pettegola per spifferarle i segreti di Hernando e Camila.
  • Martedì 19 settembre 2017: Ismael organizza un pranzo a Los Manantiales che viene molto apprezzato da Hernando. Purtroppo l’atmosfera di gioia e di festa viene rovinata da un forte diverbio tra il commerciante e Matias. Candela è ancora in coma. Severo è molto preoccupato per sua moglie ma nel contempo, non vuole mettere in pericolo né la vita del nascituro né quella della sua amata. Il piano di Francisca fallisce. La donna, adirata, ha un acceso battibecco con Mauricio, reo di averle rovinato il suo ambizioso progetto. Carmelo e Adela sono sempre più amici e complici. L’uomo presenta la donna ai suoi più stretti amici e famigliari.
  • Mercoledì 20 settembre 2017: Severo si mostra gentile e cortese nei confronti di Adela, ma la donna nota qualcosa di strano nei suoi occhi. Hipolito tiene il concerto di Natale. Grazie alla collaborazione di Elodia, tutti i cittadini di Puente Viejo lodano le doti canore ed organizzative del Miranar. Don Anselmo sa perfettamente perché Camila, invece di essere felice, è molto triste. Il bambino che aspetta… potrebbe essere di Nestor Garrion! Sonia, l’amica di cella di Emilia, non riesce a far confessare alla donna la verità. La locandiera continua a sostenere di aver ucciso Sol. Alfonso, in locanda, trova un messaggio sospetto…
  • Giovedì 21 settembre 2017: Rogelia e Camila intuiscono che Ismael nasconde un segreto molto compromettente, forse avente a che fare con il suo passato. Anche Matias e Nicolas pervengono alla conclusione che il giovane è solo un truffatore. A Los Manantiales, accade qualcosa di imprevisto! Alfonso si reca alle Grotte di Puente Viejo e qui si ritrova di fronte sua figlia Maria in carne ed ossa! Grande è la commozione del Castaneda che non può credere ai suoi occhi! La giovane, in lacrime, spiega di essere giunta a Puente Viejo dopo aver saputo che sua madre è finita inspiegabilmente in prigione per la morte della moglie di Severo Santacruz.
  • Venerdì 22 settembre 2017, puntata pomeridiana: Maria non può raggiungere Puente Viejo perché tutti ormai la credono morta, compresa Francisca Montenegro. Su di lei, purtroppo, grava ancora l’accusa di aver tentato di uccidere la sua madrina! Intanto a Los Manantiales, molte persone dei paesi vicini, lamentano di essersi ustionate dopo aver utilizzato i sali da bagno prodotti da Beatriz. I saponi vengono ritirati dal mercato e sottoposti a rigidi controlli. Beatriz è molto angosciata, in quanto è stata lei stessa a preparare la soda caustica. Camila, in lacrime, svela a don Anselmo un segreto…
  • Venerdì 22 settembre 2017, puntata serale: Camila, in preda alla disperazione, rivela a Don Anselmo di non sapere chi è il vero papà del piccolo che porta in grembo. Raimundo, insospettito dai comportamenti di Alfonso, lo segue e scopre che sua nipote Maria è ritornata in paese. Dopo aver salutato calorosamente il nonno, la moglie di Gonzalo spiega di volersi recare in carcere, da sua madre, per guardarla negli occhi e spingerla a confessare la verità. Grazie alla carica che ricopre, Raimundo riesce a corrompere la guardia carceraria con una ingente somma di denaro per far incontrare le due donne. Francisca teme che Ulloa sia riuscito a scoprire i suoi intrighi. Gracia scopre che Elodia parla molto spesso al telefono con un misterioso interlocutore che potrebbe essere il suo fidanzato! La donna sta ingannando Onesimo oppure no? Rogelia assiste ad un furioso litigio tra Ismael e Matias. La Montenegro incontra Adela e Carmelo e li minaccia: ostacolerà l’apertura della scuola per adulti. Maria incontra finalmente Emilia…
  • Sabato 23 settembre 2017: Rogelia intuisce che Ismael è un impostore e svela a Beatriz di volerlo comunicare al più presto ad Hernando. La giovane Dos Casas glielo impedisce: suo padre potrebbe non credere alle sue supposizioni e scagliarsi contro Matias. Raimundo scopre che Francisca ha tentato di ingannarlo e furioso, distrugge i documenti di Cristobal. La donna, poi, lo sorprende con una dichiarazione d’amore! Onesimo aiuta Elodia consentendole di vendere nella pasticceria di Candela i suoi gustosi torroni. Ismael, senza il minimo scrupolo, continua imperterrito a mettere in cattiva luce Matias agli occhi di tutti. Maria organizza un incontro con Severiano Menendez dopo aver saputo da sua madre che è stato quest’ultimo ad uccidere Sol! L’uomo non si mostra affatto felice di conoscerla e pretende da lei una ingente somma di denaro. Poi si lascia scappare, in presenza delle Guardie, di Raimundo e Alfonso, ben nascosti dietro ai cespugli, di aver assassinato Sol! Accortosi di essere finito in una trappola, prende la pistola e tenta di uccidere sua figlia. La Guardia Civile apre il fuoco…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: è giunta l’ultima ora per Francisca Montenegro?

Nelle puntate spagnole a tenere viva l’attenzione dei telespettatori è la storia d’amore, contrastata dalla Montenegro, tra Julieta Uriarte e Saul Ortega, pupillo di Francisca. Saul e suo fratello Prudencio, sono riusciti a guadagnarsi un posto nella Casona, dopo aver miracolosamente tratto in salvo la nobildonna da un attentato organizzato ai suoi danni da Cristobal Garrigues. I fratelli Ortega sono entrambi innamorati della dolce e combattiva Julieta che tanto ricorda al pubblico iberico, per il suo indomito carattere e per il fatto di non avere peli sulla lingua, l’indimenticata Pepa Balmes.

Francisca ha ucciso, se pur involontariamente, tramite la complicità di Prudencio ( nuovo dark man della soap) la figlioletta di Julieta, Ana, di appena sei anni. Ora le anticipazioni Il Segreto rivelano che la nobildonna è venuta a conoscenza della liaison tra il suo protetto e l’odiata Uriarte ed è stata colta da un improvviso malore! Il nuovo dottore di Puente Viejo, Zabaleta, succeduto a Lucas Moliner ( partito per Madrid suito dopo la morte di Sol ) le ha diagnosticato un ictus cerebrale che rischia di farla restare a vita sulla sedia a rotelle! Saul, nelle recenti puntate in onda su Antena3, sta vivendo, dunque, dei momenti davvero bruttissimi.

Ritiene di essere l’unico responsabile del malore della sua amata madrina e per questo motivo, ha deciso di rompere, in pubblica piazza, con la sua fidanzata. Ulteriori anticipazioni Il Segreto, però, ci dicono che non è andata proprio così! Per non provocare ulteriore dolore nella Montenegro, i due innamorati, sospettosi anche della buona fede di Prudencio, hanno solo fatto finta di dirsi addio! Come accaduto per altre coppie della soap in passato, i due hanno dato vita ad una vera e propria relazione clandestina. Che… verrà alle orecchie di Francisca?

Staremo a vedere! Prudencio, però, non crede che Saul e Julieta abbiano rinunciato al loro amore e siccome nutre dei sentimenti torbidi e foschi verso la Uriarte, si è offerto di farle da maestro privato, per insegnarle a leggere ed a scrivere correttamente. La Uriarte ha accettato senza pensarci due volte, mentre sua madre Consuelo, l’ha invitata a non fidarsi del fratello di Saul in quanto è un uomo meschino e bugiardo. Avrà fatto bene la donna a dare questi consigli alla figlia? Crediamo proprio di si, perché lo scopo di Prudencio è proprio quello di scoprire se suo fratello ha ancora in corso una relazione con la bellissima fanciulla…

Le storyline provenienti da terra iberica sono a dir poco clamorose, non credete?! Presto, sul nostro blog, troverete la trama delle puntate da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre 2017. Ci aspettano i nuovi intrighi di Ismael ai danni di Camila, Matias e Beatriz, partenze dolorose e una riconciliazione inattesa! Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto solo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...